[Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda tizietto » 12/12/2018, 17:31

babil ha scritto:Ecco i tre corti in inglese

https://www.dailymotion.com/video/x6yshnl

La voce: ma, ha rubato il lavoro a rockhoof
Le sfide: ricordi dalla s1 applejack vs rarity
L'escape room: ecco appunto c'era pure il riferimento...ma alla fine pensavo l'avesse proprio gummy la chiave
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] My Little Pony Best Gift Ever

Messaggioda Blackblood » 12/12/2018, 23:05

Visto anch'io e posso dire che...
che è il miglior cortometraggio di MLP di SEMPREH! Ho adorato un po' tutte le storie che hanno composto questo speciale, specialmente quella di Rarity, che si è comportata proprio come richiede il suo Elemento. Le altre mi sembrano a posto, ottime gag e buon intrattenimento. Traspare il solito messaggio "le Feste trascorrile in armonia con chi ti sta a cuore e non solo da un punto di vista frenetico e commerciale" ma, oh, è My Little Pony e mi sta bene così.
Mi lascia un po' perplesso come Flim e Flam riescano sempre ad mettere in atto così facilmente le loro truffe. D'accordo che riuscirebbero a vendere anche un frigo ad un eschimese, ma quella bambola era improponibile! C'era davvero bisogno dell'intervento di Applejack e Fluttershy per impedirne la vendita? Abbiamo sempre incolpato le Mane 6 ultimamente di essere ingenue o fessacchiotte però inizio a pensare che sono un po' tutti i pony ad esserlo. XD
E qualcuno gli insegni l'uso della banconota, per carità del cielo! Non si stancano di portarsi a presso tutte quelle monete? :twilimad:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti