[Edizione Italiana] 08x15 - The Hearth's Warming Club

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x15 - The Hearth's Warming Club

Messaggioda LooneX » 12/10/2018, 17:49

Topic per commentare l'edizione italiana di "The Hearth's Warming Club" , Quindicesimo episodio dell'ottava stagione.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x15 - The Hearth's Warming Club

Messaggioda fengrin » 13/10/2018, 1:09

la sequela di fraintendimenti dei changeling è andata bene per fortuna


Nonnnn posso dire lo stesso della Yak Song ma non ho proprio capito le lyrics quindi non so com'è tradotta :dunno:


A ogni modo con questo ep a risentire gli student six direi che trovo Sandbar, Ocellus, Yona e Smolder buoni ma Gallus e Silverstream non troppo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x15 - The Hearth's Warming Club

Messaggioda babil » 13/10/2018, 22:19

fengrin ha scritto:Nonnnn posso dire lo stesso della Yak Song ma non ho proprio capito le lyrics quindi non so com'è tradotta :dunno:


E dire che non doveva essere difficile. Alla fine era solo "questa è la canzone yak. non molto lunga. cantala ancora."
Non mi sembrava così difficile. :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x15 - The Hearth's Warming Club

Messaggioda TenGwisin00 » 17/10/2018, 21:20

Ok dunque che dire, in inglese abbiano la citazione a The Breakfast Club, e poi basta niente di più…...scherzo, ho da dire un paio di cosette, puntata bellissima, una di quelle che aspettavo di vedere in italiano.
Mi incuriosiva capire come avrebbero adattato le incomprensioni dei Mutanti, beh, ci sono riusciti, ce l'hanno fatto, forse quel accendete stona un po' ma ce l'hanno fatta, la cara dolce Ocellus è così pucciosa mentre detta la sua festa (credevo di avere individuato la sua voce ma mi sono sbagliato) però nell'ultima parte la famiglia dei Mutanti canta "Canta, canta insieme a noi", però nell'originale dicevano solo "Carols, carols carols", in italiano hanno voluto essere più originali forse. La canzone yak è tale e quale all'originale, solo riascoltandola più volte ho compreso meglio le parole.
Ma io inoltre penso che Twilight è un po' strana, Yona doveva essere esente dalla punizione, uno yak non poteva essere così veloce e tanto meno agile da stare sulle travi, questo lei non lo poteva già capire?
Come nell'originale detesto la storia di Smolder, ma d'altronde i draghi hanno i loro gusti, orribili ma comunque gusti, solo orribili. Le voci che adoro di più sono quelle di Silverstream, Sandbar e Ocellus, le alte le trovo comunque buone per i personaggi. Oh a proposito riguardando la puntata mi sono accorto che la voce di Sandbar è Andrea Oldani, la voce di Fulmine (e di Pacman) prima che venisse sostituito.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron