[Edizione Italiana] 08x08 - The Parent Map

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x08 - The Parent Map

Messaggioda LooneX » 03/10/2018, 17:45

Benvenuti a... l topic per commentare l'edizione italiana di "The Parent Map".
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x08 - The Parent Map

Messaggioda Laurel Crown » 04/10/2018, 0:55

"Benvenuti a Sire's Hollow" intensifies... %)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6288
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x08 - The Parent Map

Messaggioda fengrin » 04/10/2018, 4:01

Yes, come ho detto in un altro thread penso che le voci del panettiere e dei genitori di starlight e sunburst le sentiremo spesso nel corso della stagione, avranno doppiato vari personaggi minori e comparse :sisi:

Per il resto nulla di negativo da dire, tutto a posto
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x08 - The Parent Map

Messaggioda TenGwisin00 » 05/10/2018, 18:56

Sì, in effetti le loro voci hanno già doppiato, oppure hanno doppiato in questa stagione, nel caso del panettiere si tratta di una sorpresa di questa stagione, cioè il doppiatore Marco Balbi, per quanto riguarda il padre di Starlight era facile riconoscerlo dato che si trattava di Lorenzo Scattorin (Sanji in One Piece, Beerus in Dragon Ball Super) che ha già doppiato Principe Blueblood nella prima stagione, mentre invece non ricordo se Stellar Flare abbia già doppiato, mi pare di no, ma nel suo caso si trattava di Dania Cericola, famosa per essere la voce di Carmelita Fox nella serie di Sly Cooper e per la maestra Kurenai in Naruto, quindi potrebbe essere anche lei un sorpresa di questa stagione. In confidenza mi domandavo come sarebbero diventati i nomignoli su Starlight in italiano, però devo dire che la fantasia nell'adattamento c'era.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron