[Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

Messaggioda LooneX » 02/10/2018, 17:46

Topic per commentare la versione italiana di "Horse Play", settimo episodio dell'ottava stagione.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

Messaggioda fengrin » 02/10/2018, 21:54

uuuh Celestia è stata brava, suona strano da dire "è fatto bene quando recita male" ma non è così semplice doppiare male di proposito credo, apprezzo il risultato, uguale uguale alla versione originale :asd:

Non ho nulla che non ho apprezzato di questa traduzione, buon buona credo, è solo l'episodio in sé che non è tra i miei preferiti è.é
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

Messaggioda tizietto » 03/10/2018, 12:21

Rivedendo l'episodio mi son ricordato di quando vedendo l'ultimo episodio mi ero chiesto "come funzionava quando..."
Mi ero già dimenticato della recita :asd:

Ma insomma quindi il loro pianeta non ruota o sta in un'orbita troppo scomoda o cosa
E quindi l'intero pianeta tutte le razze esistenti eccetera devono la loro sopravvivenza ai pony o cosa
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

Messaggioda babil » 03/10/2018, 19:57

tizietto ha scritto:Rivedendo l'episodio mi son ricordato di quando vedendo l'ultimo episodio mi ero chiesto "come funzionava quando..."
Mi ero già dimenticato della recita :asd:

Ma insomma quindi il loro pianeta non ruota o sta in un'orbita troppo scomoda o cosa
E quindi l'intero pianeta tutte le razze esistenti eccetera devono la loro sopravvivenza ai pony o cosa


E' un pò un mistero come funzionano le cose a Equestria.
Mi chiedo..se succedesse qualcosa a Celestia che succederebbe al sole? Dorebbero radunare vari unicorni per muoverlo?

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x07 - Horse Play

Messaggioda TenGwisin00 » 05/10/2018, 19:04

In effetti è un po' un mistero su come funzionino certe cose nel mondo di Equestria, quindi allora il loro pianeta non ruoterà intorno al sole? Mah, comunque sia a molti questo episodio non piacerà, però io lo aspettavo apposta per sentire la voce di Elda Olivieri per sentire la sua "mala" interpretazione di Princess Celestia, e devo dire che mi è piaciuta, esilarante la scena quando Fluttershy iperventila nel sacchetto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron