[Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

Messaggioda LooneX » 01/10/2018, 17:41

Topic per commentare la versione italiana de "Surf and/or Turf" dal titolo ufficiale non ancora dichiarato.
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

Messaggioda TenGwisin00 » 01/10/2018, 18:58

Ed ecco iniziato Ottobre, il che significa che ricomincia l'Università e perciò per tre giorni mi perderò gli episodi di MLP, fortuna che c'è Loonex, ed è grazie a lui che appena mi sono messo al computer mi sono visto questo episodio, che tra l'altro è uno dei tanti che aspettavo con impazienza di vedere in italiano. Non mi ha affatto deluso né in inglese né in italiano l'episodio, specialmente la canzone, che già era disponibile in anteprima su YT in italiano, le Crusaders avevano delle ottime voci da bambine e l'adattamento era delizioso, peccato che però il nostro Re Tornado nella serie sia stato trasformato in Re Tempesta, e vabbè….comunque sia credo che metterò la canzone subito tra le mie preferite in italiano, e sono contento che Seaquestria sia rimasta uguale. Dopo aver doppiato Tree Hugger ecco che Alessandra Karpoff doppia Ocean Flow, e la cosa mi ha stupito perché non mi aspettavo di sentirla dopo tanto tempo dato che l'unico pony che lei ha doppiato era proprio l'amica hippie di Fluttershy, e poi c'è Sky Beak (O Sky Peak) doppiato da Giorgio Bonino, ed infine il caro Terramar, mi aspettavo più una voce da ragazzino, anziché da ragazzo maturo, ma Alessandro Capra mi è piaciuto nel suo ruolo, una puntata bellissima in italiano.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

Messaggioda fengrin » 01/10/2018, 22:41

Toh, hai ragione, la canzone era buona

Le voci seppur diverse erano molto belle secondo me :sisi:

Niente da contestare, al massimo ho capito che Bonino e Crunch hanno fatto un poco di ruoli di fondo e presumo si sentiranno spesso nei personaggi che hanno 1 o 2 dialoghi in un episodio, ma è normale sia così, funziona in questo modo
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

Messaggioda babil » 02/10/2018, 9:24

Non so, la canzone non mi ha convinto. Le voci erano fin troppo da bambine.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x06 - Surf and/or Turf

Messaggioda tizietto » 03/10/2018, 18:05

"Sembra quasi come se avessi due ali"
Che abbian voluto limitare la drammaticità del momento :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti