[Edizione Italiana] 08x05 - Grannies Gone Wild

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 08x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda LooneX » 28/09/2018, 17:35

Topic per commentare la versione italiana dell'episodio "Grannies Gone Wild" ovvero "Nonnine impazzite" (questo dovrebbe essere il titolo).
Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda fengrin » 28/09/2018, 23:28

Grrrr qualcuno mi dica chi doppiava il papo di Trixie e il suo collega, sono sicuro di sapere chi era e non ricordo il nome :piano:

also son sicuro di aver sentito Crunch Bandicoot a un certo punto D:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda babil » 29/09/2018, 10:00

temevo che avrebbero tagliato le scene di Appleasuce che ci prova col facchino XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 08x05 - Grannies Gone Wild

Messaggioda TenGwisin00 » 01/10/2018, 19:17

Dopo aver cambiato la voce a Granny Smith diverse volte nei corti è piacevole sentirla con la sua vera voce. Puntata che mi ha fatto divertire anche in italiano e non solo perchè c'è la mia adorata Dash, le sue espressioni di impazienza mi piacciono di più nella nostra lingua devo dire.

fengrin ha scritto:Grrrr qualcuno mi dica chi doppiava il papo di Trixie e il suo collega, sono sicuro di sapere chi era e non ricordo il nome
also son sicuro di aver sentito Crunch Bandicoot a un certo punto D:

Alloooora, per quanto riguarda il padre di Trixie non ne sono sicuro, l'avevo scambiato per Lorenzo Scattorin, ma non era lui quindi dovrei cercare meglio, (Sinceramente mi sarei aspettato che avesse avuto la voce di Diego Sabre) mentre il suo collega è indubbiamente Giorgio Bonino, doppiatore di Raditz di Dragon ball ed Eneru di One Piece. Inoltre non hai torto su Crunch Bandicoot (Il suo doppiatore Marco Balbi ha anche doppiato Barbabianca in One Piece nella sua ultima apparizione) era il pony a cui Rainbow Dash ha chiesto l'informazione se aveva visto delle pony anziane; ed è la prima volta che io mi ricordi che lui doppia in MLP.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti