[Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda Mindstorm » 04/08/2018, 13:15

NOTA: Topic aperto in anticipo causa trasmissione Australiana.


Discussione relativa all'episodio 15 della S8.


ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Uno scherzo con brutte conseguenze rovina i preparativi per la Festa dell'Amicizia, e mentre Twilight cerca di capire quale dei suoi allievi vi sia dietro, gli studenti legano condividendo ricordi della loro terra natia.



1^ TV AUSTRALIA: Sabato 4 agosto alle 00:30 ora italiana.
1^ TV USA: Sabato 4 agosto 2018 alle 18:00 (ora italiana) su Discovery Family
.


Video SUB ITA: http://mlpsubita.eu/stream/8x15.php
Altri episodi S8
Ultima modifica di Mindstorm il 09/08/2018, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda RX-77 » 04/08/2018, 17:03

Grazie per l'apertura del thread. :D
Episodio incentrato esclusivamente sul Young Six e sulle loro diverse culture: secondo me già per questo sarebbe un'ottimo episodio, ma il finale inaspettato (credevo infatti fosse colpa di una certa pegaso rosa :asd: ) mi ha fatto alzare ancora di più il voto per questo episodio.

8,5/10 :sisi: lo riguarderei volentieri.

Miglior cultura: in mia opinione quella nuova dei Changeling (ho lollato duro ad ogni misinterpretazione che han tirato fuori XD ).
[Nota a margine: è curioso vedere come ci siano già delle ninfe tra i changeling (si saranno schiuse da nuove uova o da vecchie uova di Chrisalis?)]

Also, DHX knows how to meme. :asd:



PS: in questa scena son troppo carini. :pinkiewow:
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda fengrin » 04/08/2018, 17:10

Ao che diamine sono tutte 'ste uscite anticipate, non mi raccapezzo più :eyes:

Aaaaahhhhhhhh quando non ci sono pg che si comportano in modo stupido gli ep mi piacciono zempre B)


Solitamente non mi danno fastidio trame o morali poco belle, è la caratterizzazione il più grosso deterrente per il mio gradimento all'episodio, infatti episodi come Fluttershy Leans In che peccano in trama ma non ci sono grossi problemi coi personaggi li perdono

Aaanyway qui non dovevo perdonare niente, bell'ep con bei personaggi bella lore belle tradizioni bell'approfondimento bello tutto nice nice B)


EDIT

RX hai la gif di Smolder anzichè quelle 3 immagini? è perfetta come gif react :dowant:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda babil » 04/08/2018, 17:57

Mi è piaciuto abbastanza.

Episodio che approfondisce un pò il background degli studenti che rimangono la cosa migliore della stagione.

I changeling adorabili nel prendere tutto alla lettera.
Anche Yona e Silverstream nel loro "spaccare" (cmq mi fà sempre ridere vedere come insistano a far passare lo Storm King come un pericoloso cattivo...il cui esercito è stato battuto da 5 pony, un gatto ed un ippogrifo XD ).
Mentre i draghi hanno scala di valori abbastanza questionabile.
E guardacaso il pony è quello più noioso (mi spiace Sandbar).

Non mi aspettavo che Gallus fosse in realtà un orfano (non lo dicono esplicitamente, ma dato che non ha famiglia il suo status è quello). Poveraccio, mi sà che il vecchio grifone ha preso il primo che gli è capitato da mandare nella scuola. :(


fengrin ha scritto:Ao che diamine sono tutte 'ste uscite anticipate, non mi raccapezzo più :eyes:


Colpa degli australiani.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda RX-77 » 04/08/2018, 22:14

fengrin ha scritto:[...]
EDIT

RX hai la gif di Smolder anzichè quelle 3 immagini? è perfetta come gif react :dowant:

Non l'hanno ancora creata (o almeno, io non ne ho trovate), perciò c'ho provato io a farla:

babil ha scritto:[...]
Colpa degli australiani.

E stanotte, sempre in Australia, ce ne sarà già un altro ancora di episodio: Friendship University (S8-E16).
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda Mindstorm » 04/08/2018, 22:25

RX-77 ha scritto:Non l'hanno ancora creata (o almeno, io non ne ho trovate), perciò c'ho provato io a farla:

Aww Smolder la adoro, è così puccia!

Se Spike la finisse di sbavare dietro a Rarity e si guardasse meglio attorno...
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda fengrin » 04/08/2018, 22:38

RX-77 ha scritto:


Aaaah grazie un milione, è ottima da usare nelle conversazioni :asd:

babil ha scritto:[...]
Colpa degli australiani.

E stanotte, sempre in Australia, ce ne sarà già un altro ancora di episodio: Friendship University (S8-E16).




COSA ASPETTA COSA
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda Mindstorm » 04/08/2018, 22:53

viewtopic.php?f=65&t=10399

Also, vedere timer nella mia firma
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda Chopperman » 04/08/2018, 22:59

Oh fantastico! Gli episodi sul Hearth's Warming sono sempre belli li adoro tutti, e questo pure!

Episodio interessante per sapere le varie culture e le strane festività XD continuo a ripetere che gli Student 6 sono la cosa migliore di questa stagione li adoro troppo ormai, le loro interazioni e le loro personalità sono fantastiche. a questo punto avrei fatto direttamente loro come classe senza stare a fare una scuola intera e che al massimo l'avrebbero aperta alla fine di tutto.
Cavolo Gallus orfano bel colpo al cuore T_T , la storia di Smolder cattiveria pura. %)
E continuano a ricordarmi come lo Storm King era spaventoso e cattivo uhhhh battuto in maniera fail da una manciata di personaggi bah che spreco.


RX-77 ha scritto:E stanotte, sempre in Australia, ce ne sarà già un altro ancora di episodio: Friendship University (S8-E16).


Oh ottimo ero stracurioso di vedere quell'episodio :dashsmile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x15 - The Heart's Warming Club

Messaggioda tizietto » 05/08/2018, 21:34

E ancora una volta twilight si mette a fare la troppo frettolosa rigida severa ed autoritar- no wait, mi state dicendo che sapeva già tutto e che era solo una ben ragionata finta e che quindi stavolta si è comportata decentemente senza dover ricorrere a starlight? :twilismile:

In ogni caso, era piuttosto ovvio che, se di uno dei sei si trattava, il colpevole era il grifone: si vede chiaramente che il tipo incappucciato doveva poter volare e afferrare quel sacchetto con una “mano”. A meno che non si volesse sospettare della waifu ippogrifo, ma anche le dimensioni/proporzioni erano un importante fattore da considerare sisì.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti