[Edizione originale] 8x18 - Yakity-Sax

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 8x18 - Yakity-Sax

Messaggioda babil » 28/08/2018, 22:52

Blackblood ha scritto:
Cioè, alla fine le Mane che faranno? Continueranno a mantenere un sorriso forzato davanti ad un suono così orribile solo per rendere felice Pinkie? Nonostante abbiano passato tutto l'episodio a tapparsi le orecchie?
Okay, in effetti ci possono essere cose che ci piace fare nonostante non siamo ferrati per farlo. Ma se questo provoca fastidio ad altri, non puoi far altro che fartelo per conto tuo, come ha suggerito qualcuno prima di me nei commenti.


Ma alla fine bastava che semplicemente si trovasse un posto dove poter suonare senza dare fastidio a nessuno. Per questo si parla di ennesimo conflitto forzato che si risolverebbe subito se qualcuno usasse la testa.

Anche a rivederlo quest'episodio rimane uno dei peggiori della stagione %)

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 8x18 - Yakity-Sax

Messaggioda Alex2002ita » 29/08/2018, 11:24

babil ha scritto:Anche a rivederlo quest'episodio rimane uno dei peggiori della stagione %)

Nah, il peggiore della stagione rimarrà sempre Non-Compete Clause (ed io sono uno che non odia mai gli episodi, ma questo è stato un degrado per la mia Dash, oltre che Aj, assurdo) :b
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 8x18 - Yakity-Sax

Messaggioda petardo238 » 12/09/2018, 22:21

Sinceramente non mi dispiace molto; ovvio, con qualche accorgimento si poteva evitare tutto questo (come al solito), ma poi come potevano tirare fuori...
... la Pinkamena triste? %)
Vero c'è chi preferisce le critiche dirette e chi le sopporta meno, ma così la cosa è un po'troppo estremizzata.
La cosa che però non capisco è del perché tutte gli abbiano detto che non sia buona a suonare, senza aver MAI sentito nessun altro suonare quello strumento... considerando che Pinkie suona di tutto e di più, come già visto negli episodi precedenti... possibile che proprio quello non sia in grado di suonarlo? Infatti alla fine è in grado di suonarlo meglio di un "maestro" di yovidafono... solo che ad apprezzare questa musica, sono proprio gli yak e non gli altri pony.
Alla fine qualche scenetta (Maud nelle conversazioni ti manda direttamente "dentro" il nido del cuculo :twilimad: ) e qualche faccetta strana, mi hanno tirato fuori una bella risata, quindi direi che posso dare un 5/10 a questo episodio, anche perché è un po'fuorviante rispetto ad altri: dite la verità, sempre la verità... ma alle volte non ditela . . .
:rarydespair: o.o
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron