[Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda TenGwisin00 » 01/09/2018, 20:06


E' uscito proprio oggi e me lo sono visto per bene con un ottimo doppiaggio, chissà se sarà diviso in quattro parti e senza censure, purtroppo anche stavolta la nostra cara Pinkie è doppiata da Tiziana Martello, a questo punto mi domando se sarà doppiata da lei anche nell'ottava stagione, spero in una spiegazione da parte dello studio di doppiaggio del perché la Fanfani non stia doppiando la nostra party pony preferita, e per fortuna Rarity ha la sua voce, un po' strana la voce di Vignette, che per l'occasione è doppiata da Jolanda Granato (voce di Ino Yamanaka in Naruto e Lori e Lana in A casa dei Loud ed anche voce di Sonata Dusk) per lo meno una voce che conosco a differenza di Wallflower Blush, ed anche una mia corregionale. Chissà se vedremo Equestria Land anche in altri corti in futuro.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda tizietto » 02/09/2018, 14:40

SCML ovvero "mi licenzio"
S e C non pervenute

La voce di vignette è un ottimo mix tra caruccio e fastidioso, ottimamente gestita :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda babil » 02/09/2018, 16:59

Posso accettare tutto, ma non sentire l'espressione "mi sciallo" (quando Applejack legge i post di Vignette). Non so perchè, ma mi infastidisce. è.é

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda tizietto » 02/09/2018, 20:26

babil ha scritto:Posso accettare tutto, ma non sentire l'espressione "mi sciallo" (quando Applejack legge i post di Vignette). Non so perchè, ma mi infastidisce. è.é

Ed era già stata usata nella versione italiana di "every little thing she does" :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda tizietto » 09/09/2018, 12:36

Seconda parte di "le montagne russe dell'amiciAzia"
(spoilernospoilerc'èscrittodell'amiciaziapurenell'immaginedeltitoloall'internodell'episodio)


A rivederla di nuovo la rezione di applejack sembra quasi quasi abbastanza esagerata direi, insomma, rarity ha trovato un buon lavoro sta andando d'accordo con la sua datrice di lavoro cosa c'è di male dico :rariface:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda babil » 09/09/2018, 21:38

tizietto ha scritto:A rivederla di nuovo la rezione di applejack sembra quasi quasi abbastanza esagerata direi, insomma, rarity ha trovato un buon lavoro sta andando d'accordo con la sua datrice di lavoro cosa c'è di male dico :rariface:


direi proprio che è solo gelosa.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda TenGwisin00 » 09/09/2018, 22:02

Non digerisco proprio il fatto che Rainbow abbia paura delle Montagne russe, quando invece la sua parte pony le adora.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda tizietto » 09/09/2018, 23:41

babil ha scritto:direi proprio che è solo molto molto molto gelosa.

Fix’d :sisi:

TenGwisin00 ha scritto:Non digerisco proprio il fatto che Rainbow abbia paura delle Montagne russe, quando invece la sua parte pony le adora.

Oh beh se è per questo, la rainbow dash pony detesta le torte mentre la rainbow umana sembra apprezzarle abbastanza :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda babil » 10/09/2018, 10:03

TenGwisin00 ha scritto:Non digerisco proprio il fatto che Rainbow abbia paura delle Montagne russe, quando invece la sua parte pony le adora.


credo sia un tentaivo di diffrenziare un pò le human five (non dico 6 perchè la Twilight umana la considero già un personaggio a sè) dalle loro controparti pony.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3493
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Equestria Girls] Rollercoaster of Friendship (ENG e ITA

Messaggioda tizietto » 21/09/2018, 9:18

Parte 3


La guardia salva indirettamente la giornata e...quanto poco costa un tiro al tiro a segno rispetto a qui? :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti