[Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

Messaggioda tizietto » 09/06/2018, 22:04

L’episodio prometteva bene sin dal titolo, e dai primi minuti sembrava voler essere un grosso episodio, ma poi in effetti il tutto è stato un po’ ammucchiato, le mane seeeeette (quindi ora starlight partecipa anche alle uscite “intime” delle main6 eh mentre trixie qualche menzioncina a parte continua a esser praticamente assente) trattate davvero male e il finale piuttosto “oh ok 8|” (che ci facevano in giro per la foresta in piena notte? mi immaginavo una scena stile spyro coi pacificatori)

Comunque le mean6 erano simpatiche, la mean twilight meritava molto di più.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

Messaggioda Blackblood » 12/06/2018, 23:10

Mah, io devo dire che la parte degli equivoci non mi è dispiaciuto. Posso perdonare le Mane 6 per non aver colto i dettagli che contraddistinguevano loro dalle Mean 6 (a parte Rarity che l'unico dettaglio che nota nella falsa Applejack è il cappello diverso) ma mi fa facepalmare il fatto che, una volta riunite, non si pongono neanche l'interrogativo del perché hanno visto alcune delle loro "amiche" comportarsi in maniera anormale. Pure quanto hanno visto le loro tende da campeggio distrutte, possibile che concludono tutto con "peggior gita di sempre", risate e poi tutti a casa? :dunno:
Per quanto riguarda Chrysalis, vedo che sta andando lentamente fuori di melone e che non ha più il carisma della S2; francamente non so se attribuire questo ad un reale decadimento mentale o solo ad una pessima scrittura.
Delle mean 6 solo tre si sono mostrate ben attive come personaggi: Mean Twilight, per la sua natura cospiratrice contro Chrysalis; Mean Rarity, la sua cleptomania e la sua faccia da pazzoide mi hanno fatto morire dal ridere; Mean Fluttershy, ditemi voi se non vi si è accapponata la pelle nel vedere questa faccia!


Detto ciò, spero che, per dimostrare che questo episodio non sia completamente inutile, succeda almeno una delle seguenti aspettative: gli Elementi dell'Armonia si sono corrotti per colpa della Mean 6 e causerà problemi nel finale di stagione; le Mean 6 ritorneranno in vita e vorranno sostituirsi alle Mane 6 il tutto per tutto. Spero sinceramente nella seconda opzione perché ho notato che i ciocchi di legno hanno mantenuto i colori del manto delle Mean 6 (e quindi anche un po' di magia dell'incantesimo di Chrysalis, credo). La butto lì, sarebbe una bella idea da sviluppare.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

Messaggioda TenGwisin00 » 13/06/2018, 21:39

Anche questo episodio lo vidi in anteprima ma non tutto, giusto qualche parte compresa quella finale per curiosità. E devo dire che riguardandolo posso anche dire che non credo mi sia piaciuto e io sono uno che gli episodi se li fa piacere lo stesso anche se hanno delle pecche, però, andiamo, di problemi questo episodio ce li ha….a parte il ritorno di Chrysalis che in italiano spero abbia la sua bella voce malvagia, ed ecco il suo piano di vendetta creare delle versioni Discorded delle mane 6, erano tutte con il loro carattere opposto anche se la migliore era l'anti-Twilight che si è ribellata alla sua creatrice. Ma poi dico io quando le vere mane 6 incontravano le loro versioni malvagie, proprio non era possibile che le riconoscevano? Andiamo, era tutte pallide (10 punti a Rarity che per lo meno aveva capito questo dettaglio) Applejack aveva il cutie mark diverso, Fluttershy era antipatica (E nessuna si era accorta che quella vera si era staccata dal gruppo), Rarity era possessiva e questo doveva già essere un campanello d'allarme, Rainbow Dash aveva pure il cutie mark rovesciato, e invece no, loro non se ne sono accorte e quindi gli equivoci c'erano. Come ha detto Akira sicuramente nell'eliminazione delle mean 6 ci sarà la censura in italiano ma sicuramente sarà una censura che poco m'importerà. Di per sé l'idea dell'episodio non era male, si poteva fare un po' di più ma che ci vogliamo fare ora dopotutto saremo in pausa per l'estate, quindi se ne parlerà più in là di episodi nuovi. Senza contare che per aspettare che Chrysalis torni temo dovremo aspettare la prossima stagione.
Ultima modifica di TenGwisin00 il 13/06/2018, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

Messaggioda Mindstorm » 13/06/2018, 21:42

Video SUB ITA disponibile!
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x13 - The Mean Six

Messaggioda l.pallad » 14/06/2018, 19:18

Quello che è accaduto in questo episodio mostra decisamente che dovrebbe esserci un'altra stagione. Chrysalis ha promesso una vendetta spettacolare, ed invece non ha combinato un tubo. Le mane non si sono nemmeno accorte che ha combinato qualcosa qui. Non possono di certo lasciare questa parte della serie incompleta. Indipendentemente dal fatto che si redima o la rinchiudano nel tartaro o qualunque altra parte. Ma lasciarla a piede libero senza dirci che fine farà proprio no.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron