[Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda Blackblood » 07/05/2018, 21:24

Su Google Drive non me lo apre.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda LooneX » 08/05/2018, 0:04

Blackblood ha scritto:Su Google Drive non me lo apre.

Ho sostituito il link di Google Drive con un link diretto, così potete vederlo (anche da mobile) e/o scaricarlo in completa libertà senza pubblicità.
GDrive non vuole saperne di elaborare questo episodio... è.é
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2018, 18:01

Se devo essere sincero questo era uno dei due episodi della stagione 8 che vidi su YT in anteprima e già mi interessava.
E' interessante vedere anzi rivedere il luogo di nascita di Starlight e Sunburst e mi ha fatto piacere conoscere i genitori. Però è un vero peccato non aver potuto vedere la madre di Starlight e il padre di Sunburst, anche se quest'ultimo sappiamo come è fatto dato che abbiamo visto i ricordi di Starlight, chissà se faranno un episodio dove si vedranno tutti. Comunque mi facevano ridere i nomignoli del padre di come chiamava Starlight, chissà come li adatteranno in italiano, sicuramente uno sarà "Scoiattolina", ma spero qualcosa di diverso da "Zuccherino". In quanto a Stellar, beh, non puoi creare programmi per sempre, e non puoi costringere tuo figlio a seguire sempre i tuoi, devi lasciare che lui se ne faccia dei suoi, e adesso inoltre abbiamo anche la conferma che Sunburst non ha completato la scuola per unicorni di Celestia, ma suvvia non bisogna abbattersi per questo è come lasciare l'università (un po' prematuramente ma vabbè). Spero che comunque abbiano sistemato il fatto di non poter toccare i libri, che senso ha una libreria se non puoi consultare i libri? Se poi invece il padre di Starlight poteva farlo? E spero in pagnotte più commestibili per i pony. Se non altro possiamo immaginarci qui sotto come era Starlight ai tempi in cui viveva ancora con i genitori


Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda Blackblood » 09/05/2018, 22:35

Mi è sembrato un episodio un po'... meh? Non completamente brutto ma nemmeno mi esalta più di tanto.
In compenso, abbiamo capito chi è l'essere più pericoloso che attualmente gira ad Equestria...

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda tizietto » 10/05/2018, 15:45

Blackblood ha scritto:Mi è sembrato un episodio un po'... meh? Non completamente brutto ma nemmeno mi esalta più di tanto.
In compenso, abbiamo capito chi è l'essere più pericoloso che attualmente gira ad Equestria...

Quel canale sta sfornando robetta sfiziosa.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron