[Edizione Originale] 8x04 - Fake It 'Til You Make It

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 8x04 - Fake It 'Til You Make It

Messaggioda Blackblood » 12/04/2018, 22:10

Aspettate, non ditemelo! La morale di questo episodio è essere sempre se stessi, giusto?
Boh, questo episodio mi pare un po' strano, soprattutto nel delineare il comportamento di Fluttershy. Riesco ad accettare il fatto che la questione dei "personaggi" le sia sfuggita un po' di mano, ma la loro uscita di scena mi sembra un po' troppo randomica. Inoltre, perchè Rarity è così contenta che l'amica abbia tirato fuori il suo Spirito Interiore se questo finisce sempre di rendere Fluttershy offensiva e maleducata fino all'intervento delle sue amiche? Non è il primo episodio che questo accade, ricordate? Quindi Fluttershy non è nient'altro che un bomba di rabbia e strafottenza che rischia di esplodere e provocare danni seri se non viene regolarmente "disinnescata". :fluttershock:


Fan art polemica bonus:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x04 - Fake It 'Til You Make It

Messaggioda l.pallad » 13/04/2018, 9:42

In questo episodio Fluttershy mi ricorda Roger di American Dad quando perde il controllo dei suoi personaggi. Perché è questo che è successo a Fluttershy. Si è creata delle personalità diverse e a causa di questo non si ricordava più chi era ed alla fine si è immedesimata così tanto che non riusciva più a controllarle ed ha perso di vista l'obiettivo. Praticamente i personaggi che aveva creato si erano impossessati di lei, e gli è toccato farsi licenziare per 3 volte per liberarsene e ritrovare se stessa. E questo l'ho trovato davvero divertente ed esilarante. XD
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] 8x04 - Fake It 'Til You Make It

Messaggioda petardo238 » 30/04/2018, 16:22

Assolutamente adorabile ^3^
Il fandom ci ha creato storie e storie sempre molto controverse su Fluttershy... ma effettivamente anche il canon ce la sta mettendo tutta per promuovere queste oscure personalità della nostra timidona preferita: dapprima se la prende con i clienti, poi con i suoi animaletti (W i procioni XD ) e per finire con le sue stesse amiche.
Assolutamente esilarante quando Rarity ha dovuto . . . "licenziare" tutte e tre le commesse fittizie, per poi ritrovarsi con la classica timidona gialla, tutta imbarazzata...
Episodio veramente carino :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron