[Edizione Italiana] 07x22 - La Crociera Della Principessa

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 07x22 - La Crociera Della Principessa

Messaggioda Clessidrus » 30/12/2017, 21:20


Topic per discutere "amichevolmente" sull'edizione italiana di "Once Upon A Zeppelin"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 07x22 - La Crociera Della Principess

Messaggioda TenGwisin00 » 31/12/2017, 15:41

Finalmente ho visto questa puntata, ottime le voci dei genitori di Twilight, Matteo Zanotti nel ruolo del padre (Voce di Shikamaru e di Nathan Drake) è bello risentirlo in MLP dopo Doctor Whooves, e Mariagrazia Errigo nel ruolo della madre(Voce attuale di Spitfire e di Rebecca, la cattiva del mistero della pietra azzurra, nonché presentatrice di un vecchio show su Playhouse Disney) vorrei sperare che se appariranno di nuovo spero che abbiano queste voci. Ed ora la nota dolente, purtroppo non ci speravo molto, ma non avrei dovuto comunque illudermi, ma Iron Will è doppiato da Pietro Ubaldi anziché da Tony Fuochi come nella 2a stagione. Sia ben chiaro io adoro Pietro e mi è piaciuto nel ruolo di Iron Will, però mi sarebbe più piaciuto ascoltare il doppiatore originale italiano. Ogni fan che strepitava per le principesse mi faceva sempre ridere, e sentire Twilight Velvet mentre si divertiva con le attività anche quello era bello. Speravo che le Stelle del nord venissero chiamate Luci del Nord, ma vabbè non devo stare troppo a sottilizzare. Come sempre la Clerici che fa Flurry era dolcissima.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 07x22 - La Crociera Della Principess

Messaggioda fengrin » 01/01/2018, 16:04

Pure con Ahuizotl Ubaldi ha sostituito Fuochi, un poco mi spiace (anche perché come ho detto tante volte Ubaldi è ovunque, il problema è quello, mica che non è bravo), ma se così dev'essere vabbé

Mi son piaciute le voci dei genitori invece, com'ha detto TenGwisin era Drake, mica male :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti

cron