[Edizione Italiana] 7x20 - Una Palude Di Informazioni

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 7x20 - Una Palude Di Informazioni

Messaggioda Clessidrus » 04/12/2017, 17:15


Topic per discutere "amichevolmente" sull'edizione italiana di "A Health of Information"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x20 - Una Palude Di Informazioni

Messaggioda Davide » 05/12/2017, 9:05

Ehm...non si vede il video ^^'
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3177
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x20 - Una Palude Di Informazioni

Messaggioda TenGwisin00 » 05/12/2017, 16:07

Dico io, non bastava Rarity, adesso hanno cambiato la voce anche a Zecora, le stava d'incanto quella che aveva e adesso le hanno messo quella di Cristina Giolitti(Famosa per essere stata la voce della prima April ò Neil nelle tartarughe ninja), adesso ci tocca abituarci pure a questo nuovo cambio di voce, per lo meno fa un tono misterioso quando rima. E adesso la puntata, ottima anche questa in italiano, la voce di Cattail era proprio una di quelle che mi aspettavo, bella anche la voce di Meadow Brook (Che è la stessa di Sweetie Belle se non ricordo male) non credo che mi abbia dato delusioni per il resto questo episodio
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1371
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron