[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 21/07/2018, 22:16

WOW alla millesima potenza, finalmente sono arrivati i corti inerenti alla recita che aspettavo da tempo, con tanto di finali alternativi, chissà quali sceglierete per primo?. Un piccolo monito, qua Pinkie Pie è doppiata dalla Fanfani, mentre invece Rarity è tornata ad essere Chiara Francese, mi sorge un dubbio, vuoi vedere che questi corti sono già stati doppiati in precedenza, anzi prima di Forgotten Friendship? Secondo voi ho ragione, o è solo un'ipotesi come un'altra? Godetevi comunque il video.

Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 21/07/2018, 23:17

Credo proprio che sia stato doppiato prima di FF. Tralaltro questo corto era già in giro da un pò, era stato leakato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 28/07/2018, 21:31


Diaminaccio ho aspettato questo corto per vedere che voce avrebbe avuto trixie maaaa ho ascoltato la sua parte quasi una decina di volte pure comparando con vecchi episodi e ancora non son riuscito a capire se la doppiatrice è la nuova o la vecchia ._.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 28/07/2018, 22:18

Sì, non ti preoccupare Tizietto, la voce di Trixie è quella originale. Bel corto davvero, mi ricordavo giusto la parte di Trixie anche se mi ero dimenticato che il colpevole era Spike, peccato per la voce di Rarity, anche se qui possiamo sentire Pinkie con la sua giusta voce, e sono contento anche per Maud, divertente la scena di quando lei e Rarity abbracciano la gemma gigante, non vedo l'ora di vedere in italiano anche gli altri corti dato che poco mi ricordo dei vari finali.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 28/07/2018, 22:27

TenGwisin00 ha scritto:Sì, non ti preoccupare Tizietto, la voce di Trixie è quella originale.

Sarà che in eqg ha sempre parlato piuttosto poco e che in mlp per un motivo o per un altro appare molto più squillante, boh
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 29/07/2018, 8:52

Che peccato che il corto sia stato doppiato prima del ritorno della Gallo. A questo punto credo che tutti i corti "a scelta" siano stati doppiati in quel periodo. *_*

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Online
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 05/08/2018, 11:14

Dato che nessuno ieri sera l'aveva ancora postato, ho deciso di metterlo io ora.
Ecco il nuovo corto delle nostre care Equestria Girls.
Sunset pare che abbia un problema di scenografia e deve trovare il modo di risolverlo, chi sceglierà, voi chi sceglierete?
Peccato che Snips e Micro Chip abbiano cambiato la loro voce, ma è un sollievo per orecchie sentire Pinkie Pie, poi trovo che Sunset con quel suo look da responsabile delle scene le stia bene.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 05/08/2018, 19:25

TenGwisin00 ha scritto:poi trovo che Sunset con quel suo look da responsabile delle scene le stia bene.

Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 13/08/2018, 10:54

Un po' in ritardo ma ecco il nuovo corto delle nostre care EG. In questo caso dobbiamo aiutare Applejack a sistemare la scenografia per la recita dato che si è rotta una mano, il nostro compito è trovare una buona assistente per lei, e la nostra scelta è indirizzata verso Rainbow Dash, Photo Finish e Pinkie Pie. Quale finale vi aggradi di più è una vostra libera scelta.

Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda Blackblood » 18/08/2018, 18:10

E' arrivato il momento dello spettacolo!

Lollata grande come una casa per Rainbow Dash nei panni della Fata Stivaldrina! XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: babil e 8 ospiti