[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 09/06/2019, 17:04

babil ha scritto:
Sfortunatamente è solo un video musicale che non dice granchè (avrei voluto almeno sentirle parlare), ma meglio di niente. Spero che si vedano di nuovo in qualcosa di più corposo.

Wait wait, dice abbastanza invece.
Una volta persa la loro magia, nella routine della quotidianità della dimensione umana, il loro desiderio era ritrovare la magia, una qualsiasi fonte di magia, e alla fine han dovuto farlo cercando di sfruttare quel po' di buono che in quella dimensione potevano trovare. A metà video si vedono le loro pietre magiche spente e incrinate, ma a fine video quelle pietre tornano a brillare, riparate.
Ora, le ipotesi possono essere varie, ma la prima che mi viene in mente mi fa pensare alla conversione dei changelings: possibile che, in qualche modo, le dazzlings siano diventate più o meno buone, che grazie a questo pian piano si siano reimpossessate della loro melodiosa voce (che, ricordiamo, alla fine di rainbow rocks era diventata sgraziata e stonata) e che ora la loro rinnovata magia possa permettere loro di nutrirsi di sentimenti buoni, sempre suscitati dalla loro musica?
Ovviamente questa è una mia interpretazione, ma potrebbe essere una decente base per un loro ritorno.

Btw bella la canzone ma era ovvio che lo sarebbe stata le dazzlings avevano un gran bello stile e una combinazione di voci molto apprezzabile.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda fengrin » 09/06/2019, 18:55

tizietto ha scritto:
babil ha scritto:
Sfortunatamente è solo un video musicale che non dice granchè (avrei voluto almeno sentirle parlare), ma meglio di niente. Spero che si vedano di nuovo in qualcosa di più corposo.

Wait wait, dice abbastanza invece.
Una volta persa la loro magia, nella routine della quotidianità della dimensione umana, il loro desiderio era ritrovare la magia, una qualsiasi fonte di magia, e alla fine han dovuto farlo cercando di sfruttare quel po' di buono che in quella dimensione potevano trovare. A metà video si vedono le loro pietre magiche spente e incrinate, ma a fine video quelle pietre tornano a brillare, riparate.
Ora, le ipotesi possono essere varie, ma la prima che mi viene in mente mi fa pensare alla conversione dei changelings: possibile che, in qualche modo, le dazzlings siano diventate più o meno buone, che grazie a questo pian piano si siano reimpossessate della loro melodiosa voce (che, ricordiamo, alla fine di rainbow rocks era diventata sgraziata e stonata) e che ora la loro rinnovata magia possa permettere loro di nutrirsi di sentimenti buoni, sempre suscitati dalla loro musica?
Ovviamente questa è una mia interpretazione, ma potrebbe essere una decente base per un loro ritorno.

Btw bella la canzone ma era ovvio che lo sarebbe stata le dazzlings avevano un gran bello stile e una combinazione di voci molto apprezzabile.



Wo, bella interpretazione

Alla fine da quando seppi della notizia immaginavo sarebbe venuto un risultato così, video musicale con qualche accenno di trama ma niente di grosso


Però hey nuovo outfit e tante pose ed espressioni, gif material a go go, non aspettavo altro :dashsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 09/06/2019, 19:57

Io sinceramente spero che non vengano "riformate" anche loro, ma temo che sarà così. Bisogna vedere se appariranno nel prossimo speciale.

Nel libro "Starswirl Do-Over" compaiono ed il prossimo speciale dovrebbe essere basato su quella storia.

Notare il disegno sul vestito di Sonata ;)


Sempre parlando di lei, leggo che per la voce cantata c'è un altra doppiatrice.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda fengrin » 09/06/2019, 22:54

babil ha scritto:Io sinceramente spero che non vengano "riformate" anche loro, ma temo che sarà così. Bisogna vedere se appariranno nel prossimo speciale.



Se riappaiono non saprei che altra possibilità c'è :dunno:

I poteri li han persi e son fuggite via, farle tornare e non mostrare redenzioni ha solo 2 possibilità, o trovano un modo per essere pericolose di nuovo o mostri eventuali miserabili situazioni dove si trovano al solo scopo di deriderle

Anche se questo corto prova un'eventualità extra, cioè che paiono essersi "aggiustate" per conto loro, senza influenze delle mane, e abbiano trovato nuovi modi per nutristi/passare il tempo/whatever fosse quel che facevano prima
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda Blackblood » 09/06/2019, 23:20

fengrin ha scritto:Anche se questo corto prova un'eventualità extra, cioè che paiono essersi "aggiustate" per conto loro, senza influenze delle mane, e abbiano trovato nuovi modi per nutrirsi/passare il tempo/whatever fosse quel che facevano prima

Boh, se questo video ha qualche valore dal punto di vista della lore di EG, spiegherebbe il pubblico "spento" all'inizio, che le ignora per poi applaudirle senza che queste utilizzano chissà quale magia (o almeno, io non ho visto se hanno lanciato qualche sortilegio, il pubblico sembrava adorarle di propria spontanea volontà fino alla ricomposizione dei loro amuleti).

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 10/06/2019, 20:18

Ma.
Trapped in the human world, the Dazzlings perform at the Starswirled Music Festival, and sing about how to find happiness to adjust to their new lives without magic.

"Starswirled music festival", ovvero, il festival dedicato a colui che le aveva esiliate nel mondo umano? :asd:

Però ehi questo significa forse che c'è uno starswirl nel mondo umano? Um.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda Blackblood » 10/06/2019, 20:36

tizietto ha scritto:Ma.
Trapped in the human world, the Dazzlings perform at the Starswirled Music Festival, and sing about how to find happiness to adjust to their new lives without magic.

"Starswirled music festival", ovvero, il festival dedicato a colui che le aveva esiliate nel mondo umano? :asd:

Però ehi questo significa forse che c'è uno starswirl nel mondo umano? Um.

Mi sembra che fosse già stato citato in qualche corto ma non ricordo quale. Anche se sarebbe più giusto dire "c'era" visto che, rispetto alla sua controparte pony, non ha avuto la fortuna di ibernarsi per oltre mille anni. è.é

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 10/06/2019, 21:45

E' stato citato diverse volte, nel mondo umano era un famoso astronomo.

Tralaltro questo festival dedicato a lui dovrebbe essere il setting del prossimo speciale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 11/06/2019, 6:41

babil ha scritto:E' stato citato diverse volte, nel mondo umano era un famoso astronomo.

Tralaltro questo festival dedicato a lui dovrebbe essere il setting del prossimo speciale.

Cioè mi stai dicendo che, come avevo scritto arrandom qualche post fa, questo festival a cui han partecipato le dazzlings sarebbe lo stesso degli altri recenti corti?
Maaaaaa :wut:

A questo punto una pure minima reazione delle mane7 avrebbero potuta mettercela :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 11/06/2019, 11:29

Allora, per chiarire meglio la cosa.

Il prossimo special dovrebbe essere l'adattamento del libro "Make Your Own Magic: Starswirl Do-Over" (un pò come successe per FF) che è ambientato durante i giorni del festival e non mi voglio spoilerare di cosa parla (ho letto giusto l'incipt). Quindi alcuni di questi corti (le foto coi filtri, i look da sfoggiare, Sunset che va nel backstage ed ora le Dazzlings) dovrebbero servire ad introdurre l'ambientazione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron