[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 16/12/2017, 18:39

La canzone di twilight :twilismile:

Senza la pacotto /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 16/12/2017, 20:06

Ringrazio tizietto per aver postato il video e avermi così risparmiato una fatica. Purtroppo sospettavo già che non ci sarebbe stata la Pacotto a cantare la canzone, e difatti ho fatto bene a non illudermi, ma spero prima o poi di sentirla, però la canzone non è male l'hanno adattata bene, e il ritornello soprattutto è la parte che preferisco parecchio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 17/12/2017, 16:42

Ed è uscito pure un trailer dei nuovi episodi in arrivo.

Eeee a quanto pare l'episodio fanservice in costume da bagno che ci eravamo scampati quest'estate lo avremo in inverno. Sad.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 17/12/2017, 18:10

Ed ecco il primo corto (in lingua originale) in stile "scegli la tua avventura" dove scegli come vuoi che finisca.

edit: il video è stato eliminato

Chi sceglierete? :D
Ultima modifica di babil il 25/12/2017, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 17/12/2017, 18:56

babil ha scritto:Cut video

Quindi in pratica qui trixie appare una volta come spiritata con gli occhi sgranati e un'altra come ignorante a livelli esagerati.
Evvvvabbè, a quanto pare dovrò arrendermi all'evidenza che in questa serie trixie verrà soltanto maltrattata e ridicolizzata.
Sad x2.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 17/12/2017, 22:40

Io ho visto in successione Twilight, Pinkie Pie e Rainbow Dash, sono contento di questo episodio speciale, e del nuovo trailer della serie specialmente il nuovo corto con Pinkie Pie.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda pablo » 18/12/2017, 4:32

tizietto ha scritto:Eeee a quanto pare l'episodio fanservice in costume da bagno che ci eravamo scampati quest'estate lo avremo in inverno. Sad.


Be', alcuni pensano che EG con LOE abbia già imboccato la strada del genere Maho Shojo (AKA "Sailor Moon, Magica Doremi e compagnia") Quindi perché non fare anche il classico (E semi-obbligatorio) Episodio balneare, mantenendo fede a uno dei stereotipi narrativi più abusati dalla animazione giapponese?
Inoltre, sapere che c'è un episodio di EG ambientato in spiaggia mi rende particolarmente felice ......
Okay, vediamo di tornare seri, va'....
babil ha scritto:-cut-


MI stavo chiedendo dove fossero finiti gli tanto promessi episodi "Choose Your Adventure" di EG...
e devo ammetterlo, promettono veramente bene
Qui di seguito, in spoiler, metto quello che penso di ogni route del video, Cosi non rovino la sorpresa a chi non a ancora scelto una delle tre opzioni

PINKIE.
-Quindi, Pinkie a minato l'intera scuola con dei coriandoli? Chissà sé, esattamente come la sua omologa di Equestria, Pinkie nasconde sotto casa sua una party-caverna stipata fino al inverosimile di coriandoli, ciò spiegherebbe la mezza tonnellata di pezzetti di carta colorata che sommerge Celestia.
Oppure l'attività di venditore di decorazioni per feste e uno dei lavori più remunerativi a Canterlot City.

-Twilight getta gli coriandoli giù per la finestra, fischiettando come nulla fosse.
Gli coriandoli soffocano uno scoiattolo.
Fluttersshy salva lo scoiattolo.
Lo scoiattolo racconta tutto a Fluttershy.
La mattina dopo, Twilight si trova a vivere "Gli uccelli" di Alfred Hitchcock sulla sua pelle.
Non so perché, ma ho come la sensazione che questo quello che sarà successo a Twilight quando avrà finito la sua punizione.

-L'espressione di Principal Celestia alla fine del video, quella per me vale tutti gli corti che abbiamo avuto finora XD

RAINBOW.
-Due parole: Delirio Cromatico.

TWILIGHT.
-Non so voi, ma Trixie con gli occhiali sembra dieci volte più pucciosa.

-Quindi Silver Spoon e Micro Chip erano già alla moda?

-Sara una mia impressione, ma la parte del mantello mi sembra una citazione al episodio S2EP10 Secret of My Excess, se cosi fosse, congratulazioni per aver citato un episodio della seconda stagione che tutti si ricordano per Spikezilla e non per il ritorno dei mantelli nella moda di Equestria.

Inoltre, sono l'unico ad essere rimasto di sasso al cambio di design di Flash Sentry? Davvero, sembra che il ragazzo abbia deciso di darsi una bella potatura alla testa e variare il suo guardaroba. Non che il suo nuovo design sia brutto (Anzi, io credo che sia pure migliorato rispetto a quello precedente), semplicemente trovo strano vedere Flash, un personaggio con un design ormai familiare, cambiare aspetto cosi al improvviso.
Forse e soltanto una questione di abitudine.
Ultima modifica di pablo il 18/12/2017, 22:10, modificato 2 volte in totale.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda HB heavenly boy » 18/12/2017, 12:09

MODERATORE ATTIVO
Avviso generale agli utenti.
Visto che alcuni di voi ancora non ci badano ve lo ribadisce la moderazione: i post devono avere una dimensione contenuta.
Questa cosa tutt'oggi si ripete ancora, e spesso viene pure attutata da utenti iscritti a questo sito da anni (che dovrebbero conoscere bene tutte le regole del forum). Se la cosa dovesse ripetersi ancora interverremo con richiami disciplinari, intesi? Uomo avvisato, mezzo salvato.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda Clessidrus » 23/12/2017, 19:04


Ecco a voi il nuovo episodio.
Poi ovviamente c'è anche in italiano
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda TenGwisin00 » 23/12/2017, 21:55

Troppo divertente quando tutte le ragazze guardano Rainbow Dash per accusarla, e povera Fluttershy, l'imbarazzo per suo fratello. Che pa**e, Zephir non ha la voce di Renato Novara, ma perché non riescono a lasciare il doppiatore giusto? E quando vedremo Star Crossed? Questo episodio mi aspettavo lo facessero tra gli ultimi, e chissà quando arriverà quello in cui Twilight si occupa della serra di Celestia, e poi che fine hanno fatto Good vibes e Coinky Dinky World che sono gli ultimi summertime shorts che devono far vedere in italiano?.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron