[Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

Messaggioda Clessidrus » 31/10/2017, 15:32


Topic per commentare amichevolmente l'edizione italiana di "Campfire Tales"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

Messaggioda fengrin » 31/10/2017, 17:21

Non mi pare che le voci di Flash e Mistmane fossero apparse prima nello show, ma magari mi sbaglio ò.o
In ogni caso le ho apprezzate, sono contento che non abbiano preso voci a caso tipo comparsa, probabilmente sapevano sarebbero stati importanti :sisi:


Inoltre woah Rarity calma, anche quando parla in modo calmissimo ha la teatralità a 1000, si sente subito prima della storia di Mistmane ò.o
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

Messaggioda babil » 31/10/2017, 17:35

fengrin ha scritto:Inoltre woah Rarity calma, anche quando parla in modo calmissimo ha la teatralità a 1000, si sente subito prima della storia di Mistmane ò.o


Sì, dopo vari episodi mi sono reso conto che il problema principale con la nuova doppiatrice è che tende ad enfatizzare in maniera esagerata quasi ogni battuta di Rarity. Renderebbe meglio se la facesse parlare in maniera normale limitandosi a cambiare tono solo quando lo richiede l'episodio.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

Messaggioda TenGwisin00 » 31/10/2017, 18:56

fengrin ha scritto:Non mi pare che le voci di Flash e Mistmane fossero apparse prima nello show, ma magari mi sbaglio

Sì infatti, la voce di Flash è quella che ora possiede Big Mac, per quanto riguarda Mistmane e RockHoof sono dei doppiatori che sono apparsi proprio in questa stagione, e che molti come me hanno conosciuto adesso. Personalmente per Mistmane mi sarebbe piaciuta la voce di Alessandra Karpoff.

Comunque sia è stata una bella puntata anche in italiano, anche se per l'errore di doppiaggio di Mistmane (Che all'inizio credevo fosse un errore di Dailymotion dato che non ho visto la puntata subito ma solo sul canale di Loonex). Sono rimasto stupito dal fatto che gli insetti si chiamino mogni, però penso che ci possa stare dato che in originale si chiamavano flyders. La narrazione delle storie mi era piaciuta in inglese e in italiano l'ho apprezzata di più, come anche il doppiaggio dei personaggi delle storie.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x16 - Storie Intorno Al Fuoco

Messaggioda Silver91 » 01/11/2017, 15:32

TenGwisin00 ha scritto:Sono rimasto stupito dal fatto che gli insetti si chiamino mogni, però penso che ci possa stare dato che in originale si chiamavano flyders.


L'alternativa era raschi quindi penso che ci è andata bene così XD
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron