[Edizione Italiana] 7x11 - Pink Pony, Yak Onorario

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 7x11 - Pink Pony, Yak Onorario

Messaggioda Clessidrus » 24/10/2017, 14:51


Topic per commentare amichevolmente l'edizione italiana di "Not Asking for Trouble"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x11 - Pink Pony, Yak Onorario

Messaggioda TenGwisin00 » 24/10/2017, 15:01

Pietro Ubaldi è sempre mitico!!!!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x11 - Pink Pony, Yak Onorario

Messaggioda fengrin » 24/10/2017, 16:40

Mi pare che ora la voce di Pinkie si sia abbassata, non so se Donatella ha difficoltà nel farla troppo acuta, ma in parte la preferisco così, quindi ben venga :dunno:

Rutherford era Ubaldi come nella S5 e ribadisco che quando c'è continuity nelle voci lo adoro, già sentire Hoity con Sabre fu fantastico, se poi in Once Upon a Zeppelin anche Iron Will avrà la voce della S2 sarò ben contento :dashsmile:

Non so come mi sento riguardo "pink pony", lasciarlo in originale mi fa strano, ma d'altro canto non per forza è in originale, potrebbe anche essere Pinkie abbreviato o boh.


Comunque credo sia la prima volta che sentire Pinkie in italiano non mi fa stridere le orecchie dopo frasi troppo lunghe, quindi sono contento del cambio di intonazione :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron