[Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda Clessidrus » 14/10/2017, 15:22


Topic per commentare amichevolmente l'edizione italiana di "Fluttershy Leans In"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda fengrin » 14/10/2017, 16:25

In originale c'è una battuta in cui Fluttershy dice "oh, dear" e dietro passa un cervo (deer)
In ita le han fatto dire "dai, no!"
XD

Aggiungiamo il Petrarca dello scorso ep e abbiamo un bell'inizio per quel che riguarda le battute :sisi:
Aggiungendoci poi la canzone di All Bottled Up che era orecchiabile...
Forse sono ottimista ma mi pare che per ora la S7 sia tradotta meglio delle altre, chissà è.é

Comunque sono contento che Fluttershy che alza la voce in questo episodio sia venuta bene, se non ricordo male in un'intervista fatta sul forum anni fa la doppiatrice disse che gridare con lei le veniva difficile, perché alzando troppo la voce switchava ad Applejack :asd:

...
Wow ma noi facevamo interviste ai doppiatori o.o
è una figata pensare che c'è stato un momento il cui il forum era talmente grosso da permettere una cosa simile :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda TenGwisin00 » 14/10/2017, 19:10

Troppo bella la battuta del "Dai, no" che c'era già in originale, sono rimasto sorpreso che ce l'abbiano messa anche in italiano.
Mi ha fatto piacere sentire il doppiaggio di Fluttershy dato che in questa puntata si faceva valere e sono contento che al vecchio Mc Colt gli abbiano lasciato la sua voce, quando a volte c'è un personaggio che conosciamo già ho spesso paura che non possa avere la sua voce originale. La puntata è stata bellissima in italiano e inoltre devo ammettere che nelle ultime 2 stagioni hanno messo molti dei miei doppiatori preferiti come Sergio Romanò, Elisabetta Spinelli, Federico Danti e Marco Balzarotti, e in questa puntata a doppiare la dottoressa Fauna (Quasi non me ne accorgevo in alcune parti perché fa una voce diversa dal solito) è stata nientepopodimeno che la fantastica Patrizia Scianca doppiatrice di Arale, Gohan e Nico Robin, altra mia doppiatrice preferita, sentirla in MLP è qualcosa di strano, pazzesco e celestiale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda LooneX » 14/10/2017, 19:45

questo episodio l'ho amato. stupendo, non aggiungo altro (non avendolo "ancora" visto in lingua inglese, sono un pessimo brony a volte).
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda fengrin » 14/10/2017, 23:33

TenGwisin00 ha scritto:Troppo bella la battuta del "Dai, no" che c'era già in originale, sono rimasto sorpreso che ce l'abbiano messa anche in italiano.
Mi ha fatto piacere sentire il doppiaggio di Fluttershy dato che in questa puntata si faceva valere e sono contento che al vecchio Mc Colt gli abbiano lasciato la sua voce, quando a volte c'è un personaggio che conosciamo già ho spesso paura che non possa avere la sua voce originale. La puntata è stata bellissima in italiano e inoltre devo ammettere che nelle ultime 2 stagioni hanno messo molti dei miei doppiatori preferiti come Sergio Romanò, Elisabetta Spinelli, Federico Danti e Marco Balzarotti, e in questa puntata a doppiare la dottoressa Fauna (Quasi non me ne accorgevo in alcune parti perché fa una voce diversa dal solito) è stata nientepopodimeno che la fantastica Patrizia Scianca doppiatrice di Arale, Gohan e Nico Robin, altra mia doppiatrice preferita, sentirla in MLP è qualcosa di strano, pazzesco e celestiale.

Woah era lei o.o

Pazzesco, e fantastico ^3^


Spero solo di sentire Moneta qui o nella S8... è dalla terza stagione che spero di sentirlo nella serie :ajsleep: Sarebbe un sogno :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x05 - Un Rifugio Per Animali

Messaggioda Blackblood » 27/10/2017, 22:10

"Dai, no!"... "Dai, no!"... e passa il cervo...
Sì, per quanto trovi la battuta geniale per essere riuscita a mantenere il gioco di parole, mi dà la strana sensazione sia stata inserita un po' forzatamente. Nell'originale mi pare molto più... naturale. Ma immagino che potevano fare altrimenti.
Per il resto, nulla da aggiungere, le varie voci sono state fantastiche e adatte ai personaggi.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti