[Discussione]MY LITTLE PONY THE MOVIE

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Discussione]MY LITTLE PONY THE MOVIE

Messaggioda l.pallad » 12/03/2018, 10:35

Azzu-nyan ha scritto:
Chopperman ha scritto:
Ma.
Una cosa che mi sono scordata di chiedere...
... ma gli elementi dell'armonia? Morti? Non ricordo assolutamente nulla sul fatto che fossero "inagibili" o similari e non sono manco stati menzionati nel film... io mi aspettavo che sarebbero andati a prenderli prima o poi, invece no. Boh.

Vabbé oh, mi metto l'anima in pace. XD


Le mane hanno perso gli elementi dell'armonia nel doppio episodio iniziale della quarta stagione. Non possono più usarli di nuovo. Si, li hanno riutilizzati momentaneamente nel doppio episodio finale della settima stagione, ma lì è esplicitamente detto che se li usassero per fare qualcosa di diverso da un utilizzo positivo e costruttivo scomparirebbero per sempre. Quindi è naturale che non potessero più usarli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Discussione]MY LITTLE PONY THE MOVIE

Messaggioda Laurel Crown » 12/03/2018, 13:04

Azzu-nyan ha scritto:
Ma.
Una cosa che mi sono scordata di chiedere...
... ma gli elementi dell'armonia? Morti? Non ricordo assolutamente nulla sul fatto che fossero "inagibili" o similari e non sono manco stati menzionati nel film... io mi aspettavo che sarebbero andati a prenderli prima o poi, invece no. Boh.

Non sono stati più usati da quando hanno sconfitto Tirek con il Rainbow Power.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6287
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [Discussione]MY LITTLE PONY THE MOVIE

Messaggioda Mindstorm » 12/03/2018, 13:28

Azzu-nyan ha scritto:Non so se le vedrò mai, non ho nessuno con cui guardarle e da sola sinceramente non è che abbia tanta voglia di "sorbirmi" tre stagioni intere (non che facciano schifo, ma non avrei con chi commentarle, ed è una cosa che mi piace un sacco). <-<

Anche se a distanza, possiamo commentarle insieme, magari tramite chiamata skype. Potrebbe essere un'occasione anche per me di riguardarle.

Mindstorm ha scritto:Si chiama Capper, e a farlo cambiare è stato il gesto di Rarity e il tempo che ha passato con loro prima che arrivasse quella specie di talpa. Sinceramente, il suo cambiamento mi è sembrato concepito bene.

Sì, e ci sta come "movente". Il tempo che hanno passato assieme però è stato un soffio, capisco che il film dura poco, ma mi è sembrato tutto così... veloce, e anche sprecato. Per me ci sarebbe stata una puntata intera della serie su questo cambiamento, per dire. [...]a me personalmente è sembrato parecchio repentino come cambiamento

Su questo ti do ragione.

La backstory del cattivo è, solo in parte, raccontata in un fumetto, ma sulle sue origini e l'origine del suo proposito di conquistare il mondo non viene detto nulla, una grossa mancanza IMO.

In ogni caso, io il fumetto non l'ho letto... quindi per me è un personaggio totalmente a caso. Brutta come cosa, soprattutto perché MLP mi aveva abituata a dei bei cattivi (Discord su tutti), fammi sapere almeno da dove arriva, non tutti leggono i fumetti. :c

Sì, ho scordato di dire che comunque avevi ragione, per il motivo che dici.

Ma.
Una cosa che mi sono scordata di chiedere...
... ma gli elementi dell'armonia? Morti? Non ricordo assolutamente nulla sul fatto che fossero "inagibili" o similari e non sono manco stati menzionati nel film... io mi aspettavo che sarebbero andati a prenderli prima o poi, invece no. Boh.

Dopo il finale della S4 non li hanno più usati, come detto nei post di i.pallad e Laurel qui sopra, comunque il finale della S7 mostra che non sono lucchettati all'Albero. Questa è una cosa che neanch'io sono riuscito a spiegarmi, se non con "se mettevano in gioco quelli, il film finiva dopo 10 minuti". O forse è legato al fatto che neanche Celestia ha accennato a loro, e quindi Twilight pensasse che l'unica era fare quello che Tia aveva chiesto a Luna.

...e a ben pensarci, il modo in cui reagisce all'atteggiamento delle amiche (sospiri/sguardi di delusione alla "l'unica sana di mente in questo gruppo sono io") per quasi tutto il film mi ricordava la Twilight pre Nightmare Moon, quindi non so se avrebbero neanche funzionato.
"Io ho deluso l'amicizia" eccome!
Ultima modifica di Mindstorm il 12/03/2018, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Discussione]MY LITTLE PONY THE MOVIE

Messaggioda Azzu-nyan » 12/03/2018, 14:22

Ah pardon ragazzi, ho praticamente azzerato tutto, non ricordavo. :v

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron