[Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda Mindstorm » 17/06/2017, 22:21

Topic per commentare il terzo speciale di Equestria Girls.

Attualmente non sono disponibili i video, ma una volta fatto il subbing con i file usciti qualche tempo fa (che ho scaricato prima della rimozione), pubblicheremo i video in un posto sicuro.

Per ora, se avete visto lo speciale NO SUB, potete commentarlo qui.

ATTENZIONE: USATE IL TAG SPOILER.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda tizietto » 24/06/2017, 9:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'ennesimo personaggio che "suuu i know what u feel hai solo bisogno di amici".
Perché! :twilimad:


Purtroppo l'arrivo di starlight mi era già stato spoilerato abbastanza volte ma np.
Il fatto che rilevo è piuttosto che, forse è stata una mia impressione eh, ma sembrava una starlight un po' forzata, un po' troppo "compagnona", con sunset shimmer.
Forse riguardando l'episodio quando uscirà coi sottotitoli o meglio ancora in italiano avrò un'altra impressione.


Altra cosa che rilevo è che in tutti e tre gli episodi non mi sembra di aver visto neanche una volta trixie, neanche in background, eccheddiamine ^^'


Ma comunque, non mi posso lamentare, c'era juniper montage, dico.
Immagine
Immagine
Non è adorabbbbbile? :twilismile:


In definitiva questi tre episodi mi son piaciuti molto. Sarà che sono uno che apprezza molto gli slice of life stile anime sul quotidiano, ma sono stati meno randomici e fini a loro stessi del previsto.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda fengrin » 01/07/2017, 15:26

Questo mi è proprio piaciuto invece :sisi:

Finalmente si collega al finale del quarto film (inoltre mi aspetto altri episodi così nelle prossime stagioni, dopotutto abbiamo visto molte luci uscire dalla statua e qui ce n'era una sola) e con un arco di un cattivo semidecente

Certo, le ragioni non sono il massimo e si risolve alla solita maniera (ci fanno pure una battuta sopra) ma ribadisco che non perdonare un cattivo nello scorso episodio è stata una buona mossa, anche se sono tornati sui loro passi ora :asd:

Bella l'interazione con Glimmer (e si è rivista Sunset pony dopo 4 anni woooo) e ho in generale apprezzato le interazioni tra i pg (l'unica è che SciTwi non ha fatto granché in questi episodi, ma d'altronde era il fulcro nello scorso film, magari ridondava)
e le gag tipo la citazione a Pacman


Bon io gli do il pollice in su a questo episodio, e ora verso Perfect Pear :pinkiewow:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda petardo238 » 16/10/2017, 21:14

Scusate la domanda ma... tutto fermo?
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda Mindstorm » 16/10/2017, 22:24

petardo238 ha scritto:Scusate la domanda ma... tutto fermo?

Sì. Al momento stiamo lavorando a cose più importanti: gli ultimi 3 episodi della S7 (il 23 dovrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni) e poi il film. Dopo questi ci occuperemo di MM.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda Silver91 » 26/10/2017, 1:51

Per curiosità sono andato alla pagina wiki di Magical Movie Night (l'insieme di questi 3 episodi), cercando di saperne di più su questi episodi di cui non avevo mai sentito parlare. La cosa che mi ha sorpreso di più è la dicitura "I tre episodi sono disponibili su Netflix in italiano dal 30 settembre 2017 e sono andati in onda su Cartoonito il 22 ottobre 2017". Davvero Cartoonito li ha mostrati senza uno straccio di preavviso? Per fortuna ci sarà la replica questo sabato alle 15:50 (approssimativamente). :/
Ultima modifica di Silver91 il 27/10/2017, 5:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] EqG - Mirror Magic

Messaggioda fengrin » 26/10/2017, 20:36

Silver91 ha scritto:Per curiosità sono andato alla pagina wiki di Magical Movie Night (l'insieme di questi 3 episodi), cercando di saperne di più su questi episodi di cui non avevo mai sentito parlare. La cosa che mi ha sorpreso di più è la dicitura "I tre episodi sono disponibili su Netflix in italiano dal 30 settembre 2017 e sono andati in onda su Cartoonito il 22 ottobre 2017". Davvero Cartoonito li ha mostrati senza uno straccio di preavviso? Per fortuna ci sarà la replica questo sabato alle 13:50 (approssimativamente). :/

Diamine, anche io credevo fossero solo su Netflix in italiano /)-.-

E chi c'aveva pensato ad accendere Cartoonito di Domenica? :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3908
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti