Download Episodi in lingua italiana

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Fruttyshy » 03/06/2015, 14:02

Ora che verranno mandate in onda le puntate della S5 in italiano su cartoonito, qualcuno le registrerà e le caricherà qui e su dailymotion? Tanto per scaricarli da dailymotion basta usare questo sito! :D :)
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Avatar utente
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 79
Iscritto il: 02/06/2015, 16:12
Località: Incubo di Rainbow Dash
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda l.pallad » 18/06/2015, 21:33

Parlando di registrare o altro. Voglio farvi notare questo (che ho scoperto solo adesso, anche se sono mesi che è stato postato :crackle: ).





A quanto sembra capita ancora su cartoonito (che a me non mi si vede) che ci siano gli episodi trasmessi in italiano senza quell'odioso watermark in basso a sinistra. Si dovrebbe fare attenzione quando accade (stessa cosa per i film). Così si possono registrare e mettere quelli in download e streaming (certo, all'inizio si registra l'episodio che capita al momento, come è giusto che sia (perché altrimenti nessuno riuscirebbe a vedere nulla se si aspetta che gli episodi escano direttamente senza quello), ma poi appunto se c'è la possibilità di registrare sempre quell'episodio senza quel watermark, penso si dovrebbe fare).

Chiedo scusa in anticipo se sembro fastidioso. :ajsleep:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 18/06/2015, 22:52

Il watermark non lo mettono sulle puntate nuove e basta? In realtà non ci faccio caso di solito, eh...
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda l.pallad » 18/06/2015, 23:47

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Il watermark non lo mettono sulle puntate nuove e basta? In realtà non ci faccio caso di solito, eh...


No. Succede anche quando vengono ritrasmesse. Ma semplicemente non c'è più la scritta nuovo episodio e nuova stagione. Solo in alcune circostanze sparisce.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Silver91 » 19/06/2015, 2:19

Posso confermare che il watermark lo rimuovono nel periodo di Natale e Pasqua. Quando succede vicino il logo di Cartoonito compare un pacco regalo (come nel video sopra) o un uovo di pasqua.

Fonte:
sono tre anni che vedo ogni singolo episodio trasmesso su Cartoonito, tenendo traccia di data/giorno in cui vengono trasmessi :wutbig:
Immagine
Avatar utente
Silver91
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 166
Iscritto il: 17/04/2012, 11:50
Località: Frosinone
Pony preferito: Derpy Hooves
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda l.pallad » 19/06/2015, 11:40

Silver91 ha scritto:Posso confermare che il watermark lo rimuovono nel periodo di Natale e Pasqua. Quando succede vicino il logo di Cartoonito compare un pacco regalo (come nel video sopra) o un uovo di pasqua.

Fonte:
sono tre anni che vedo ogni singolo episodio trasmesso su Cartoonito, tenendo traccia di data/giorno in cui vengono trasmessi :wutbig:


Allora è decisamente quello il periodo in cui si dovremmo riregistrare film ed episodi. :) Così possiamo avere quelli in download e streaming.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Gaya » 27/06/2015, 23:30

Un saluto a tutti :D

Mi sono appena registrata, ma è tanto che vi seguo complimenti per il sito mi piace moltissimo ^_^

Gli episodi senza logo li avrei trovati, ma non sò come scaricarli, se fosse possibile da chi ha più esperienza di me, vi lascio il sito dove mi sono registrata ed ho visto le puntate senza il logo,,

il sito è questo, nforelease.net

spero di aver fatto giusto e di non aver infranto nessun regolamento...

vi ringrazio sin da ora per il vostro aiuto :)
Gaya
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2015, 23:18
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Femmina

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda Godaime » 01/07/2015, 17:21

Ciao,
volevo segnalarvi che c'è un problema con l'episodio 9 della 2° serie su BitCasa.
Il file dovrebbe essere di 134.04MB, ma in fase di download si blocca a 15.5MB. Sono visibili solo i primi 2 minuti...

Stesso discorso per l'episodio 24, sempre della 2° serie. Scarica 43MB su 133.91MB.
Avatar utente
Godaime
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2015, 17:03
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda struzzoville » 01/07/2015, 17:56

Godaime ha scritto:Ciao,
volevo segnalarvi che c'è un problema con l'episodio 9 della 2° serie su BitCasa.
Il file dovrebbe essere di 134.04MB, ma in fase di download si blocca a 15.5MB. Sono visibili solo i primi 2 minuti...

Stesso discorso per l'episodio 24, sempre della 2° serie. Scarica 43MB su 133.91MB.

MODERATORE ATTIVO
Ciao.
Prima di scrivere altri messaggi, presentati in questa sezione ^_^
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 01/07/2015, 21:05

Godaime ha scritto:Ciao,
volevo segnalarvi che c'è un problema con l'episodio 9 della 2° serie su BitCasa.
Il file dovrebbe essere di 134.04MB, ma in fase di download si blocca a 15.5MB. Sono visibili solo i primi 2 minuti...

Stesso discorso per l'episodio 24, sempre della 2° serie. Scarica 43MB su 133.91MB.
Purtroppo è vero, sta capitando anche a me su browser diversi.

Li ho ricaricati una seconda volta: mi puoi dire se riesci a scaricarli completi dai link qua sotto?
2_09: https://drive.bitcasa.com/send/LeWAlRBY ... CWrEw6KFlZ
2_24: https://drive.bitcasa.com/send/uJjUJwQH ... 4-8RCAmGBg
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron