Shipping preferito?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Shipping preferito?

Messaggioda Eli Sparkle » 14/09/2016, 12:47

Eeeeee bho: non c'avevo nulla da fare e ho creato questo trhead ^^'
Qua potete scrivere quali sono le vostre OTP in fatto di shipping,e se vi va potete scrivere pure il perché adorate quella determinata coppia.
Detto questo...DIAMO IL VIA ALLO SHIPPING SFRENATO E ALLE URLA DI FANGIRL %)
Allora,le mie coppie preferite sono..
6^Posto Sonaria (Sonata Dusk x Aria Blaze)
Diciamo che è uno ship carino,ma io rimango nella convinzione che le Dazzling siano sorelle.
Spero di non essere l'unica scema a pensarla così :wutbig:

5^Posto: Lyra x Bon Bon
Non sono mai stata una grande sostenitrice di questa coppia,ma nulla toglie il fatto che sia canon.
E tutti noi sappiamo quanto siano rare le ship canon :sisi: E ammetto che sono dolci insieme ^3^

4^Posto: Sunlight (Sunset Shimmer x Twilight Sparkle)
Ok,confesso che quando vidi per la prima volta Eqg,ero una sostenitrice accanita della Flashlight.
Linciatemi pure,me lo merito /)-.- Ma grazie a Dio,una persona mi ha aperto un mondo...un mondo meraviglioso... E poi nel terzo film è palese;su,AVETE VISTO COME SI GUARDAVANO %)

3^Posto: Derpy Hooves x Doc.Hooves
L'unica ship etero che si merita il terzo posto nella mia personalissima classifica.
Gli ho sempre shippati,fin dall'inizio della serie. Sono veramente troppo carini insieme e vorrei che nello show la facessero comparire. Non chiedo molto: HASBRO PER FAVORE,VOGLIO QUESTA COPPIA :yay:

Si avvicinano inesorabili le mie OTP per le quali ucciderei %)
2^Posto: Rarijack (Rarity x Applejack)
SPIKE,SMAMMA. RARITY È SOLO DI AJ :twyrage: Penso che questa sia una coppia meravigliosa.
Sono fatte veramente l'una per l'altra :ajsmile2: ;)

E adesso...*si sente la musica brasiliana* *mi metto a ballare la samba*
Si aggiudica la medaglia d'oro la Flutterdash (Fluttershy x Rainbow Dash)
*urla di fangirl* IS BEST SHIPPING EVER! O MY GOD,IS BUTIFUL! :pinkiewow:
Ok,va bene mi calmo. Cosa dire a parte il fatto che...sono perfette insieme!
E poi sappiamo cos'è successo nell'episodio Un Matrimonio A Canterlot parte 2 *faccina pervy*
MHUAMHUAMHUA!!! %)
Sul serio,adoro questa coppia. Non sapete cosa darei per vederla nella serie :ajsleep:

E adesso tocca a voi,ragazzi :twilismile:
Sono pronta a vedere i vostri shipping preferiti.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Shipping preferito?

Messaggioda HB heavenly boy » 14/09/2016, 13:43

Ma che ci faccio qui? o.o :fluttershock:
Comunque, per shipping s'intende solo presunte storie d'amore o si può prendere in considerazione anche altro? Perché lo shipping che preferisco io, in assoluto, è quello tra Twilight e Spike, perché non è classificabile. Non è un rapporto tra madre o figlio; non è un rapporto tra due amici o fratello e sorella. Non esiste proprio modo per classificarlo, e ciò lo rende unico nel sue genere. Se poi si guardano alcuni lavori del fandom che raccontano di una possibile separazione tra i due c'è solo da piangere (nel senso che sono commoventi).
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Shipping preferito?

Messaggioda Eli Sparkle » 14/09/2016, 13:55

HB heavenly boy ha scritto:Ma che ci faccio qui? o.o :fluttershock:
Comunque, per shipping s'intende solo presunte storie d'amore o si può prendere in considerazione anche altro? Perché lo shipping che preferisco io, in assoluto, è quello tra Twilight e Spike, perché non è classificabile. Non è un rapporto tra madre o figlio; non è un rapporto tra due amici o fratello e sorella. Non esiste proprio modo per classificarlo, e ciò lo rende unico nel sue genere. Se poi si guardano alcuni lavori del fandom che raccontano di una possibile separazione tra i due c'è solo da piangere (nel senso che sono commoventi).


Bhe si,come shipping si intende anche una relazione stretta tra due personaggi,non necessariamente romantica :sisi:
E comunque anche a me piace il rapporto tra Spike e Twilight. Ho visto parecchi fumetti incentrati su loro due,e sono davvero commoventi ;_;
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Shipping preferito?

Messaggioda mattix25 » 14/09/2016, 16:37

5^Posto: Lyra x Bon Bon
Non sono mai stata una grande sostenitrice di questa coppia,ma nulla toglie il fatto che sia canon.
E tutti noi sappiamo quanto siano rare le ship canon :sisi: E ammetto che sono dolci insieme ^3^

ok, prometto che dopo aver letto questo post vi do il permesso di bombardarmi la casa, ma per ora, vi prego di abbassare i fucili............................... Davvero la coppia Lyra e Bon Bon è ufficiale!? (se canon vuol dire ufficiale, insomma non so niente :( ) il fatto è che non ho visto tutti gli episodi (e dirlo che ti sei visto solo la 6 stagione, daiiiiiiii! Zitta, voce di sottofondo) Comunque potreste dirmi la serie e il numero dell' episodio in cui lo fanno vedere, grazie.
detto questo via con i bombardamenti
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Shipping preferito?

Messaggioda Eli Sparkle » 14/09/2016, 16:57

mattix25 ha scritto:
5^Posto: Lyra x Bon Bon
Non sono mai stata una grande sostenitrice di questa coppia,ma nulla toglie il fatto che sia canon.
E tutti noi sappiamo quanto siano rare le ship canon :sisi: E ammetto che sono dolci insieme ^3^

ok, prometto che dopo aver letto questo post vi do il permesso di bombardarmi la casa, ma per ora, vi prego di abbassare i fucili............................... Davvero la coppia Lyra e Bon Bon è ufficiale!? (se canon vuol dire ufficiale, insomma non so niente :( ) il fatto è che non ho visto tutti gli episodi (e dirlo che ti sei visto solo la 6 stagione, daiiiiiiii! Zitta, voce di sottofondo) Comunque potreste dirmi la serie e il numero dell' episodio in cui lo fanno vedere, grazie.
detto questo via con i bombardamenti


Non lo dicono esplicitamente nella serie,però dai si capisce e si può considerare canon %)
Dai,palesemente sono più di amiche del cuore.
Si vede in Rainbow Roks che se ne stanno a tre centimetri dalla faccia (uououo! Kiss XD )
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Shipping preferito?

Messaggioda HB heavenly boy » 14/09/2016, 17:21

Eli Sparkle ha scritto:
mattix25 ha scritto:
cut 1

cut 2
cut 3

Hai dimenticato Eli... (rischio spoiler per mattix25)
...di menzionare l'episodio 9 della quinta stagione, dove lyra e bon bon si battono i fianchi a vicenda e sempre a vicenda si stringono gli zoccoli guardandosi faccia a faccia come se fossero innamorate.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Shipping preferito?

Messaggioda mattix25 » 14/09/2016, 19:10

Hai dimenticato Eli... (rischio spoiler per mattix25)

grazie per l'avviso ma comunque non mi importa degli spoiler, dato che non avrò mai voglia di recuperare gli episodi %)
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Shipping preferito?

Messaggioda mattix25 » 14/09/2016, 19:15

Si vede in Rainbow Roks che se ne stanno a tre centimetri dalla faccia (uououo! Kiss XD )

OMG amore tra pony finito male!!!!!!11 [SCHERZO EPICO] XD
a parte ste cose grazie della risposta
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Shipping preferito?

Messaggioda Fanny Ludovica » 14/09/2016, 20:34

RARIPIE
SONO
PERFETTE
AAAAAA

Una contenuta e raffinata, l'altra pazza e senza freni, entrambe amanti delle feste seppur in due maniere diverse, entrambe sfoggiano criniere che non stanno ne in cielo ne in terra e sono adorabili insieme

Però sinceramente shippo Rarity anche con Applejack. Tsundere e Himedere, DAI! ^3^
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Shipping preferito?

Messaggioda Quick Fix » 19/10/2016, 12:48

Sky Stinger e Vapor Trail

Discord e Trixie

Sunburts e Starlight

Teenager Spike e Ember (che la andrebbe a visitare per ragioni politiche)

Tender Taps e Applebloom

Flash e Sunset

Le mane 6 onestamente me le immagino come quelle ragazze che scelsero di avere dei bambini senza preoccuparsi del padre e vissero tutte assieme. Non nutro particolari shippings per loro.


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina


Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron