Milkmare

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Milkmare

Messaggioda MariVent » 09/10/2013, 19:59

La trovo molto grottesca.
Avatar utente
MariVent
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 226
Iscritto il: 25/07/2012, 20:59
Pony preferito: Luna e Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Milkmare

Messaggioda PINKIE PAW » 09/10/2013, 21:11

MariVent ha scritto:La trovo molto grottesca.

Io la trovo molto Tiarawhy... :D
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Milkmare

Messaggioda Komet » 10/10/2013, 1:03

PINKIE PAW ha scritto:
MariVent ha scritto:La trovo molto grottesca.

Io la trovo molto Tiarawhy... :D

Quindi è male.

NoxNoctis ha scritto:
Komet ha scritto:Non è difficile fare un OC come la madre di Button o Milkmare... Basta assumere un cocktail di droghe pesanti :asd:

Oppure avere un fetish per la lattazzione, che è il motivo per cui la Milkmare è stata creata.

Io ho altre teorie :asd:
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Milkmare

Messaggioda GMoody » 10/10/2013, 14:17

Komet ha scritto:Non è difficile fare un OC come la madre di Button o Milkmare... Basta assumere un cocktail di droghe pesanti :asd:

Per essere precisi la madre di button è nata come normale OC al massimo è stato il Fandom a darle quell'impronta ;) è bene ricordarlo

leo2 ha scritto:Milkmare è un pony di terra residente dalle parti di Trottingham.
ha il manto giallo/beige e criniera a due tonalità di blu; in mezzo agli occhi presenta una serie di lentiggini a fora di "v" rovesciata.
il suo cutie mark, rappresentante la sua professione, è una bottiglia di latte affiancato a destra/sinistra da una forma simile ad un'ala, presumo che lo sia.
il suo talento è molto intuitivo: è la lattaia della zona (possiede un "seno" molto pronunciato, fin troppo rispetto al normale canone equino; le sue dimensioni fanno intuire che produca eccedenza di latte e giustamente lo sfrutta come meglio può, in favore degli altri ponies).

è nato come oc di un tumblr che oramai è ben conosciuto ed amato... ok più che il tumblr è il suo apparato mammario ad attirare ponies (e gente :asd:).
per tutto il resto, google è tuo amico XD

in generale questo^

Sicuramente non è il mio OC preferito e nel suo insieme lo trovo molto LOL
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: Milkmare

Messaggioda Komet » 10/10/2013, 20:07

GMoody ha scritto:
Komet ha scritto:Non è difficile fare un OC come la madre di Button o Milkmare... Basta assumere un cocktail di droghe pesanti :asd:

Per essere precisi la madre di button è nata come normale OC al massimo è stato il Fandom a darle quell'impronta ;) è bene ricordarlo

Non esattamente: avevo in giro uno screenshot dove Jan diceva che durante il lavoro pensava sovente che era proprio una milf. Ma siamo OT.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti