QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Komet » 02/09/2013, 19:48

Vabbè ma le musichette tranquille c'erano pure nei corti del Coyote prima che esso finisca giù in un burrone :asd:
Quello è semplicmente "contrasto", io per gag intendo tutta la preparazione della scena - non so se mi sono espresso bene
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda GMoody » 02/09/2013, 20:06

Komet ha scritto:Vabbè ma le musichette tranquille c'erano pure nei corti del Coyote prima che esso finisca giù in un burrone :asd:
Quello è semplicmente "contrasto", io per gag intendo tutta la preparazione della scena - non so se mi sono espresso bene

Ho capito quello che intendi con gag.
Ma è quello il succo della scena che non è solo contrasto, ma il nocciolo comico del video: infatti è tutto basato tra il testo e le azioni di Pinkie. Se ci fai caso, poi se tu vedi solo violenza e sangue è un'altro discorso ^^ ma se c'è anche sto studio dietro
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda leo2 » 02/09/2013, 21:06

una domanda rivolta all'op: hai dieci anni, COME sei venuto a conoscenza del video, e come mai non l'hai chiuso tipo subito al primo accenno di liquido rosso (od anche prima, l'avviso Davie l'ha messo anche se si vede poco)?
altra domanda: perchè semplicemente non lasciate stare chi potrebbe anche apprezzare il gore (o altro) associato ad mlp, e vi concentrate su ciò che A VOI piace? se non lo sapete o non ve lo siete immaginato ve lo dico io: in questo modo saremo tutti molto, molto più contenti ^_^
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Sir.Don » 03/09/2013, 0:41

leo2 ha scritto:una domanda rivolta all'op: hai dieci anni, COME sei venuto a conoscenza del video, e come mai non l'hai chiuso tipo subito al primo accenno di liquido rosso (od anche prima, l'avviso Davie l'ha messo anche se si vede poco)?
altra domanda: perchè semplicemente non lasciate stare chi potrebbe anche apprezzare il gore (o altro) associato ad mlp, e vi concentrate su ciò che A VOI piace? se non lo sapete o non ve lo siete immaginato ve lo dico io: in questo modo saremo tutti molto, molto più contenti ^_^

Sto applaudendo da 30 min, non... posso... fermarmi...
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda elmdor » 03/09/2013, 10:38

leo2 ha scritto:altra domanda: perchè semplicemente non lasciate stare chi potrebbe anche apprezzare il gore (o altro) associato ad mlp, e vi concentrate su ciò che A VOI piace? se non lo sapete o non ve lo siete immaginato ve lo dico io: in questo modo saremo tutti molto, molto più contenti ^_^

Certa gente vuole vedere il mondo bruciare.
(a me basta segnare con un asterisco rosso questa discussione, non vorrei mai perdermi gli aggiornamenti)
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Komet » 03/09/2013, 19:22

leo2 ha scritto: perchè semplicemente non lasciate stare chi potrebbe anche apprezzare il gore (o altro) associato ad mlp, e vi concentrate su ciò che A VOI piace? se non lo sapete o non ve lo siete immaginato ve lo dico io: in questo modo saremo tutti molto, molto più contenti ^_^


Io sono abituato a combattere per le mie idee, essere spettatore passivo non fa parte del mio carattere. Io non ci sto. Io sento in dovere di non starci e di dare l'allarme.

Dedicato a questo thread. Osanna al grande Papa Komet I!!!

Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda PINKIE PAW » 03/09/2013, 20:02

leo2 ha scritto:una domanda rivolta all'op: hai dieci anni, COME sei venuto a conoscenza del video, e come mai non l'hai chiuso tipo subito al primo accenno di liquido rosso (od anche prima, l'avviso Davie l'ha messo anche se si vede poco)?
altra domanda: perchè semplicemente non lasciate stare chi potrebbe anche apprezzare il gore (o altro) associato ad mlp, e vi concentrate su ciò che A VOI piace? se non lo sapete o non ve lo siete immaginato ve lo dico io: in questo modo saremo tutti molto, molto più contenti ^_^

Senti, se ho 10 anni non vuol dire che sono un bebè. Non mi spavento al primo secondo di gore, solo che penso che anche a te sia successo di vedere qualcosa che non ti piace, ma la curiosità ti spinge a continuare a guardarlo... o sbaglio? :troll:
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Ginger Bread » 03/09/2013, 20:07

Per favore rimaniamo nel tema se l'autore di questi video piace o non piace, e per quali ragioni ^_^ nessuno deve convincere nessun altro, e nessuno ha più o meno ragione rispetto agli altri.
Vediamo di non uscire fuori tema e rispettare i pareri di ognuno, in ogni caso l'importante è che non postiate fonti dirette :troll:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Lantheros » 03/09/2013, 20:48

PINKIE PAW ha scritto:e voi che ne pensate?

Che c'è a chi piace e a chi no.

Non ho assolutamente nulla contro la violenza esplicita (se utilizzata con intelligenza può essere impiegata da artisti/scrittori/altro come un mezzo comunicativo molto efficace, in base al contesto in cui la si inserisce). In MLP non mi interessa, poichè guardo la serie per motivi completamente opposti alla violenza.

Per il resto ognuno può fare quello che preferisce. Il più è non andarsi a cercare volutamente questo materiale per poi lamentarsi della sua esistenza. E non saranno gli indignati a fare la differenza: la gente è libera di fare e guardare ciò che preferisce e finchè questo non lede direttamente qualcuno (tipo obbligandolo a guardare o inserendo inappropriatamente qualcosa in luoghi inadatti) allora non stanno facendo nulla di male.
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda sirocco888 » 03/09/2013, 20:56

Sostituite "Corazzata Potëmkin" con "Smile".
Avatar utente
sirocco888
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 783
Iscritto il: 03/06/2013, 20:44
Località: Bari
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron