QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda PINKIE PAW » 01/09/2013, 20:06

Conoscete mister davie (neanche le maiuscole si merita)? Non lo odiate a morte?! Insomma, avete visto i suoi video?! C'è nè pure uno nuovo di nome SMILE, non rivelo alcun contenuto perchè poi mi cancellerebbero il topic. A me fanno innervosire i suoi video perchè sono così sadici e scemi! I youtubbers fanno pure le reazione.... e ridono!! MA CHE C'E' DA RIDERE?! Sembra che Diane pie si è iscritta a Youtube! Uffa mi dà un nervoso... lo so che dovrei cercare di contenermi, ma mi sento come Tom in Tommy&Jerry... e voi che ne pensate? O_______O
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Azzu-nyan » 01/09/2013, 20:11

Che devi vederli per quello che sono: video fatti for da lulz.
Piacciono a quelli che si divertono vedendo roba gore, non a tutti. Personalmente preferisco altri genere di video, ma di certo non mi metto ad urlare allo scandalo per quei filmati, ci sono cose ben peggiori.
Quindi...se non ti piace il tipo evita di guardarlo e tutto si risolve. XD

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Alicorn Viky » 01/09/2013, 21:21

Soltanto per curiosità ma chi é Mister Davie?
Avatar utente
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/08/2013, 12:31
Località: In giro per il nord Italia
Pony preferito: Tutti
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda FedeBrony93 » 01/09/2013, 21:36

io ho visto SMILE e sinceramente non mi è dispiaciuto nonostante io odi molto fortemente il gore così esplicito: io l'ho visto come una mini puntata di Dragon Ball un pò più violenta del solito XD non dico che sia un grande youtuber ma non me la sento di dargli addosso: ognuno fa i video che vuole. Se a lui piace così, beh, sono affari suoi XD Se poi la gente ci ride, beh, un pò ci ho sorriso anche io XD
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Komet » 01/09/2013, 21:52

PINKIE PAW ha scritto:Conoscete mister davie (neanche le maiuscole si merita)? Non lo odiate a morte?! Insomma, avete visto i suoi video?! C'è nè pure uno nuovo di nome SMILE, non rivelo alcun contenuto perchè poi mi cancellerebbero il topic. A me fanno innervosire i suoi video perchè sono così sadici e scemi! I youtubbers fanno pure le reazione.... e ridono!! MA CHE C'E' DA RIDERE?! Sembra che Diane pie si è iscritta a Youtube! Uffa mi dà un nervoso... lo so che dovrei cercare di contenermi, ma mi sento come Tom in Tommy&Jerry... e voi che ne pensate? O_______O

In effetti non c'è nulla da ridere, c'è solo da piangere. Personalmente tra le immagini fatte dagli hater con pony sanguinanti e certe produzioni del fandom non vedo alcuna differenza. Non riesco a ridere su queste cose, sorry.
Non dico cosa farei a certi creatori di materiale dubbio sennò altro che bannarmi, mi arrestano per direttissima :asd:
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Aurelicornus » 01/09/2013, 22:11

Va in appleloosa :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda fedetru » 01/09/2013, 22:24

A me sinceramente, piace il suo modo di animare, molto simile alla serie :sisi:
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Akikako » 01/09/2013, 23:31

i suoi video sono sadici e scemi, ma non sono fatti con "cattiveria" o voglia di prendere in giro lo show, in più è dannatamente bravo, quindi odio o disprezzo non se lo merita quel poverino XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Byl » 02/09/2013, 1:42

Metto sotto spoiler perché contiene qualche pezzito della trama e non vorrei rovinare il "DIVERTIMENTO" >:( spoilerando.
*Si avvicina con tono pacato* Dunque...ho visto ultimamente una sua ultima..."opera" , Smile, che ormai anche voi avete già citato. Devo dire che l'animazione...è ben fatta, non c'è che dire, complimenti e vorrei mostrare tutta la mia.......ammirazione in quest'opera dedicandole solo tre leggiadre parole: MA CHE CA**O! Quella Pinkie, sempre se è Pinkie, si è messa a correre allegramente, come di consueto, verso le sue amiche, Twilight la saluta amichevolmente e quella cosa rosa cosa fa? Le da tante di quelle legnate che gli stacca la testa...BENE! Per poi AMICHEVOLMENTE darle anche alle altre amiche. Durante il pestaggio di Rarity, si nota in fine che Applejack.......sembra molto TRANQUILLA E COMPIACIUTA della magnifica opera di Sadica Pie (primo segno di grande sadicità gratuita) e dopo un bel pestaggio quando guarda in cielo...e piange? (secondo segno di follia cronica mescolata ad un mezzo chilo di pentimento (?) Cioè non ho capito bene perché...quelle lacrime sono di dolore per le amiche che lei ha gentilmente sbudellato o perché ha un bisogno SADICO di smile, di sorrisi?
Quello che...mi chiedo spesso è...perché? Perché la ponyficazione dell'allegria e del sorriso deve essere così...la protagonista gore di cupcake e di smile...perché viene SEMPRE vista come la massacratrice che si nasconde dietro la soffice criniera? Perché una volta stava perdendo la testa? Smile...è fatto molto bene, è davvero un buon lavoro di animazione...ma io...mi rifiuto di comprendere un ca**o di pony che colpisce a sangue e uccide con impareggiabile tranquillità le proprie amiche senza alcun motivo :hipsterdash:
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 698
Iscritto il: 23/01/2013, 17:01
Località: Sicilia
Pony preferito: Melody
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda fedetru » 02/09/2013, 9:02

Applegineer ha scritto:Metto sotto spoiler perché contiene qualche pezzito della trama e non vorrei rovinare il "DIVERTIMENTO" >:( spoilerando.
*Si avvicina con tono pacato* Dunque...ho visto ultimamente una sua ultima..."opera" , Smile, che ormai anche voi avete già citato. Devo dire che l'animazione...è ben fatta, non c'è che dire, complimenti e vorrei mostrare tutta la mia.......ammirazione in quest'opera dedicandole solo tre leggiadre parole: MA CHE CA**O! Quella Pinkie, sempre se è Pinkie, si è messa a correre allegramente, come di consueto, verso le sue amiche, Twilight la saluta amichevolmente e quella cosa rosa cosa fa? Le da tante di quelle legnate che gli stacca la testa...BENE! Per poi AMICHEVOLMENTE darle anche alle altre amiche. Durante il pestaggio di Rarity, si nota in fine che Applejack.......sembra molto TRANQUILLA E COMPIACIUTA della magnifica opera di Sadica Pie (primo segno di grande sadicità gratuita) e dopo un bel pestaggio quando guarda in cielo...e piange? (secondo segno di follia cronica mescolata ad un mezzo chilo di pentimento (?) Cioè non ho capito bene perché...quelle lacrime sono di dolore per le amiche che lei ha gentilmente sbudellato o perché ha un bisogno SADICO di smile, di sorrisi?
Quello che...mi chiedo spesso è...perché? Perché la ponyficazione dell'allegria e del sorriso deve essere così...la protagonista gore di cupcake e di smile...perché viene SEMPRE vista come la massacratrice che si nasconde dietro la soffice criniera? Perché una volta stava perdendo la testa? Smile...è fatto molto bene, è davvero un buon lavoro di animazione...ma io...mi rifiuto di comprendere un ca**o di pony che colpisce a sangue e uccide con impareggiabile tranquillità le proprie amiche senza alcun motivo :hipsterdash:

Non sembra, a un certo punto sembra che si metta pure a piangere (prima che fluttershy gli faccia un trattamento facciale) 8D
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron