QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Cafi96 » 02/09/2013, 9:06

A me, tipo in Smile e Cupcakes, Pinkie mi sembra la solita Pinkie. :)
Immagine
Avatar utente
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 709
Iscritto il: 08/07/2013, 22:20
Località: Zêna
Pony preferito: Chocolate Chip
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda GMoody » 02/09/2013, 9:40

Contrasto tra personaggi teneri ed azioni violente, un classico. Gli Happy Tree Friends non vi dicono niente?
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda fedetru » 02/09/2013, 9:47

GMoody ha scritto:Contrasto tra personaggi teneri ed azioni violente, un classico. Gli Happy Tree Friends non vi dicono niente?

Giusto :sisi:
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda PINKIE PAW » 02/09/2013, 13:17

Applegineer ha scritto:Metto sotto spoiler perché contiene qualche pezzito della trama e non vorrei rovinare il "DIVERTIMENTO" >:( spoilerando.
*Si avvicina con tono pacato* Dunque...ho visto ultimamente una sua ultima..."opera" , Smile, che ormai anche voi avete già citato. Devo dire che l'animazione...è ben fatta, non c'è che dire, complimenti e vorrei mostrare tutta la mia.......ammirazione in quest'opera dedicandole solo tre leggiadre parole: MA CHE CA**O! Quella Pinkie, sempre se è Pinkie, si è messa a correre allegramente, come di consueto, verso le sue amiche, Twilight la saluta amichevolmente e quella cosa rosa cosa fa? Le da tante di quelle legnate che gli stacca la testa...BENE! Per poi AMICHEVOLMENTE darle anche alle altre amiche. Durante il pestaggio di Rarity, si nota in fine che Applejack.......sembra molto TRANQUILLA E COMPIACIUTA della magnifica opera di Sadica Pie (primo segno di grande sadicità gratuita) e dopo un bel pestaggio quando guarda in cielo...e piange? (secondo segno di follia cronica mescolata ad un mezzo chilo di pentimento (?) Cioè non ho capito bene perché...quelle lacrime sono di dolore per le amiche che lei ha gentilmente sbudellato o perché ha un bisogno SADICO di smile, di sorrisi?
Quello che...mi chiedo spesso è...perché? Perché la ponyficazione dell'allegria e del sorriso deve essere così...la protagonista gore di cupcake e di smile...perché viene SEMPRE vista come la massacratrice che si nasconde dietro la soffice criniera? Perché una volta stava perdendo la testa? Smile...è fatto molto bene, è davvero un buon lavoro di animazione...ma io...mi rifiuto di comprendere un ca**o di pony che colpisce a sangue e uccide con impareggiabile tranquillità le proprie amiche senza alcun motivo :hipsterdash:

ESATTAMENTE!!! :hmmmyes:
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Sir.Don » 02/09/2013, 17:27

ho appena guardato i video ponici del suo canale, "mi piace" cupcakes, Derpy gets pranked e Rainbow Dash vs The Avalanche mentre gli altri 2 mi fanno schifo. Ma che razza di cervello ho? :/
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Komet » 02/09/2013, 18:31

GMoody ha scritto:Contrasto tra personaggi teneri ed azioni violente, un classico. Gli Happy Tree Friends non vi dicono niente?

Gli Happy Tree Friends sono violenti per natura, i pony no. Fare gore sui pony significa stuprare i personaggi, come lo sarebbe mettere gli HTF a fare punto croce...
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda GMoody » 02/09/2013, 18:37

Komet ha scritto:
GMoody ha scritto:Contrasto tra personaggi teneri ed azioni violente, un classico. Gli Happy Tree Friends non vi dicono niente?

Gli Happy Tree Friends sono violenti per natura, i pony no. Fare gore sui pony significa stuprare i personaggi, come lo sarebbe mettere gli HTF a fare punto croce...

Non penso sia "stuprare," che è un termine eccessivo, ma decontestualizzarli. D'altronde se guardiamo tante serie originali che poi sono state stravolte non è detto che questio sia male o bene, ma diverso!
E come ho già detto un contrasto dolce-violento è ben assortito ;). Se poi non piace il genere è un'altro discorso, ma abituati alla violenza come i corti di Tom & Jerry o alle varie battute ed ai modi di fare non sempre così "puliti" dei toons della WarnerBros, questo ha la differenza di metterci esplicitamente il sangue.
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Sir.Don » 02/09/2013, 18:44

Komet ha scritto:
GMoody ha scritto:Contrasto tra personaggi teneri ed azioni violente, un classico. Gli Happy Tree Friends non vi dicono niente?

Gli Happy Tree Friends sono violenti per natura, i pony no. Fare gore sui pony significa stuprare i personaggi, come lo sarebbe mettere gli HTF a fare punto croce...

Ma neanche gli HTF sono violenti per natura! è il contrasto che deve essere comico appunto, ma solo a chi piace, gli altri si limitino a non guardarlo, come le r34 e tutte quelle robe li
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda Komet » 02/09/2013, 19:24

GMoody ha scritto: Se poi non piace il genere è un'altro discorso, ma abituati alla violenza come i corti di Tom & Jerry o alle varie battute ed ai modi di fare non sempre così "puliti" dei toons della WarnerBros, questo ha la differenza di metterci esplicitamente il sangue.

Con Tom & Jerry (ma anche con i vari corti di Wile Coyote e Beep Beep) abbiamo un predatore che puntualmente fallisce la sua caccia in modi più o meno buffi... Cosa totalmente diversa da Smile HD tanto per dire, che si limita a fare violenza senza una ragione e, soprattutto, usando personaggi che non farebbero mai certe cose. Perchè da Wile Coyote mi aspetto che se vede lo struzzo cerchi di ucciderlo a tutti i costi, mentre da un pony no. Non è che non mi piace il gore, ma semplicemente a me l'accostamento pony-gore NON FA RIDERE. In Smile HD l'unica cosa simpatica può essere la reazione di Fluttershy per il fatto di essere parodistica, ma tutto si ferma a questo. Io non ci trovo nulla di divertente in Pinkie che, senza motivo e senza nemmeno una gag come nei Looney Tunes, stacca la testa a Twilight.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: QUANTO ODIO MISTER DAVIE!!

Messaggioda GMoody » 02/09/2013, 19:33

Komet ha scritto:CUT

La gag c'è se vogliamo essere sinceri, è la canzoncina dolce in contrasto con le azioni. Altra cosa a vantaggio del corto.
Questo a chi piace fa ridere perchè è volutamente esagerato! Un pò come i film splatter, dove è volutamente tutto così
Avatar utente
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 767
Iscritto il: 09/01/2012, 13:23
Località: La città senza nome
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti