The Brony Chronicles Part 1: Origins

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

The Brony Chronicles Part 1: Origins

Messaggioda oberon » 13/06/2013, 19:23

Signore e signori, un documentario ben fatto:
Appendi le scarpe al chiodo, appendile! [...] Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage.
~ EelST, Sunset Boulevard
Avatar utente
oberon
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/05/2013, 21:20
Località: Venezia CS
Pony preferito: Taluni
Sesso: Maschio

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

Messaggioda MC Outlaw » 14/06/2013, 2:59

Commento dopo aver visto questo video, le tre serie non le ho proprio viste, non so neanche se ci siano ancora gli episodi.
...ma nella G1 c'erano i Barbapapà?! Comunque quei primi mostri mi avevano fatto sperare bene (vai che c'è Discord!) però niente, mostri cretini a dir poco che per questo fanno almeno "ridere", quindi la G1 mi sembra bella
La G2...aiuto...pony un cavolo, stanno su quattro zampe solo per muoversi! Ci sono esseri umani li dentro! Cioè, va bene che nella G4 (questa) si alzano su due zampe o afferrano le cose ma non così frequentemente!
Nella G3 devo dire che sono d'accordo con Spike. Raccapricciante (creepy), punto
A 22:33 la prima ed unica cosa che ho pensato:"Quando è notte i passi miei fanno quel tic tac che ti angoscia finché riderai!"
51:33...prima o poi succederà davvero a qualcuno (e mi dispiace per lui ma in quel momento mi sono messo a ridere per la scena)

In ogni caso è fatto molto bene davvero, penso sia quello famoso che si poteva scaricare che non ho avuto la possibilità di vederlo e quindi finalmente ce l'ho fatta a guardarlo. Dal titolo deduco che ci saranno anche altre parti, pensi di postare anche quelle?
Offtopic:
1:03:11 OMMIODDIO MA QUELLO È COSO LA DI EQUESTRIA GIRL! Come accidenti si chiama il ragazzo?
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

Messaggioda oberon » 14/06/2013, 16:05

Certo, appena saranno disponibili le posterò.
Appendi le scarpe al chiodo, appendile! [...] Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage.
~ EelST, Sunset Boulevard
Avatar utente
oberon
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/05/2013, 21:20
Località: Venezia CS
Pony preferito: Taluni
Sesso: Maschio

Re: The Brony Chronicles Part 1: Origins

Messaggioda Paragon » 14/06/2013, 16:58

Visto. Ben fatto davvero, come c'era da aspettarsi dalla winning-combo Paleo/Saber (ricordiamolo, autori già di "Ballad of the Brony"). Attendo con ansia le prossime parti (so solo che sono previste entro l'anno, niente date precise afaik). :D
P.S. Per chi non lo sapesse, questo è un documentario finanziato su Kickstarter dai fan (budget di ~10k $), ma a differenza di "Bronies: The Extremely Unexpected Adult Fans of My Little Pony" (quello di de Lancie, per intenderci) è pensato dai fan per i fan, con ciò intendendo che Paleo/Saber non hanno mai avuto l'intenzione di mettersi in competizione con l'altro documentario (anche perché "c'erano prima loro"), dal momento che questo è un documentario di natura diversa: non è pensato per il grande pubblico, ma in primis per i fan stessi, perciò scende molto più nel dettaglio su certe cose (serie precedenti di MLP, nascita del fandom, produzione artistica, ecc. ecc.). Questo senza nulla togliere al doc di Brokhoff/de Lancie, scilicet.

TRADUZIONI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar art by TheMoustacheMare.
Avatar utente
Paragon
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 15/01/2012, 14:22
Località: Brianza
Pony preferito: Pinkamena
Sesso: Maschio


Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron