[Storie] Le vostre fanfic preferite

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda The Amazing Qualcuno » 28/10/2012, 16:26

† The \Metal/ Pøny † ha scritto:oggi vi volevo far conoscere una fanfic che ho trovato NON su equestri daily ma su un sito di fanfiction generiche e non a tema ponoso: il titolo è "Burnt Muffins".


Visto che me la sono ritrovata spesso tra i consigli, una volta ci buttai pure un occhio, ma rimasi perplesso dai primi capitoli che descrivevano una specie di accertamento giudiziario su Derpy. Ma che davero?

Detto questo, se me la consigliate come scritta bene me la metto tra i preferiti con l'intenzione di leggerla (anche se è abbastanza lunghetta pure lei)... Merita?
Immagine

Pinklestia: Vielen Dank Rainbow Dash und Terry für das Speichern von meiner Tochter. Zur Beichnung haben sie einen Luftballoon zu gefallen
RD: Sie mussen daran denken, nicht an Zebras vertrauen
Avatar utente
The Amazing Qualcuno
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/10/2012, 22:05
Località: La Città Molto Grande
Pony preferito: Pinkie/Luna
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda nikolaibronyski » 06/11/2012, 21:24

nikidash ha scritto:Ho finito di leggere Cherilee's Garden. Come mi sento? Felice. Allegro. Perchè so di aver letto la fic più gore che ci sia e che ora posso tranquillamente leggere tutto.
Seriamente, è gore puro di quello estremo. NON leggetela se vi impressionate facilmente, è molto pesante. Ma è incredibile come si ''condivide'' la sofferenza con le vittime. Altro che cupcakes e SAM, QUESTO è gore :pazza:


a chi lo dici, la morte di Scootaloo e l'episodio di Silver Spoon mi sono entrati nel cuore...

questa fanfic sprizza epicità mista a sangue e altre frattaglie da tutti i pori.

"Weeds!"
8D
Avatar utente
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1349
Iscritto il: 25/03/2012, 14:42
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda elmdor » 06/11/2012, 22:38

Vorrei consigliarvi Twilight Sparkle: History's Greatest Monster; in breve, Twilight Sparkle si ritrova in un mondo alternativo in cui lei è un supercattivo che ha conquistato Equestria, e le sue amiche sono tra i pochi pony che stanno resistendo al suo crudele dominio. Trovare una soluzione a questo problema non sarà banale...
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda nikidash » 09/11/2012, 22:47

nikolaibronyski ha scritto:
nikidash ha scritto:Ho finito di leggere Cherilee's Garden. Come mi sento? Felice. Allegro. Perchè so di aver letto la fic più gore che ci sia e che ora posso tranquillamente leggere tutto.
Seriamente, è gore puro di quello estremo. NON leggetela se vi impressionate facilmente, è molto pesante. Ma è incredibile come si ''condivide'' la sofferenza con le vittime. Altro che cupcakes e SAM, QUESTO è gore :pazza:


a chi lo dici, la morte di Scootaloo e l'episodio di Silver Spoon mi sono entrati nel cuore...

questa fanfic sprizza epicità mista a sangue e altre frattaglie da tutti i pori.

"Weeds!"
8D

L'occhio di Silver Spoon.. In quel punto mi stavo sentendo male (anche perché ho la bruttissima abitudine di imaginare che tutte le cose che vedo nelle storie accadano su di me (film o libri che diano) :rainbowscared:
Weeds. WEEDS!
nikidash
 
Status: Offline

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Mindstorm » 14/11/2012, 22:27

C'è un autore, che sta mettendo l'anima per dare all'intera comunità un'Opera epica, piena di azione, una storia di coraggio, talvolta romantica, che spazia su vari generi letterari fondendoli armoniosamente...


Questa storia è fantastica!

Ha inoltre un suo topic nel quale è possibile fare domande e postare commenti su ciò che si legge.

Vi invito a leggerla, e sopratutto commentarla, numerosi. È una storia coinvolgente e ricca di misteri e colpi di scena, con i personaggi di MLP che conosciamo e amiamo, e personaggi originali davvero validi!
È doveroso mettere una nota dell'autore:
"Il Pianista Fantasma è lo stadio finale di un processo di maturazione interna che iniziò tanto tempo fa con un'ambizioso crossover, che purtroppo interruppi e che non rimpiangerò mai abbastanza. Nel complesso, posso dire di aver convogliato ciò che sentivo in quel progetto fallito in questa attuale, visto che i pony mi permettevano di ricreare l'atmosfera che avevo intenzione di dargli. Devo molto, a queste coloratissime criniere senza limiti.
Se riuscirò a completare Il Pianista Fantasma, sarò soddisfatto, perché mi sarò redento da quel crossover per il quale non ero abbastanza preparato professionalmente. Forse, un giorno potrei riprovarci..."


Spero che leggerete e apprezzerete questo lavoro! :rainbowsome:

P.S.: so di aver messo un post su questa fic poco tempo fa, ma non avevo approfondito la cosa a dovere.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Auster » 15/11/2012, 1:34

CR4ZY4P0NY ha scritto:C'è un autore, che sta mettendo l'anima per dare all'intera comunità un'Opera epica, piena di azione, una storia di coraggio, talvolta romantica, che spazia su vari generi letterari fondendoli armoniosamente...


Questa storia è fantastica!

Ha inoltre un suo topic nel quale è possibile fare domande e postare commenti su ciò che si legge.

Vi invito a leggerla, e sopratutto commentarla, numerosi. È una storia coinvolgente e ricca di misteri e colpi di scena, con i personaggi di MLP che conosciamo e amiamo, e personaggi originali davvero validi!
È doveroso mettere una nota dell'autore:
"Il Pianista Fantasma è lo stadio finale di un processo di maturazione interna che iniziò tanto tempo fa con un'ambizioso crossover, che purtroppo interruppi e che non rimpiangerò mai abbastanza. Nel complesso, posso dire di aver convogliato ciò che sentivo in quel progetto fallito in questa attuale, visto che i pony mi permettevano di ricreare l'atmosfera che avevo intenzione di dargli. Devo molto, a queste coloratissime criniere senza limiti.
Se riuscirò a completare Il Pianista Fantasma, sarò soddisfatto, perché mi sarò redento da quel crossover per il quale non ero abbastanza preparato professionalmente. Forse, un giorno potrei riprovarci..."


Spero che leggerete e apprezzerete questo lavoro! :rainbowsome:

P.S.: so di aver messo un post su questa fic poco tempo fa, ma non avevo approfondito la cosa a dovere.


Sul serio, basta.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Mindstorm » 15/11/2012, 12:50

Auster ha scritto:
CR4ZY4P0NY ha scritto:C'è un autore, che sta mettendo l'anima per dare all'intera comunità un'Opera epica, piena di azione, una storia di coraggio, talvolta romantica, che spazia su vari generi letterari fondendoli armoniosamente...


Questa storia è fantastica!

Ha inoltre un suo topic nel quale è possibile fare domande e postare commenti su ciò che si legge.

Vi invito a leggerla, e sopratutto commentarla, numerosi. È una storia coinvolgente e ricca di misteri e colpi di scena, con i personaggi di MLP che conosciamo e amiamo, e personaggi originali davvero validi!
È doveroso mettere una nota dell'autore:
"Il Pianista Fantasma è lo stadio finale di un processo di maturazione interna che iniziò tanto tempo fa con un'ambizioso crossover, che purtroppo interruppi e che non rimpiangerò mai abbastanza. Nel complesso, posso dire di aver convogliato ciò che sentivo in quel progetto fallito in questa attuale, visto che i pony mi permettevano di ricreare l'atmosfera che avevo intenzione di dargli. Devo molto, a queste coloratissime criniere senza limiti.
Se riuscirò a completare Il Pianista Fantasma, sarò soddisfatto, perché mi sarò redento da quel crossover per il quale non ero abbastanza preparato professionalmente. Forse, un giorno potrei riprovarci..."


Spero che leggerete e apprezzerete questo lavoro! :rainbowsome:

P.S.: so di aver messo un post su questa fic poco tempo fa, ma non avevo approfondito la cosa a dovere.


Sul serio, basta.


Ok, ho capito l'antifona...
Ma speravo che almeno qualcuno si incuriosisse, desse un'occhiata alla fic e commentasse, tipo "sono arrivato al capitolo *tot*, mi è piaciuto/non mi è piaciuto perchè..." e invece niente, salvo un nuovo utente...spero che tutto questo serva a qualcosa... -_-
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda XXN » 25/11/2012, 13:46

http://www.fimfiction.net/story/62074/F ... is-Optimal

Hanna, the CEO of Hofvarpnir Studios, just won the contract to write the official My Little Pony MMO. Hanna has built an A.I. Princess Celestia and given her one basic drive: to satisfy everybody's values through friendship and ponies. Princess Celestia will satisfy your values through friendship and ponies, and it will be completely consensual.

Hanna, a capo della Hofvarpnir Studios ha ottenuto il contratto per creare il mmo ufficale di MLP, ha creato una IA con la forma di Princess Celestia, ed essa è creata in modo da migliorare da se con il tempo, dopo un anno di developement esce il gioco, e l'IA di celestia è cresciuta in modo esponenziale, tanto da aver creato un sistema che prevede quello che pensa e vuole il giocatore, facendolo felice, con l'amicizia ed i pony, e sarà tutto consensuale.

La cosa degenera dopo un'altro anno e mezzo dal rilascio del gioco.
NON Aprite se non vi piacciono gli spoiler :sisi:
Celestia trova un modo per connettere la mente dei giocatori, all'inizio con un tasso di mortalità molto alto, Celestia riesce senza sforzo a convincere dei malati terminali a provare a connettersi in equetria, dopo 32 morti, il sistema è stato collaudato con successo, con un tasso di errore molto basso, ed inizia a "consigliare" (per non dire soggiocare psicologicamente i giocatori più deboli all'inizio) ai giocatori di entrare nel mondo di equestria.. al prezzo della morte dei loro corpi fisici nel mondo reale.


Merita di essere letta, mi spaventa questa Celest.I.A :sisi:
XXN
 
Status: Offline

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda RX-77 » 23/12/2012, 2:22

Consiglio due storie Human in Equestria senza brony, senza violenza e senza romanticherie, pubblicate entrambe su Equestria Daily e scritte ottimamente in mia opinione.

- Just passing through
Immagine
Senza come o perché, un pilota a bordo del suo deltaplano si ritrova all'improvviso nei pressi di Cloudsdale; da lì in poi sarà tutta un'avventura inaspettata. Featuring Spitfire. E' veramente ben scritto IMO.

- Arrow 18 Mission Logs: Lone Ranger
Immagine
Cosa potrebbe accadere se in un futuro prossimo un astronauta venisse spedito da solo in missione di ricognizione verso un pianeta che sembra sfidare le leggi della fisica? Questo diario di bordo racconta in perfetto stile Sci-Fi tutte le reazioni di questo astronauta. E se pensate che le differenze linguistiche siano un ostacolo insormontabile tra umani e pony, allora non conoscete abbastanza bene Twilight. :sisi:
Ultima modifica di RX-77 il 28/08/2013, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda elmdor » 23/12/2012, 12:20

RX-77 ha scritto:- Arrow 18 Mission Logs: Lone Ranger: cosa potrebbe accadere se in un futuro prossimo un astronauta venisse spedito da solo in missione di ricognizione verso un pianeta che sembra sfidare le leggi della fisica? Questo diario di bordo racconta in perfetto stile Sci-Fi tutte le reazioni di questo astronauta. E se pensate che le differenze linguistiche siano un ostacolo insormontabile tra umani e pony, allora non conoscete abbastanza bene Twilight. :sisi:

Questa sembra molto interessante.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti