Equestrian Dawn (MUSH)

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Equestrian Dawn (MUSH)

Messaggioda abronymo » 15/11/2011, 5:03

Premetto che il tutto è in inglese e, essendo un mush un gioco basato sul testo e l'interazione, chi non parla inglese può continuare a leggere per curosità perchè dubito che avrà voglia di giocare senza capire cosa succede in giro :)
Per chi parla inglese e non conosce i mush ecco una breve descrizione scritta da uno che non conosce i mush :P Ma che conosce i mud, che sono una cosa simile.
Si tratta di giochi online dove i giocatori interagiscono tra di loro e interagiscono con l'ambiente tramite comandi, è tutto testuale, non vediamo i personaggi ma ne vediamo una descrizione, così come per l'ambiente e eventuali oggetti con i quali possiamo interagire.
I mud più popolati hanno un loro client, questo, essendo in beta, non ha nessun client, sono disponibili però innumerevoli client per ogni OS in tutte le salse, dai più ai meno user friendly, potete trovare sicuramente delle liste su wikipedia.
È decisamente ostico per chi non è abituato a dare molti comandi digitando e bisogna memorizzarli (non vi preoccupate, ci sono grassi help che spiegano tutto) ma alla fine potrete far muovere il vostro pony personale a Ponyville (e forse oltre, non lo so, non ho ancora giocato abbastanza :P).
Ricordate che lo scopo principale è il gdr però ;)
Vi lascio con il link:
http://equestriandawn.blogspot.com/
I'm goin to love and tolerate the shit out of you.
Cliccate per perdere tempo a vedermi giocare :P
Avatar utente
abronymo
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 502
Iscritto il: 30/10/2011, 1:22
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron