[Gioco] Luna Games

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda PINKIE PAW » 13/07/2013, 12:57

Rally ha scritto:
PINKIE PAW ha scritto:Io ho fatto tutti i Luna Game, quando dormo mi vengono i brividi, non guardo MAI sotto il letto :wut: , non mi giro mai :uffa1: , e non apro mai gli occhi... poi, guando e` mattina ecco la mia reazione: :TASTETHERAINBOW: !

Anch'io li ho fatti tutti. La prima notte dopo aver giocato a Luna Game avevo paura che da sotto al letto mi saltasse addosso Pinkie, %) poi col passare dei giorni ho avuto sempre meno paura. :p

Dopo l'update 2.12 di GT5 che ha tolto parte dell'hack ed eliminato la Red Bull X2010 JP Flag Color ho tornato ad aver paura (non scherzo) di una Red Bull X2010 JP Flag Color zalgoficata che nei miei sogni mi tagliava la strada quando correvo a più di 1400 Km/h sullo Special Stage Route X con questa Subaru Impreza hackata (104404 CV): :ffffff_big:



Infatti: :p
Red Bull X2010 JP Flag Color + Pinkamena Diane Pie = Flaggamena Japan Pie %)


Approvo!!! Ti immagini che la luce non va... ti alzi ma hai le vertigini... tremi... ti abbassi... guardi sotto il letto e...

ZALGO PINKAMENAAAA!!!
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 15/07/2013, 22:00

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 18/07/2013, 9:59

Martedì ho trovato tutte le Easter eggs in Luna Game End, mentre oggi ho sbloccato il lieto fine sempre in Luna Game End. :p
Per sbloccare il lieto fine dovete giocare prima a Luna Game 4 e Luna Game 0, non cancellare i dati e giocare a Luna Game End. ^^_big
Arrivate alla fine e guardate che succede. %)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda dashie123 » 19/07/2013, 16:02

Che succede appare zalgo pinkie?
dashie123
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/01/2013, 22:41
Località: Roma via cesaro' 26
Pony preferito: Rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 19/07/2013, 16:11

dashie123 ha scritto:Che succede appare zalgo pinkie?

Sì. Ma non voglio dirti quando, scoprilo tu! :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda PINKIE PAW » 20/07/2013, 12:09

Rally ha scritto:Martedì ho trovato tutte le Easter eggs in Luna Game End, mentre oggi ho sbloccato il lieto fine sempre in Luna Game End. :p
Per sbloccare il lieto fine dovete giocare prima a Luna Game 4 e Luna Game 0, non cancellare i dati e giocare a Luna Game End. ^^_big
Arrivate alla fine e guardate che succede. %)


Vuoi tenermi sulle spine, eh? :flutteruhm_big:
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 22/07/2013, 9:34

PINKIE PAW ha scritto:
Rally ha scritto:Martedì ho trovato tutte le Easter eggs in Luna Game End, mentre oggi ho sbloccato il lieto fine sempre in Luna Game End. :p
Per sbloccare il lieto fine dovete giocare prima a Luna Game 4 e Luna Game 0, non cancellare i dati e giocare a Luna Game End. ^^_big
Arrivate alla fine e guardate che succede. %)


Vuoi tenermi sulle spine, eh? :flutteruhm_big:

Sisi, ma non è niente di creepy, ti assicuro. Se fai come ho detto io ti troverai su un prato insieme a tutte le Mane 6. :p
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda PINKIE PAW » 22/07/2013, 14:55

Certo che lo "scherzetto" (che in verita` sarebbe una burla bella e buona) del file mi ha fatto davvero preoccupare e spaventare. :( Quando si dice creepy non pensavo che potessero arrivare a questo punto... ;_; ;_;
Avatar utente
PINKIE PAW
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/03/2013, 22:34
Località: Crystal Empire
Pony preferito: Pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: R: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Zero » 01/03/2014, 10:00

ragazzi se dovessimo consigliare a parliamo di videogiochi luna game quale gli consiglieremmo?

l'idea di vederlo a pensare che luna game sia un gioco da buttare in giochibrutti (se non ne hanno già sentito parlare) mi fa ridere tantissimo
Immagine

Mako...
The best!!!
Avatar utente
Zero
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/09/2012, 19:04
Località: Stanze segreta degli elementi dell'armonia,Canterlot
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: R: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 11/04/2014, 20:01

Zero ha scritto:ragazzi se dovessimo consigliare a parliamo di videogiochi luna game quale gli consiglieremmo?

l'idea di vederlo a pensare che luna game sia un gioco da buttare in giochibrutti (se non ne hanno già sentito parlare) mi fa ridere tantissimo

La sua unica pecca è la grafica, ma è comunque un gioco sfizioso. Io consiglierei di metterlo nelle categorie creepy e "giochi con funzioni nascoste da sbloccare". :ohmyderp_big: Infatti se modifichi il set up del calendario quando giochi a Luna game end e gli metti la data di uscita dei luna game precedenti ti sblocca delle parti speciale, per esempio si può sbloccare una zona segreta facendo comparire un'immagine che cambia sempre, o sbloccare un pony che insieme alle ombre delle Mane 6 (eccetto Pinkie) ti dice delle cose che non voglio rivelare adesso (scopritele voi) :p , poi ce n'è un'altra in cui vedi tre zampe di Luna in delle buche e un'altra che ti rimanda alla parte finale di Luna Game 2. Ah, dimenticavo, c'è anche un modo per non morire, che ne dite di fare qualche tentativo per sbloccarla? :twilismug: Se vi arrendete chiedetemi pure.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

cron