Children of the Night

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Children of the Night

Messaggioda Xary » 27/07/2013, 1:48

Sembra qualcosa fatto tanto tempo addietro, magari prima di diventare Nightmare Moon
anzi riguardandolo è decisamente qualcosa successo tra la Sconfitta di Discord e l'Esilio di Nightmare Moon
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda l.pallad » 28/07/2013, 0:59

Grifen ha scritto:Avete già visto gli ultimi progressi del team? Hanno da poco mostrato una delle animazioni con la canzone già fatta sentire tempo fa:



Devo dire che gli sta uscendo davvero bene. L'animazione non la trovo perfetta, in un paio di punti mi sembra irrealistica, ma la coreografia è davvero dolcissima. Non vedo l'ora che riescano a finire. :)


Una delle animazioni? A me sembrava che questo fosse il lavoro bello che finito. Ma ora gliel'ho chiesto per chiarire questo dettaglio.

Xary ha scritto:Sembra qualcosa fatto tanto tempo addietro, magari prima di diventare Nightmare Moon
anzi riguardandolo è decisamente qualcosa successo tra la Sconfitta di Discord e l'Esilio di Nightmare Moon


è sicuramente successo dopo la sconfitta di Discord e prima che Luna diventasse Nightmare Moon. Ammettiamolo dopotutto, Luna non può essersi ingelosita di Celestia così su due piedi. La sua gelosia è nata e cresciuta col tempo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 28/07/2013, 13:35

l.pallad ha scritto:è sicuramente successo dopo la sconfitta di Discord e prima che Luna diventasse Nightmare Moon. Ammettiamolo dopotutto, Luna non può essersi ingelosita di Celestia così su due piedi. La sua gelosia è nata e cresciuta col tempo.

Separa il fanon dal canon pls
Personalmente lo vedo più come l'inizio di un altro prodotto del fandom, quello della rivalità tra Solar Empire e New Lunar Republic.
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda BrianHall » 28/07/2013, 22:32

Akikako ha scritto:in alcuni punti trovo l'animazione migliore della serie originale ( tipo nel dare un effetto tridimensionale o nel gioco di luci )

Che brutto! Luna che rapisce i bambini???
BrianHall
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/07/2013, 8:53
Pony preferito: NKW
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Xary » 29/07/2013, 2:46

Hi,BrianHall
Nel link di seguito puoi presentarti
viewforum.php?f=9

Come poi già detto l'animazione fa riferimento a prima della trasformazione di Luna in Nightmare Moon, forse a mostrare la sua discesa verso il male... la classica strada lastricata di buone intenzioni, o forse la sua intenzione è creare qualcosa simile all'Isola Che Non C'è solo che poi è stata interrotta.
Comunque non è propriamente rapimento.
I puledrini sono orfani, quindi accuditi a carico dello Stato, e in quanto Principessa lei di notte è lo Stato.
:luna happy:

dovrei decidermi ad ascoltare per bene le parole oltre a seguire la musica e le animazioni... /)-.-
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda deadpool101 » 29/07/2013, 4:04

Grifen ha scritto:Avete già visto gli ultimi progressi del team? Hanno da poco mostrato una delle animazioni con la canzone già fatta sentire tempo fa:



Devo dire che gli sta uscendo davvero bene. L'animazione non la trovo perfetta, in un paio di punti mi sembra irrealistica, ma la coreografia è davvero dolcissima. Non vedo l'ora che riescano a finire. :)

Come little children?
Ora sono spaventato perchè mi ha fatto ricordare la "Hypno's Lullaby" :rainbowscared:
Immagine
Avatar utente
deadpool101
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1234
Iscritto il: 30/03/2013, 1:25
Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 29/07/2013, 11:21

Xary ha scritto:Come poi già detto l'animazione fa riferimento a prima della trasformazione di Luna in Nightmare Moon, forse a mostrare la sua discesa verso il male... la classica strada lastricata di buone intenzioni, o forse la sua intenzione è creare qualcosa simile all'Isola Che Non C'è solo che poi è stata interrotta.

Già vedo il finale.

Crush the Rebels! For The Solar Empire!

Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Xary » 29/07/2013, 12:39

Komet ha scritto:
Xary ha scritto:Come poi già detto l'animazione fa riferimento a prima della trasformazione di Luna in Nightmare Moon, forse a mostrare la sua discesa verso il male... la classica strada lastricata di buone intenzioni, o forse la sua intenzione è creare qualcosa simile all'Isola Che Non C'è solo che poi è stata interrotta.

Già vedo il finale.

Crush the Rebels! For The Solar Empire!


Beh, Celestia l'ha mandata sulla Luna per 1000 anni dopo. Dubito che quei pargoli siano sopravvissuti così tanto da soli... :(
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda Komet » 29/07/2013, 18:25

Più che altro ho il presentimento che possano avere fatto davvero una brutta fine, se pensiamo proprio alla severità della punizione di Luna...
Avatar utente
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2515
Iscritto il: 31/08/2012, 0:23
Località: Varese
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Children of the Night

Messaggioda l.pallad » 29/07/2013, 21:33

BrianHall ha scritto:
Akikako ha scritto:in alcuni punti trovo l'animazione migliore della serie originale ( tipo nel dare un effetto tridimensionale o nel gioco di luci )

Che brutto! Luna che rapisce i bambini???


Tecnicamente quei bambini erano orfani e/o vivevano per strada. Quindi non avevano famiglie che potessero venire a reclamarli.

deadpool101 ha scritto:
Grifen ha scritto:Avete già visto gli ultimi progressi del team? Hanno da poco mostrato una delle animazioni con la canzone già fatta sentire tempo fa:



Devo dire che gli sta uscendo davvero bene. L'animazione non la trovo perfetta, in un paio di punti mi sembra irrealistica, ma la coreografia è davvero dolcissima. Non vedo l'ora che riescano a finire. :)

Come little children?
Ora sono spaventato perchè mi ha fatto ricordare la "Hypno's Lullaby" :rainbowscared:


è sempre stata questa la fonte originale della canzone. L'avevo riconosciuta fin da subito.



Komet ha scritto:Più che altro ho il presentimento che possano avere fatto davvero una brutta fine, se pensiamo proprio alla severità della punizione di Luna...


No. Stanno benissimo. Ce lo fanno vedere proprio all'inizio del video prima della canzone. Quindi a loro non è accaduto niente di male.
Ultima modifica di l.pallad il 29/07/2013, 21:48, modificato 3 volte in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron