[Fan Film] "Journey of the Spark"

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda akay » 25/07/2012, 20:27

Amuzani ha scritto:sinceramente?

un film fatto da fan che uscirà a serie già finita da un pezzo?

sarà un agglomerato di merda inguardabile, fatto solo per far fangasmare la gente con forzature, meme e (io spero che venga fulminato chi sarà il responsabile di ciò se si avvera) shipping... MLP ha già cambiato di molto registro dalla S1 alla S2 proprio perchè ha cominciato a dare ai fan quello che volevano, e sebbene a me piaccia, oggettivamente parlando si stà allontanando un pò troppo da quello da cui era partito, con tutto il bene e il male che ne consegue... Non so, ho idea che dei fan senza un minimo di controllo finiscano per snaturare tutto l'insieme, un pò come già lo staff ha fatto facendo completamente uscire dai binari certi personaggi nella S2 (Fluttershy che diventa Flutterbitch da sola dove neanche Discord ci era riuscito? Rarity che diventa avida a sprazzi? mah...)


Quoto in pieno... ma vedremo che sarà sarà
Immagine
Avatar utente
akay
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 770
Iscritto il: 08/11/2011, 7:09
Pony preferito: rainbow dash
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda Pnx99 » 25/07/2012, 22:53

io spero che sia un lavoro ben fatto, ovvio che se mi fa fangasmare, 10 di punti :lol:
Vapore: http://steamcommunity.com/id/PinkieInsanePie
Never be friend with a Clopper >:3
Avatar utente
Pnx99
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 321
Iscritto il: 08/06/2012, 10:15
Località: Emilia Romagna
Pony preferito: Pinkie (insane) Pie
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda Free Wind » 25/07/2012, 23:13

Così su due piedi lo reputo interessante, non mi ispira niente di catastrofico... sarà che sono patologicamente ottimista. :P
Bello o brutto che sia, non vedo l'ora che sia finito! :D Sono curioso...
(mi auguro che facciano un bel lavoro comunque, aspettare 2 anni per poi vedere un'oscenità non è il massimo :facehoof: )
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda simpe94 » 28/07/2012, 19:40

Amuzani ha scritto:sinceramente?

un film fatto da fan che uscirà a serie già finita da un pezzo?

sarà un agglomerato di merda inguardabile, fatto solo per far fangasmare la gente con forzature, meme e (io spero che venga fulminato chi sarà il responsabile di ciò se si avvera) shipping... MLP ha già cambiato di molto registro dalla S1 alla S2 proprio perchè ha cominciato a dare ai fan quello che volevano, e sebbene a me piaccia, oggettivamente parlando si stà allontanando un pò troppo da quello da cui era partito, con tutto il bene e il male che ne consegue... Non so, ho idea che dei fan senza un minimo di controllo finiscano per snaturare tutto l'insieme, un pò come già lo staff ha fatto facendo completamente uscire dai binari certi personaggi nella S2 (Fluttershy che diventa Flutterbitch da sola dove neanche Discord ci era riuscito? Rarity che diventa avida a sprazzi? mah...)

Se posso permettermi mi sembra una proiezione un po' troppo pessimistica.
Il tumblr è povero, ma mi sembra che il gruppo che ci lavora sia abbastanza nutrito e già questo è, in parte, rassicurante e fa sperare di ottenere un risultato... ponderato.
Ecco, forse il regista mi pare piuttosto (troppo) giovane e, a meno che non sia un vero prodigio, mi dà l'idea di uno che potrebbe incappare in qualche passo falso piuttosto facilmente. Certo ha delle buone referenze (tra le tante studia animazione), stando a quanto scritto sul sito, anche se comunque insufficienti a rassicurare completamente sulla bontà del personaggio. Fortunatamente, ripeto, la crew è abbastanza nutrita e credo che in qualche modo il lavoro sarà vagliato a sufficienza.
Il soggetto mi sembra che, se maneggiato opportunamente, possa dare buoni risultati. Si spinge chiaramente più in là di quanto la serie abbia mai fatto, ma non lo vedo necessariamente come un male. Francamente, che l'incentivo lo diano i fan o no, è la direzione in cui io vorrei si incanalasse la serie stessa per arricchire e approfondire il mondo a cui ha dato vita, che ha un grande potenziale. Ovviamente rimanendo coerente con l'atmosfera creata in precedenza, su questo non ci piove.

Comunque tenderei ad essere più scettico sull'effettivo completamento del lavoro, piuttosto che sulle buone intenzioni dello staff. :spike:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
Avatar utente
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 637
Iscritto il: 19/08/2011, 23:40
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda RainbowNiall » 05/08/2012, 17:12

sììììììì,lo andrò a vedere al cinenema!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 la trama promette bn! :yay:
Ultima modifica di RainbowNiall il 08/09/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda FluttershyLover » 24/08/2012, 21:11

Promette bene :fc::
Immagine
Avatar utente
FluttershyLover
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/08/2012, 20:07
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda Sparklight » 25/08/2012, 2:05

Non mi piacerebbe un film ufficiale, ma essendo fan made li darò una opportunità.
Avatar utente
Sparklight
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/08/2012, 20:08
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda Rally » 29/08/2012, 12:16

Speriamo che sia un bel lungometraggio. ^^
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda RainbowNiall » 04/09/2012, 23:52

Rally ha scritto:Speriamo che sia un bel lungometraggio. ^^

io dico di sì :20percentcooler:
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
Avatar utente
RainbowNiall
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1164
Iscritto il: 05/07/2012, 14:14
Località: Da qualche parte
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: NN CI CREDO! USCIRA' NEL 2014 !

Messaggioda Aurelicornus » 08/09/2012, 1:40



MMmm... l'animazione mi sembra ancora troppo meccanica, e la scelta delle inquadrature pur essendo buona nell'insieme, non mi sembra ancora incisiva. E' vero che è solo una bozza, ma alcune cose si vedono già quando sono grezze: questa premessa non mi convince del tutto, anche se è un passo oltre a molte altre animazioni; ma indubbiamente, se vogliamo fare confronti, sono inferiori al nostro Jan di Ask-The-Crusaders.
Hanno qualcosa di buono, ma devono lavorarci tantissimo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti