[MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Laurel Crown » 18/04/2014, 13:07

Io ci sono sempre su Pialle.
Il mio pony è Sea Breeze (pegaso lilla con criniera bionda)
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda RX-77 » 18/04/2014, 15:06

Due cose:
- Mettete questa guida per niubbi in OP.
- Perché nessuno ha ancora linkato il video di Fluffle Puff che fa pubblicità a LoE? XD

Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Online
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Akikako » 18/04/2014, 22:34

Dopo aver giocato una mezz'oretta con Elmdor ed Orpheus dico un po' la mia: togliendo i problemi tecnici ( è un gioco free che è ancora agli albori in fin dei conti, ci sta' che la connessione salti la connessione o che laggasse un po' (tanto) ), però parlando dell' ergonomicità dei comandi è abbastanza pessima ( anche solo per il fatto che non si potesse girare la visuale con il mouse ) spero che la migliorino, ma di tanto visto che rovinani tutta l'esperienza, poi per l'atmosfera e le ambientazioni ci può stare, può davvero uscire qualcosa di epico :D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda RX-77 » 18/04/2014, 22:51

Akikako ha scritto:Dopo aver giocato una mezz'oretta con Elmdor ed Orpheus dico un po' la mia: togliendo i problemi tecnici ( è un gioco free che è ancora agli albori in fin dei conti, ci sta' che la connessione salti la connessione o che laggasse un po' (tanto) ), però parlando dell' ergonomicità dei comandi è abbastanza pessima ( anche solo per il fatto che non si potesse girare la visuale con il mouse ) spero che la migliorino, ma di tanto visto che rovinani tutta l'esperienza, poi per l'atmosfera e le ambientazioni ci può stare, può davvero uscire qualcosa di epico :D
Si può girare la visuale col mouse: si usa il tasto centrale di default; io me lo sono rimappato sul tasto laterale del mouse.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Online
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Aurelicornus » 19/04/2014, 23:39

Lo sto provando giusto ora: all'inizio ho avuto vari timeout, anche se mi si collegava al server senza uscite forzate, ma dopo un po' perdevo il collegamento. Ora dopo essere passato su un server diverso non ho più avuto questi problemi, ci sono collegato da un po' e prosegue liscio. Però noto anche che non ci sono molti utenti sul server che sto usando. Hanno risolto il problema dei login che c'era già nella versione precedente, ma i server non riescono ancora a tenere un traffico pesante quando sono affollati: hanno ancora un bel po' da andare avanti, ma è un bel progresso!

Tra le aggiunte, voi che avete trovato? Per quel poco che ho visto ora, ci sono degli incantesimi nuovi per gli Unicorni (freccia magica) e qualche creaturina nuova, tipo le api in Ponyville ed Everfree-Evershade
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Laurel Crown » 19/04/2014, 23:51

Grifen ha scritto:Lo sto provando giusto ora: all'inizio ho avuto vari timeout, anche se mi si collegava al server senza uscite forzate, ma dopo un po' perdevo il collegamento. Ora dopo essere passato su un server diverso non ho più avuto questi problemi, ci sono collegato da un po' e prosegue liscio. Però noto anche che non ci sono molti utenti sul server che sto usando. Hanno risolto il problema dei login che c'era già nella versione precedente, ma i server non riescono ancora a tenere un traffico pesante quando sono affollati: hanno ancora un bel po' da andare avanti, ma è un bel progresso!

Tra le aggiunte, voi che avete trovato? Per quel poco che ho visto ora, ci sono degli incantesimi nuovi per gli Unicorni (freccia magica) e qualche creaturina nuova, tipo le api in Ponyville ed Everfree-Evershade

Eri sul server Piaffe? Diciamo che era quello "difettoso" tra tutti gli altri. :asd:

La mappa della Evershade Forest è migliorata parecchio dall'ultima volta.
A parte i nemici (tra cui un drago alto il doppio di un pony), è molto più dettagliata rispetto alla versione precedente.
Adesso la capanna di Zecora si trova in un'altra zona rispetto a quella principale.
Io (Sea Breeze) e Akikako
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Aurelicornus » 20/04/2014, 1:28

I "vecchi" server in effetti sono quelli più instabili; quelli nuovi invece sembrano funzionare molto meglio. Probabilmente è proprio la questione del traffico, che i Servers non digeriscono ancora bene. Sotto questo punto mi sembra siano migliorati però, non ho più avuto così tanti problemi a collegarmi come succedeva già ancora la volta precedente.

Evershade non la ho visitata questa volta, la hanno fatta davvero grande l'ultima volta e girarla ci metto parecchio, forse la vedo domani. Nelle mappe che ho visto io, Cantermore e Ponydale, non hanno fatto molti cambiamenti, c'è qualche decorazione in più e soprattutto parecchi NPG. Non ho avuto tempo di vedere però quante quest nuove ci sono.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Aurelicornus » 21/04/2014, 3:34



:p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda Larissa Grifondoro » 08/05/2014, 19:07

Mmmmh, questo gioco mi sta incuriosendo... :D
Avrei qualche domandina da fare: è un gioco free to play oppure ad un certo punto bisogna pagare?
E dove si può scaricare? Io non trovo il download da nessuna parte T_T
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: [MMORPG] Legends of Equestria (ex Equestria Online)

Messaggioda elmdor » 08/05/2014, 19:18

Il gioco è gratis, ma lo stanno ancora finendo. Ogni tanto pubblicano una versione giocabile per un fine settimana, ma finito quel periodo non puoi più fare l'accesso.
L'ultimo weekend di apertura risale ad un mesetto fa, quindi ci sarà ancora un po' da aspettare. Prima di luglio sicuramente non fanno niente, dopo non si sa. Comunque quando verrà annunciato il prossimo evento, lo riporteremo in questo thread.
Immagine
Avatar utente
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2126
Iscritto il: 30/08/2012, 18:08
Località: Genova
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: RX-77 e 26 ospiti