Quando un Brony dice Cupcakes...

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Auster » 01/09/2011, 17:35

Filo ha scritto:Comunque, leggendo la trama, il racconto probabilmente è ispirato da questa storia... :blea: vera...

http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_Gein


Oh, santi numi tostati.

E' il padre di tutto /b/ :lol:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Niba » 01/09/2011, 17:39

Filo ha scritto:Se siete interessati hanno fatto pure un film (abbastanza fedele, se non ricordo male) sulla sua vita: "Ed Gein, il Macellaio di Planfield".

Ma è fantastico, lo metto subito in download spero di riuscire a vedermelo stasera :pazza:
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Avatar utente
Niba
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 187
Iscritto il: 18/08/2011, 11:09
Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Retsu » 02/09/2011, 10:30

Auster ha scritto:Dicci, dicci.

Cupcakes penso che non importi nemmeno, ma Tales e Mort (scommetto la testa che è una parodia di Discworld) ad esempio non le conoscevo.


Perdonate il ritardo della risposta, cause di forza maggiore. ;)
Comunque, ho postato una minuscola recensione di Tales e di Mort Takes a Holiday: potete trovarle qui.

Filo ha scritto:Anch'io sare interessato ad una traduzione... io e l'inglese facciamo a cazzotti :pinkamena:


Stavo pensando che forse la traduzione di Cupcakes potrei farla io :pazza: ... Non so, devo ancora decidermi, tuttavia, se mai mi mettessi in testa di farla, dovrete comunque aspettare almeno fino al 15 settembre. :pinkamena:

Niba ha scritto:Ma è fantastico, lo metto subito in download spero di riuscire a vedermelo stasera :pazza:


Non posso guardarlo... :piangere: Stupida connessione scrausa. Vorrà dire che lo vedrò a settembre. ;)

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Filo » 03/09/2011, 16:02

Niba ha scritto:
Filo ha scritto:Se siete interessati hanno fatto pure un film (abbastanza fedele, se non ricordo male) sulla sua vita: "Ed Gein, il Macellaio di Planfield".

Ma è fantastico, lo metto subito in download spero di riuscire a vedermelo stasera :pazza:


E' molto vecchio come film, quindi se sei uno di quelli che guardano i film solo per gli effetti speciali te lo sconsiglio vivamente. Se invece sei uno che se ne frega degli effetti speciali (come me) te lo consiglio.
:yay: Yay!
Immagine
Avatar utente
Filo
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 518
Iscritto il: 13/08/2011, 4:31
Località: Perugia
Pony preferito: Octavia
Sesso: Maschio

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Cupcake Maker » 03/09/2011, 17:50

Retsu ha scritto:Stavo pensando che forse la traduzione di Cupcakes potrei farla io ... Non so, devo ancora decidermi, tuttavia, se mai mi mettessi in testa di farla, dovrete comunque aspettare almeno fino al 15 settembre.


Retsu anch'io avrei in mente di tradurlo, se vuoi possiamo dividerci il lavoro :D
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste, e come niente, sparisce.
Avatar utente
Cupcake Maker
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 308
Iscritto il: 29/08/2011, 22:23
Località: Avellino, Campania
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Auster » 03/09/2011, 18:12

Nonostante tutto appoggio l'iniziativa :lol: che alla fine Cupcakes è la più famosa, potrebbe essere propedeutico averla tradotta, in un forum italiano.

Chiamatemi solo se è necessario :V
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Quando un Bronie dice Cupcakes...

Messaggioda Retsu » 04/09/2011, 9:16

Ombra ha scritto:
Retsu ha scritto:Stavo pensando che forse la traduzione di Cupcakes potrei farla io ... Non so, devo ancora decidermi, tuttavia, se mai mi mettessi in testa di farla, dovrete comunque aspettare almeno fino al 15 settembre.


Retsu anch'io avrei in mente di tradurlo, se vuoi possiamo dividerci il lavoro :D


Magari potremmo fare a metà. Vedremo :D

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda XXN » 04/09/2011, 13:25

Appena finito di leggerla :pazza:

Ohh pinky, you're so crazy :pazza: :shock:

Alla prima occhiata, cioè, quando ancora non inizia la parte delirante, ricorda vagamente dexter, cioè,
addormenta le sue vittime, poi le blocca su di un tavolo, attende che si risveglino, e le uccide quando sono ancora in vita, ma poi più avanti ovviamente la roba inizia a degenerare proprio e prende la linea di ed gein
:pazza:
XXN
 
Status: Offline

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda Pony_Tail » 04/09/2011, 14:22

ma solo io trovo questa fanfic estremamente scritta male?
cioè nn tanto Pinkie Pie (che vabbe è tutto un'altro personaggio) ma la reazione di RD. cioè è troppo irrealistica, troppo frettolosa...

e poi, io mi ricordo che quando fu scritta e incominciava a spopolare tutti dicevano che faceva paura... ma dove? :o
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Quando un Brony dice Cupcakes...

Messaggioda Retsu » 04/09/2011, 14:34

Pony_Tail ha scritto:e poi, io mi ricordo che quando fu scritta e incominciava a spopolare tutti dicevano che faceva paura... ma dove? :o


Ma no che non fa paura, spopola solo perché è gore! :pazza: Credimi, ci sono fanfic che superano di gran lunga Cupcakes per contenuto, ma che, per quanto riguarda storia, resa dei personaggi, termini, ortografia, etc. etc. sono un vero obbrobrio.
E comunque ho letto (e visto) di peggio.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Avatar utente
Retsu
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/08/2011, 19:04
Pony preferito: Ghost from TCRadio
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti