I Pony Tumblrs

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Dr. Towers » 07/05/2012, 19:29

Almeno 80% della perversione su Tumblr è da imputare a John Josecco,maledetto,MALEDETTOOOOOOO!!!!!!!!!! :furibondo:
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Ardas_ » 07/05/2012, 19:39

Censor dr.Towers ha scritto:Almeno 80% della perversione su Tumblr è da imputare a John Josecco



Abbassa, abbassa.

C'è di peggio su Tumblr, almeno JJ è ironico :asd:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda SM853 » 07/05/2012, 19:48

Come ha scritto un saggio su Youtube,

"Tumblr: the fandom at its worst"
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 07/05/2012, 20:10

Woonastuck è carino, e già che ci sono ricordo che è ispirato da Homestuck, fumetto online nato su mspaint adventure, la cui particolarità era, appunto, quella di imitare le avventure grafiche testuali. All'inizio i fumetti di mspa erano postati in un forum, e il "prompt di comando" dell'azione successiva era scelto direttamente dai commenti dei lettori (all'inizio il primo, riducendo il tutto ad un'infinita radomata, poi scelti)
Homestuck è stato il primo suo fumetto con l'intenzione di portare avanti la storia.
talmente tanto che, dopo il primo capitolo, i comandi dei lettori sono stati completamente disabilitati
Al momento è uno dei fumetti più intelligenti e appassionanti che abbia mai letto (online). per non parlare delle animazioni e delle musiche <3

(FINE OT)

Molestia è semplicemente spettacolare, vederne un'aggiornamento la mattina mi rallegra tutta la giornata :D

E sopratutto, come mai non è stato citato http://ominomeccanico.tumblr.com/ ? Spettacolare, e meccano è un artista BRAVISSIMO. Seguitelo anche su shockdom!

Concludo ricordando con affetto asksweetiepoo. Non linko per decenza, ma era il miglior tumblr trash. RIP
Io nel mio posto ogni tanto roba KM X MLP, magari lo userò solo per per postare meme stupidi quando avrò più tempo lol :oops:
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Avatar utente
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/11/2011, 20:09
Località: Venessia, cìò
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda SM853 » 07/05/2012, 20:21

Molti saranno pure ironici e altro, ma sinceramente, la maggior parte mi lascia perplesso.
Mi chiedo come ad uno possa venire in mente di creare un personaggio come Futashy. :ffffff:
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Akikako » 07/05/2012, 21:12

Fenrir Werewolfe ha scritto:E sopratutto, come mai non è stato citato http://ominomeccanico.tumblr.com/ ? Spettacolare, e meccano è un artista BRAVISSIMO. Seguitelo anche su shockdom!

è una cosa bellissima 8D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Dantès » 07/05/2012, 21:31

Mmm... diciamo che ho avuto il piacere di essere introdotto al mondo dei Pony Tumblrs partendo da uno di questi... ehm, tutt'altro che rassicurante. Mi guardo bene dal linkarlo, sappiate solo che ha per protagonista Rarity, e credo che abbiate capito tutti qual è.

Devo dire che mi aveva fatto perdere un po' di fiducia nell'umanità, soprattutto alla luce dei suoi over 3000 seguaci. E poi, beh, mi sono letto tutto Princess Molestia (che è divertentissimo, GamerLuna se ne meriterebbe uno tutto suo) e Ask Velvet, perchè mi piaceva il ritratto dell'OC. Questo genere di cose non mi disturba per niente. Fanno solo dell'ironia a sfondo sessuale (neanche tanto esplicito), e personalmente non ci vedo nulla di male.
A proposito di quest'ultimo (se avete linkato Molestia posso farlo http://askvelvet.tumblr.com/page/15 ), pur essendo decisamente improntato verso situazioni adulte (Velvet e il suo inquietante compagno hanno un negozio a Canterlot di... cose per divertirsi) è decisamente più sobrio di Molestia, a volte è un po' serio, però ci sono strisce da morire dal ridere. E' molto spassoso senza essere volgare. Mi sa che quello che lo disegna, fra l'altro, è lo stesso di quei fumetti in cui Discord fa fare *squeee* a qualunque pony.

Fiducia nell'umanità in seguito leggermente riguadagnata grazie ad Ask CMC e ad Ask Pipsqueak.
Mi sa che sono gli unici che ho visto, finora.


Ah no! C'è Ask Japplejack, da cui sono partiti i vari .MOV
... :lol:
Immagine
Avatar utente
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2425
Iscritto il: 01/11/2011, 23:52
Località: Ravenna
Pony preferito: Suiti Bel
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Dr. Towers » 08/05/2012, 15:14

Sto organizzando un piano censuristico per sabotare Tumblr,state attenti! :pinkamenadianepie:
Immagine
Avatar utente
Dr. Towers
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1393
Iscritto il: 17/04/2012, 18:30
Località: ( °-°)
Pony preferito: Twalott Spakall
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Xary » 10/05/2012, 15:00

Filly Twilight is Filly!
http://ask-fillytwilight.tumblr.com/
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: I Pony Tumblrs

Messaggioda Xary » 12/05/2012, 21:39

Ask Berry Sweet, tumblr abbastanza nuovo, dai contenuti innocenti, dedicato ad una OC.
http://askberrysweet.tumblr.com/

L'autore di Ask Cutie Mark Crusader le ha dedicato un video assai carino :tssorriso:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti