Pareri finali su sesta stagione e peggioramento della serie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Pareri finali su sesta stagione e peggioramento della se

Messaggioda TenGwisin00 » 06/01/2017, 23:20

Non essendo mai stato un purista non so se il mio parere può contare

La 6a stagione per me è stata fantastica, me la sono goduta però non al livello della 5a, vabbè che nella quinta avevamo episodi come Slice of Life Amending Fences, Party Pooped e altri, però mi dà fastidio che molti pensino che la serie stia peggiorando, è vero che molte puntate avevano alti e bassi, ma anche io credo che la serie possa offrire ancora molto. Nell'episodio pilota ho apprezzato la nascita di Flurry Heart e mi piaceva l'idea di Starlight che già si rincontrava col suo amico d'infanzia, inoltre mi fa sempre piacere rivedere Maud Pie (La Magnaghi spacca sempre) e Trixie, (che è apparsa per ben due volte), senza contare i vari tentativi di Starlight di integrarsi con la società, e poi abbiamo un episodio dedicato ai draghi, Rainbow Dash finalmente integrata nei Wonderbolts,(uno dei miei desideri sì è avverato ^3^ ) il ritorno di Daring Do, episodi sulle crusaders (Sopratutto On Your Marks, dove abbiamo capito che la loro amicizia non è finita con l'acquisizione del cutie mark), poi finalmente conosciamo la famiglia di Fluttershy(Prima no? Eh, Hasbro?), senza contare del ritorno dei mutanti, anche se ormai non saranno più cattivi, devo dire che non ci ho messo molto ad adattarmi al loro nuovo design. Il finale di stagione l'ho adorato sia perchè finalmente vedevamo il regno dei mutanti sia per il ritorno di Chrysalis, oltre che per la squadra di soccorso improvvisata di Starlight. Se devo dire delle note dolenti è che avrei voluto vedere più luoghi lontani,(Punto a favore della 5a) a parte Las Pegasus che ho adorato molto.

Direi che questa era più che buona come stagione, sopratutto quando me la sono goduta in italiano sia col parlato che con le canzoni (Quando sentì quelle di A Hearth's Warming Tail sbarrai occhi ed orecchie dalla poesia della lingua nostrana). Non so cosa porterà la 7a, ma la attendo impaziente come attendo il film e gli special di Equestria Girls. E chissà se continuando così non si arrivi alla 8a come in My Little Dashie.
.
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron