Season 7 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 07/10/2017, 22:44

Hanno pure leakato la Bibbia ufficiale della serie. A questo punto credo proprio che deve essere qualcuno dall'interno della Hasbro che si sarà voluto vendicare di qualcosa; devono davvero rivedere la sicurezza.

Che tistezza però, così si danneggiano anche i fan che vorrebbe gustarsi live gli episodi con gli altri. Quando trasmetteranno il finale di stagione saremo in pochi a non averlo ancora visto.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Chopperman » 07/10/2017, 23:43

babil ha scritto:Oh no, qualcuno ha lekato tutto il resto della stagione finale compreso. Prepariamoci a schivare gli spoiler in queste settimane. /)-.-


CHE COSA?!?!?! :omg: :dowant: :rdread:
Oh santo cielo ora li scarico subito dal link e domani si vedono tutti gli episodi rimasti! :dlaugh: :cadevil: :flutterlaugh:
Ma seriamente santo cielo prima il film e ora tutta la stagione rimanente XD
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda RX-77 » 08/10/2017, 0:08

Oh boy, sto facendo indigestione di episodi pur cercando di guardarmeli con calma e di commentarli subito dopo in un file di testo a lato.
A proposito di ciò, possiamo avere i thread dei commenti aperti un po' prima? Ovviamente con regole più stringenti in vigore visto che si tratta di leak.

In ogni caso, mi sa che il finale di stagione me lo pappo domani quando sarò più sveglio. :asd:

EDIT: pappato... :wut: boia se merita questa stagione! All'inizio non c'avrei scommesso nulla, ma verso la fine... guardatevela solo.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 08/10/2017, 19:01

babil ha scritto:Hanno pure leakato la Bibbia ufficiale della serie. A questo punto credo proprio che deve essere qualcuno dall'interno della Hasbro che si sarà voluto vendicare di qualcosa; devono davvero rivedere la sicurezza.

Che tistezza però, così si danneggiano anche i fan che vorrebbe gustarsi live gli episodi con gli altri. Quando trasmetteranno il finale di stagione saremo in pochi a non averlo ancora visto.

Ho letto definizioni della bibbia della serie ma non ho ben capito cos'è, sono le bozze del 2009?


Comunque a me purtroppo han spoilerato delle cose principali del finale di stagione, se se da un lato bestemmio dall'altro do ragione a RX sul fatto che è roba grossa e scottante /)-.-
Però che rabbia
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda RX-77 » 10/10/2017, 10:31

Buon settimo anniversario a My Little Pony: Friendship is Magic.
:2cider:
Che anche il prossimo anno ci riservi una stagione ricca di contenuti.

fengrin ha scritto:Ho letto definizioni della bibbia della serie ma non ho ben capito cos'è, sono le bozze del 2009?


Comunque a me purtroppo han spoilerato delle cose principali del finale di stagione, se se da un lato bestemmio dall'altro do ragione a RX sul fatto che è roba grossa e scottante /)-.-
Però che rabbia

Sono tutte le idee di base iniziali per MLP:FiM scritte da Lauren Faust in persona. :sisi:


Ed ecco perché mi son guardato subito gli episodi: proprio per evitare spoiler massivi in giro per l'internet e godermi appieno il finale di stagione.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 11/10/2017, 1:26

Attenderò per vedere il finale, sebbene richiederà evitare spoiler :ajsleep:


Comunque

RX-77 ha scritto:Buon settimo anniversario a My Little Pony: Friendship is Magic.
:2cider:
Che anche il prossimo anno ci riservi una stagione ricca di contenuti.



Offtopic:
:mug:
a 7 anni e oltre ancora


Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron