Season 7 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mindstorm » 25/10/2016, 20:51

Apro questo topic date le voci uscite sulla nuova stagione.

Cosa sappiamo finora:
- La stagione inizierà in primavera
- Promesse eccitanti avventure
- Le Mane Six manterranno il ruolo di protagoniste

:pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda HB heavenly boy » 25/10/2016, 21:13

Senza criticare con asprezza come farebbe il peggiore dei ponyfag, a me sembra un po' presto per aprire un thread sulla settima stagione, visto il tempo che manca alla sua uscita.
Ed io sono incoerente perché mi trovo già a scrivere qui quelle che sono le mie aspettative su alcuni episodi :dunno:, alcuni dei quali mostravano già idee che volevano realizzare:
1) Un episodio sul passato di Celestia e Luna: tutti vorremmo sapere come passavano la loro infanzia o come vivevano nel castello prima che comparve Nightmare Moon.
2) Un episodio tutto incentrato su Derpy: divertente sì, ma che alla fine renda giustizia al personaggio dandogli la giusta rivalsa.
3) Una puntata che parla del passato di Cranky e Steven Magnet, al tempo in cui erano viaggiatori.
4) Il ritorno di personaggi visti nelle precedenti stagioni quali: Ember, Quibble Pants, Tender Taps, ecc...
5) Una premiere che potrebbe riguardi i changeling redenti. (se non sarà così, amen)
6) E lo ribadirò sempre: un episodio su Star swirl il barbuto.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mindstorm » 26/10/2016, 14:12

Abbiamo già una conferma su un tema affrontato nella S7:
http://www.equestriadaily.com/2016/10/new-changelings-have-different-race.html

- I nuovi changeling hanno un nome speciale?

- Se non è stato menzionato nell'episodio, dovrete aspettare di vederlo nella S7


Quindi, sicuramente la S7 affronterà di nuovo la questione changeling! Non vedo l'ora! :pinkiewow:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Eli Sparkle » 26/10/2016, 15:27

Ho grandi aspettative per questa nuova stagione.
Però,come già detto da HB,sarebbe bello un episodio incentrato sulle principesse oppure su Derpy,meglio ancora entrambi ^_^
Io spero sinceramente con tutta me stessa che ci sia almeno un episodio su Colgate/Brushie :rarydespair: (a meno che non ci sia già stato. Mi sono persa alcune puntate :pinkiegrin: )
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 26/10/2016, 20:44

HB heavenly boy ha scritto:Senza criticare con asprezza come farebbe il peggiore dei ponyfag, a me sembra un po' presto per aprire un thread sulla settima stagione, visto il tempo che manca alla sua uscita.
Ed io sono incoerente perché mi trovo già a scrivere qui quelle che sono le mie aspettative su alcuni episodi :dunno:, alcuni dei quali mostravano già idee che volevano realizzare:
1) Un episodio sul passato di Celestia e Luna: tutti vorremmo sapere come passavano la loro infanzia o come vivevano nel castello prima che comparve Nightmare Moon.
2) Un episodio tutto incentrato su Derpy: divertente sì, ma che alla fine renda giustizia al personaggio dandogli la giusta rivalsa.
3) Una puntata che parla del passato di Cranky e Steven Magnet, al tempo in cui erano viaggiatori.
4) Il ritorno di personaggi visti nelle precedenti stagioni quali: Ember, Quibble Pants, Tender Taps, ecc...
5) Una premiere che potrebbe riguardi i changeling redenti. (se non sarà così, amen)
6) E lo ribadirò sempre: un episodio su Star swirl il barbuto.



Concordo su tutte le idee tranne la 2 e la 3

O meglio, un episodio su Derpy mi rallegrerebbe non poco, ma è estremamente difficile che non susciti alcun tipo di polemica

e non parlo solo di eventuali genitrici arrabbiate, ma pure dei fan, oramai si son creati tutti quei fanon che ci saranno flame per motivi squallidi


Steven Magnet mah, credo fosse solo una gag.

Se approfondiscono la gag e mostrano la giovinezza di Cranky ben venga, ma non ha la precedenza, le altre 4 cose che hai detto sono più importanti imo


Copio una mia speranza per la S6

fengrin ha scritto:Cosa mi piacerebbe vedere con la S6?

Mmmmmmm, dato che c'è una possibilità che sia l'ultima stagione, io direi che vedere la storia di Spike chiudersi non sarebbe male o.o

Nella S2 hanno aperto la questione di Spike che cerca le sue origini, e non l'hanno più ripresa :rarityno:

Certo, in quell'episodio decide che "il fatto che è un drago non conta se a lui piace stare coi pony", e va bene, ma credo che voglia comunque almeno sapere chi ha deposto il suo uovo ò.o


Insomma, la S2 sembra l'unica ad avere episodi con Spike decenti, spero gli facciano trovare le sue origini :sisi:



Indubbiamente sono stato accontentato per "la stagione con bei episodi su Spike", la sesta gli ha fatto fare un figurone.

Però però ancora niente sulle origini, e poi ora che c'è Ember è ancor più probabile che avvenga :asd:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Anotherbrony » 27/10/2016, 0:13

Ehm voi che ne pensate del duo trixie discort??? il carattere egocentrico della prima e il carattere opportunista/strafottente del secondo sono un accoppiata perfetta per me :2cider: Ho la sensazione che li vedremo di nuovo nella settima stagione :rdawesome:

E dopo la fine della sesta stagione
un altro ep con il gruppo di ex cattivi ci sta tutto nella settima stagione :bigsmile: e poi, secondo me, Chrysalis torna per vendicarsi di starlight glimmer magari passando dal mondo di sunset shimmer in uno dei tre speciali :marvelous:
cmq tutto è possibile :yay:


HB heavenly boy per me il punto 1, 5 e 6 sono fattibili :clopclop:
Avatar utente
Anotherbrony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/10/2016, 20:35
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda fengrin » 27/10/2016, 0:24

Hai ragione, ho adorato il modo in cui interagivano Discord e Trixie, ma non penso avranno altri episodio in comune, purtroppo

Non so nemmeno se di fatto ci sarà Trixie. Spero tanto tanto di sì, ma non si sa mai.
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Nasch101 » 27/10/2016, 21:28

Spero solo che nella prossima stagione non mettono un altro villain/unicorno con tanto di abilità magiche per poi farlo redimere esattamente come è successo a starlight.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:



Avatar utente
Nasch101
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 17/11/2015, 4:29
Località: messina
Pony preferito: paoloscavalcacinghie
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda Mindstorm » 30/10/2016, 12:05

http://www.deviantart.com/art/Evil-new- ... -642491492

In pratica, il 9 novembre verranno date delle notizie in merito al futuro di FiM dopo il 2017 e, sopratutto, in merito a un nuovo cattivo che dovrebbe apparire nella S7 (o nel film, non è spiegata bene questa cosa).

Pare che sia un cattivo che surclasserà tutti i cattivi della G4, che, cito, "seminerà distruzione su tutta la terra, porterà una nuova era di malvagità senza precedenti" e "sarà di certo più pericoloso di qualsiasi cosa [le Mane6] abbiano incontrato prima"

L'articolo conclude:
"Potrà essere sorprendente per alcuni nostri fan quanto danno questo nuovo nemico infliggerà ad Equestria e alla sua gente. E diverrà presto chiaro, nel bene o nel male..."
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 7 - Notizie e spoilers

Messaggioda babil » 30/10/2016, 13:20

Cmq l'importante è che le mane tornino ad essere le protagoniste.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron