Starlight, Sunset o Trixie?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Starlight, Sunset o Trixie?

Starlight Glimmer
5
23%
Sunset Shimmer
14
64%
Trixie
3
14%
 
Voti totali : 22

Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda mattix25 » 11/09/2016, 17:14

ho cercato su internet e non ho trovato nulla in italiano al riguardo, quindi ho deciso di farci un sondaggio qui e di aggiungere anche trixie, che non c'entra più di tanto ma va be. Ora che l'abbiamo vista in qualche episodio possiamo anche avere le idee più chiare riguardo starlight, quindi..... via coi voti :D
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 11/09/2016, 20:15

Starlight Glimmer prima della riformazione.
Carismatica, particolare, incredibile e potente, nessuno può eguagliarla. :yay:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda pablo » 11/09/2016, 20:16

Sunset Shimmer per tutta la vita! :D
è passata dal essere una delle peggiori cattive mai concepite dallo show (EG1) a uno dei personaggi preferiti di Equestria Girl.
Inoltre molti brony la collegano al fuoco e io adoro i personaggi collegati alle fiamme (segue risata da piromane).
P.S. e poi il design delle trasformazioni in "Satan Sunset" e "Daydream Shimmer" sono semplicemente incantevoli :pinkiewow: .
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda mattix25 » 11/09/2016, 20:24

Inoltre molti brony la collegano al fuoco e io adoro i personaggi collegati alle fiamme

sono stato praticamente letto nel pensiero :D
Starlight Glimmer prima della riformazione.
Carismatica, particolare, incredibile e potente, nessuno può eguagliarla. :yay:

Come cattiva mi piaceva, ma da buona non mi interessa tanto come personaggio è.é
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda l.pallad » 12/09/2016, 0:00

Io penso che dovremmo aspettare Equestria Girls 4 e il finale della sesta stagione prima di votare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda Eli Sparkle » 12/09/2016, 8:48

Allora,io se devo essere sincera Starlight Glimmer non mi piace molto ne da buona ne da cattiva. Nel senso,è stata più oggetto di teorie dal fandom collegate a Fnaf (nella puntata dove appariva molti hanno speculizzato che fosse in realtà la storia di Fnaf in versione ponosa,anche perché quando Starlight attiva la magia si sentirebbe il sound del jumpscare di Springtrap,ma io non ci credo) e...insomma non mi sembra un personaggio molto utile alla trama. Ok,indubbiamente è un personaggio abbastanza caratterizzato,è l'allieva di Twilight e serve per far fare all'alicorno viola un percorso per diventare un'insegnante,come Celestia. Ma alla fine serve solo a quello. Avete capito cosa voglio dire? In poche parole,è fatta bene come personaggio ma a me non piace :wutbig:
Trixie mi sta piacendo un po'di più rispetto alla sua prima apparizione. Anche perché mi ha fatto pena nell'episodio No Second Princess. Insomma,poverina: cercava di cambiare ma nessuno si fidava veramente di lei. E confesso che l'ho iniziata a shippare con Starlight %)
Sunset Shimmer è semplicemente perfetta.
È forse l'unica fra queste tre ad avere avuto un percorso di cambiamento lungo e realistico (perché,dai,Starlight è stata perdonata in tre secondi e Trixie per un po' è sparita e sembrava che nessuno si ricordasse di lei). Inoltre ADORO i suoi capelli quando ondeggiano nel vento :pinkiewow:
E vogliamo mettere quando diventa Super Sayan nel video di My Past Is Not Today? :rdyeah:
Non so se si è capito,ma voto Capelli di bacon XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda mattix25 » 12/09/2016, 9:40

l.pallad ha scritto:Io penso che dovremmo aspettare Equestria Girls 4 e il finale della sesta stagione prima di votare.

anche questo è vero, se il sondaggio raggiunge abbastanza voti, quindi se lo fila qualcuno in più (abbastanza improbabile XD) forse lo riaprirò, così avremo le idee perfettamente chiare su tutti i personaggi del sondaggio.
Anche perché mi ha fatto pena nell'episodio No Second Princess. Insomma,poverina: cercava di cambiare ma nessuno si fidava veramente di lei. E confesso che l'ho iniziata a shippare con Starlight %)

l'unica cosa che ha fatto di utile starlight per me, insomma povera trixie! Per me trixie è un personaggio importante nella parte comica dello show, in raimbow rock mi faceva ammazzare da ridere con le sue ''sparizioni'' XD XD XD
E vogliamo mettere quando diventa Super Sayan nel video di My Past Is Not Today? :rdyeah:

anche la trasformazione in daydream shimmer da molto da super sayan :D
comunque io ho votato sunset, cosa? Si era capito? A ok scusate
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
Avatar utente
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 27/08/2016, 11:42
Pony preferito: sunset shimmer
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 12/09/2016, 16:19

mattix25 ha scritto:
Starlight Glimmer prima della riformazione.
Carismatica, particolare, incredibile e potente, nessuno può eguagliarla. :yay:

Come cattiva mi piaceva, ma da buona non mi interessa tanto come personaggio è.é

Per questo, dico sempre che l'hanno rovinata, gli autori. -_-
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda Fanny Ludovica » 13/09/2016, 2:31

Non riesco a credere di stare commentando sulla serie.
Ecco cosa ne penso di tutte e tre

Trixie
per me il suo personaggio è stato abbastanza inutile :/ cioè, farla passare da ciarlatana di strada a Hitler coi capelli blu in due episodi, per poi fermarla subito è stato piuttosto blando.


Sunset Shimmer
Ooooo ecco una cattiva coi controca**i.
In EG (per quanto questo film sia un crimine contro l'umanità ma vabbe) mi è piaciuta assai. Mi ricordo quanto ho insistito con mia madre per avere la bambola.
Ma se c'è qualcosa di questo cartone che non sopporto è come i cattivi vengano riabilitati. Sunset ha sopportato il cambiamento abbastanza bene (quando era depressa, sola e con tutti che le davano addosso mi ha ricordato un sacco Alex dopo la cura Ludovico), ma avrei preferito vederla diventare una super cattiva, una principessa, o perché no, una leader malvagia alimentata dal'odio represso e dalla rabbia.
Peccato, ma è rimasta un personaggio ok, dai.


Starlight Glimmer:
La mia piccola leader comunista pastello, come ti hanno ridotto?? :(
Vederla diventare una specie di Stalin sarebbe stato belo e brutto al tempo stesso.
Ho già parlato dell'allegoria al comunismo, ma lasciamo perdere.
BASTA REDIMERE I CATTIVI MIO DIO
Prima Discord (che, ammettiamolo, diventa una mammoletta e perde quell'aria da Joker che aveva prima), poi Sunset, ora Starlight AAA
Il suo personaggio è stato sviluppato male. Ma male male. Io scarterei queste piccole minacce unicornine, create solo per fare contratto con la dea indiscussa Twilight, e mi concentrerei su cattivi diversi, modello Nightmare Moon o Discord pre Fluttershy

Detto questo, credo che la mia preferita sia Sunset.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Starlight, Sunset o Trixie?

Messaggioda Nasch101 » 14/09/2016, 18:02

Se c'è una cosa che non sopporto sono i villain che cantano perché sembrano molto più spaventosi.
Se ho scelto di non votare Starlight è perché nelle canzoni è l'unica tra questi tre che usa il tono malvagio, poi con la voce di una che in passato aveva doppiato barbie la fanno sembrare uno scherzo della natura, della serie "il male ha una faccia (esageratamente) carina"
All'inizio la consideravo come un personaggio abbastanza neutrale almeno nella season 5 (anche se il finale non mi ha stupito e la sua redenzione era troppo forzata).
Sembrava che fosse neutrale anche in questa stagione, almeno fino a Hearth's warming tail. Perché doveva impersonare un personaggio cattivo? Vabbe forse riuscivo a superarla, ma perché farla cantare? Ste canzoni disneyane funzionavano meglio negli anni novanta, e poi ditemi in quali altri cartoni animati usano questo stereotipo? credo solo in MLP. Sarà pure di 2 minuti ma sta cominciando a rovinarmi l'esperienza con la serie.


Ma comunque era molto meglio Aurora Glimmer come nome.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:



Avatar utente
Nasch101
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 179
Iscritto il: 17/11/2015, 4:29
Località: messina
Pony preferito: paoloscavalcacinghie
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti