Intervista con Josh Scorcher

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Intervista con Josh Scorcher

Messaggioda E.O.W. » 16/04/2016, 20:33

Immagine


Sono felice di annunciare, sebbene con poco preavviso, che martedì 19 aprile alle 20:00 intervisterò il famoso youtuber americano joshscorcher, famoso, oltre per i suoi video a tema videoludico, per le sue recensioni e i suoi video di analisi sulla serie di My Little Pony che tanto amiamo.

Il link per la diretta streaming sarà aggiunto qui sotto qualche minuto prima dell'inizio. Per chi invece non potrà esserci posteremo invece il link della registrazione.



E' un grandissimo onore poterlo intervistare nel nome del fandom italiano e tale impresa sarebbe stata impossibile senza l'aiuto del gruppo facebook MLP:FiM Ita, in particolare l'utente CyborgTEAM (che si occuperà di gestire lo streaming).
Quindi ringrazio lui e soprattutto ringrazio tutti i partecipanti, che spero saranno numerosi. Potrete aiutarci condividendo la notizia con l'hashtag #fieryinterview
Significa molto per noi e ci teniamo a fornirvi (e continuare a fornire) contenuti di qualità.

Buona visione.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Intervista con Josh Scorcher

Messaggioda WinterRay » 28/04/2016, 12:07

Finalmente sono riuscito a ricordarmi di commentare, che il video l'ho visto un'epoca fa B)

Allora, intanto un ringraziamento ad EOW per la bella iniziativa (ps: hai l'avatar più puccioso che esista XD )
Mi ha fatto estremamente piacere vedere e sentire non solo un brony che si trova in un contesto completamente diverso dal nostro, ma anche un admin che io personalmente non avevo mai visto in faccia (vediamo se quest'anno a Lucca riesco a venire... speriamo!).
Anche se penso che a tutti sembri un po' particolare l'atteggiamento di un americano, che è... generalmente più gentile ma freddo del nostro, ecco, diciamo così, ho trovato davvero interessante un confronto con lui, in primis perché da una cultura differente (per quanto sempre di stampo occidentale) c'è sempre qualcosa da imparare, in secundis perché secondo me sono uscite davvero delle belle cose. In particolare ho amato molto quando si è parlato di "Cosa succederà quando il cartone finirà?" e "Non ti sembra che il fandom stia morendo etc?", due argomenti molto... ma molto... MA MOLTO vecchi, come d'altronde si è fatto notare anche all'interno dell'intervista. La positività di Josh, che definirei oltretutto assolutamente tinta di realismo, ha sollevato il cuore e le ansie dei bronies che hanno visto il video (o almeno, per me è stato così), facendo notare come il nostro sia il fandom più attivo e creativo di sempre, e di come sia probabilmente il fandom che più a lungo sopravviverà alla fine della propria serie. Inoltre, sempre come ha fatto giustamente notare Josh, è vero che più di un brony ha mollato nel tempo... ma è vero anche che moltissimi ne sono arrivati, e più di quelli che hanno lasciato. Tra le altre cose, non c'è niente di male nello sperare che qualcuno degli smarriti torni indietro sui propri passi come ho fatto io. E faccio notare, tra l'altro, che c'è gente ancora attiva sul forum iscritta nel 2011. Mica male.

E niente, consiglio a chiunque non l'abbia ancora visto di visualizzare questo video molto gentilmente offerto da EOW, che sicuramente s'è sbattuto per fornire questo servizio alla community, e gli pongo ancora i miei ringraziamenti.
E a tutti, dedico un'immagine:
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio


Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron