Cosa odiate del fandom?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Eli Sparkle » 04/03/2016, 18:08

Ok,non mi sembra che ci sia un altro trhead su quest'argomento,
ma se non fosse così i moderatori lo possono chiudere ci mancherebbe altro! o.o
Insomma,il titolo parla chiaro:
cosa odiate nel fandom?
Io sinceramente odio Smile HD e Cupkacke HD.
C'è...non so quale sia peggio:
Smile è violenta e vomitevole e Cupckake HD...E CHE CA >:C O NON HA UN SENSO!
MI SPIEGATE LA LOGICA IN UN VIDEO DOVE PINKIE TIRA UNA MARTELLATA SUL
CRANIO A DASHIE E POI SI METTONO A BALLARE???????!!!!! ò.o /)-.-
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda HB heavenly boy » 04/03/2016, 18:21

Penso che, da qualche parte, un Thread simile esista già.
Vabbé, rispondo ugualmente.
Beh, il video Smile è stato realizzato chiaramente con l'intento di suscitare scalpore, a discapito dell'effettivo senso.
Cupcake? Io non sono amante del gore, né amo il sadismo, però quel video lì mi piace. E' stato realizzato basandosi sull'omonima Creepypasta (che non posterò qui e ti sconsiglio altamente di leggerla), e la canzone di sottofondo appartiene ad un cantante che ama lo show di MLP, dove ha detto di rispecchiarsi nel personaggio, guarda un po', di Pinkie Pie, protagonista sia del video che della Creepypasta.

Cosa odio del fandom? I membri bigotti che insultano il doppiaggio italiano senza una motivazione logica. :bleh:
Ultima modifica di HB heavenly boy il 04/03/2016, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Eli Sparkle » 04/03/2016, 18:40

HB heavenly boy ha scritto: E' stato realizzato basandosi sull'omonima Creepypasta (che non posterò qui e ti sconsiglio altamente di leggerla), e la canzone di sottofondo appartiene ad un cantante che ama lo show di MLP, dove ha detto di rispecchiarsi nel personaggio, guarda un po', di Pinkie Pie, protagonista sia del video che della Creepypasta.

Giá letta cupcake e...mi sono tolta 5 anni di vita D: :fluttershock: o.o
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda HB heavenly boy » 04/03/2016, 18:59

Giá letta cupcake e...mi sono tolta 5 anni di vita D: :fluttershock: o.o


Offtopic:
La sai qual è la cosa peggiore? Che esistono storie molto più cruente!
Vuoi un consiglio davvero prezioso? Non leggere MAI Sweet Apple Massacre, perché se esiste una soglia allo schifo, questa storia l'ha superato (E non lo sto dicendo in senso positivo). L'ho letta non sapendo cosa aspettarmi, ed è stato un vero shock.
Sul serio, evitala!
Ultima modifica di HB heavenly boy il 04/03/2016, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/03/2016, 19:01

HB heavenly boy ha scritto:
Giá letta cupcake e...mi sono tolta 5 anni di vita D: :fluttershock: o.o


Offtopic:
La sai qual'è la cosa peggiore? Che esistono storie molto più cruente!
Vuoi un consiglio davvero prezioso? Non leggere MAI Sweet Apple Massacre, perché se esiste una soglia allo schifo, questa storia l'ha superato (E non lo sto dicendo in senso positivo). L'ho letta non sapendo cosa aspettarmi, ed è stato un vero shock.
Sul serio, evitala!

Confermo. Amo le creepypasta, e amo CupCakes, ma Sweet Apple Massacre va al di là del creepy, quello è una roba morbosa....Brr, meglio non parlarne. Anche perchè sennò i moderatori ci mandano tutti sulla luna :pinkiegrin:
Ad ogni modo, del fandom odio i clopper e le r34. E non aggiungo altro.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Laurel Crown » 04/03/2016, 19:12

Offtopic:
Sweet Apple Massacre va fin troppo nei dettagli ma a mio parere è più ritardata di Cupcakes e Rainbow Factory. :sisi:


Direi di non andare troppo nella questione Grimdark.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Fanny Ludovica » 04/03/2016, 19:19

Laurel Crown ha scritto:Sweet Apple Massacre va fin troppo nei dettagli ma a mio parere è più ritardata di Cupcakes e Rainbow Factory. :sisi:

Offtopic:
Beh si, hai ragione. Cupcakes almeno è scritta bene, e spiega qualcosa. SAM (mi tira scrivere XD)! È solo un "Brb, fiulenza. "
L'ho solo sconsigliata perchè è brutta
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Quick Fix » 04/03/2016, 21:23

Onestamente?

Essendo artista, non mi pongo più di tanto il problema del clop (mi fanno solo girare tutti coloro che "io non disegno clop perché bruh i cavallini sono belli e puri" e poi rispondono a certe domande su Tumbrl in maniera così oscena che farebbero inorridire pure delle donne di facili costumi)
Comunque, prima che possiate dire qualsiasi cosa. No non lo disegno x3, sono ancora una piccola e pura bimba.
E poi il clop o lo fai bene o non lo fai, chi lo fa solo per ottenere più visite e watchers è veramente morto di fame. E ne ho visti di morti di fame.
Gore....mi infastidisce un po', anche perché anche lì non è mai fatto benissimo. Meglio i pony in armatura, moooolto meglio :sisi:
Vore
Non ne capisco il senso, se debba esaltare, eccitare o inorridire. L'unica cosa che penso è un "embè?"

Chi mi infastidisce davvero del fandom altro non sono che quei brony che considerano il cartone come la nuova divinità scesa in terra. Quelli che se cantano le canzoncine si sentono meglio, quelli che credono davvero che Celestia ti possa illuminare il giorno del tuo compleanno. Quelli a me stanno emeritamente sullo stomaco (sì lo stomaco lo possediamo anche noi donne :asd: ) sarà che l'ultima cosa che sono è la buonista e che troppe carinerie e sdolcinatezze senza un senso pratico mi fanno semplicemente venire voglia di strangolare qualcuno (come d'altronde chi è troppo passivo di fronte alle cose o chi è un ottimista surreale)
Con questo non vuol dire che non sia un bel cartone. Ma è un cartone animato e resta tale. Non è una religione da baciare le blind bags e benedirle con l'acqua arcobaleno. Va preso per quello che è, ovvero una serie tv con degli ottimi insegnamenti che ha anche permesso ad alcuni di farsi dei nuovi amici in giro per il mondo me compresa, ma non molto di più, ecco.


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda HB heavenly boy » 04/03/2016, 22:07

a Quick Fix

Ti giuro che non mi è mai passato per la testa che tu disegnassi clop.

Per il resto, non posso fare altro che darti ragione.
Alcune persone del fandom brony sono così attaccate come sanguisughe alla serie che travisano ogni messaggio positivo che essa lascia: amicizia, famiglia, rispetto per gli altri ecc...
Molte persone non brony, infatti, raccontano di aver avuto brutte esperienze con i cosiddetti Ponyfag, da cui hanno ricevuto loro insulti solo perché non sono interessati a visionare la serie. Tali persone, che aggiungo a quegli elementi che odio del fandom, non sono diversi dagli Hater, poiché cercano di imporre i loro giudizi come veri e sacrosanti, e spesso in maniera estremamente irritante.

L'elemento Gore non mi infastidisce, a patto che venga usato nel modo, diciamo, più corretto. Fic come quelle che abbiamo citato prima fanno del Gore solo puro elemento d'intrattenimento. Non che sia completamente sbagliato, ma spesso chi scrive fic si affida al Gore solo perché attira facilmente (compensando la mancanza di fantasia), e Sweet Apple Massacre ne è il perfetto esempio. In poche storie il Gore viene utilizzato come elemento di tensione e atmosfera, e questo è uno dei motivi per cui ho amato la fic Silent Ponyville, che per quanto cruenta possa essere, il suo contesto può coinvolgere, senza ricorrere a tutti i costi a *scene violente* per mera forzatura della storia.

Solo oggi ho scoperto cos'è il Vore, ed ho un solo commento per tal tipo di immagini: sono imbarazzanti!
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Laurel Crown » 04/03/2016, 22:31

Mi sorprende come nessuno abbia parlato dei disegni anthro e human che ci sono nel fandom.
Avendo il fetish degli ombelichi, certi disegni suggestivi mi possono anche piacere (purché abbiano ovviamente dei vestiti che coprano le parti intime) ma poi mi trovo certe robe che mi chiedo se ne sanno qualcosa dell'anatomia umana. :/
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron