Cosa odiate del fandom?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Cosa odiate del fandom?

Messaggioda Alex2002ita » 14/08/2017, 0:15

bloodpony ha scritto:Mah,io penso che il vero problema del fandom, come molti altri hanno detto, sono i ponyfag, i quali combinano cavolate che trascendono quasi al cringe e rompono le scatole a tutti,ma sono per fortuna una minoranza (anche se molti all'esterno del fandom sembrano non comprenderlo).

Quelli devono estinguersi male e su questo non ci sono dubbi :/
bloodpony ha scritto:Cioè qui si parla di gente che dice "RARITY BEST PONY!" oppure "APPLEJACK BACKGROUND CHARACTER" e che ci fa pure le guerre sopra!

Purtroppo quasi nessuno nel fandom coglie il motto di amore e tolleranza che trasmette MLP, andando a dire "Eh! Questo pony è meglio di quello" o "Questo pony è il peggiore" e via discorrendo e ne è coinvolto un po' tutto il fandom. Cioè, un conto è quando uno dice solo (sono esempi) "Rainbow Dash is best pony" e ok ci sta dato che stai esprimendo una tua preferenza, ma un altro conto è quando uno dice "Scootaloo is worst pony" e simili, e allora là non è più preferenza, ma offesa e robe del genere e non va bene.
I miei best pony sono Dash & Scoot, ma di certo non vado a dire che gli altri pony sono tutta fuffa, io amo tutti i pony di questo cartoon (E sì, anche Starlight Glimmer che fino a poco tempo fa odiavo ma ero più stupido, seppur come personaggio continui a non piacermi comunque non merita l'odio, d'altronde come nessun altro).

bloodpony ha scritto:Ma ripeto che alla fine sono una minoranza e che non si deve giudicare un gruppo di persone per qualche mela marcia o pecora nera.

Quoto in pieno ;)
bloodpony ha scritto:Ah, e dimenticavo i cosidetti puristi, ovvero quei brony che detestano a tal punto i clopper ad arrivare a dire che questi ultimi in realtà sono i responsabili della brutta figura che ha il fandom agli occhi degli altri.
Premettendo che per me il clop non è un qualcosa di malvagio e che molti ci hanno fatto un casino sopra nonostante la stessa cosa esista in altri fandom, quel discorso che usano i puristi mi sembra una giustificazione per sembrare più "normali" agli altri,mentre in realtà il problema è della persona che giudica a priori e non del giudicato. Ovviamente, se ci sono clopper che mostrano ai quattro venti le immagini sozze davanti a persone alle quali quel tipo di arte non piace,allora sono da biasimare e mandare a quel paese.

Neanche io trovo il clopping malvagio, certo, un poco controverso sì, ma chissene, finchè non vieni a rompermi le scatole con le tue cose e te ne rimani innocentemente per te a farti le peggio fantasie su dei pony (la psicologia umana non ha limiti purtroppo facciamo così schifo) allora ok, non vedo dov'è il problema, tutti abbiamo i propri istinti sessuali, che essi siano strani o meno.
Questi puristi sono come i cristiani incalliti, non hanno senso di esistere.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron