Luna è più alta di Cadance?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il thread...

Volete che lo chiudessi
0
Nessun voto
Volete discutere ancora
0
Nessun voto
Meglio che non lo chiuda per ora
1
100%
 
Voti totali : 1

Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Enderlyla » 11/04/2015, 20:26

Quello che Celestia è più alta delle altre principesse lo sapevo, ma guardando più volte il video della canzone "You'll play your part" ho notato che Luna appare più alta di Cadence. È vero o è solo un'apparenza?
Ultima modifica di Enderlyla il 15/04/2015, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda TeoWolf82 » 12/04/2015, 9:24

Come confronto ci sta questa tabella dalla quale :lunasmile: e :cadhappy: sono pressoché uguali come altezza, Luna è lievemente più alta.



edit: scusate per la distrazione ^^' non avevo messo la tabella prima... /)-.-
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Enderlyla » 12/04/2015, 12:24

Però Luna e Cadance sono dello stesso "tipo" di alicorno. Come posso spiegarmi, Celestia è una alicorno della fase adulti adulti, Luna e Cadence solo adulte e Twilight di un'altra classe ancora...
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Saturn V » 12/04/2015, 12:59

Enderlyla ha scritto:Però Luna e Cadance sono dello stesso "tipo" di alicorno. Come posso spiegarmi, Celestia è una alicorno della fase adulti adulti, Luna e Cadence solo adulte e Twilight di un'altra classe ancora...

Non esattamente, Cadence è stato confermato che come Twilight non è nata alicorno, ci è diventata. Prima era una pegaso, e come Twi continua ad invecchiare.
Luna e Celestia sono uguali, solo che Luna è la sorella minore e viene messo in evidenza dalla statura. Se ci vogliamo andare a chiedere perchè allora potremmo dire che probabilmente in un certo punto della loro vita hanno ricevuto i poteri del sole e della luna e allora hanno smesso di invecchiare. Poi queste sono tutte speculazioni da head canon quindi ciccia.
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Enderlyla » 12/04/2015, 14:06

Saturn V ha scritto:
Enderlyla ha scritto:Però Luna e Cadance sono dello stesso "tipo" di alicorno. Come posso spiegarmi, Celestia è una alicorno della fase adulti adulti, Luna e Cadence solo adulte e Twilight di un'altra classe ancora...

Non esattamente, Cadence è stato confermato che come Twilight non è nata alicorno, ci è diventata. Prima era una pegaso, e come Twi continua ad invecchiare.
Luna e Celestia sono uguali, solo che Luna è la sorella minore e viene messo in evidenza dalla statura. Se ci vogliamo andare a chiedere perchè allora potremmo dire che probabilmente in un certo punto della loro vita hanno ricevuto i poteri del sole e della luna e allora hanno smesso di invecchiare. Poi queste sono tutte speculazioni da head canon quindi ciccia.

Ah ok.
Ma quando era la babysitter di Twilight era già alicorno...
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Saturn V » 12/04/2015, 15:09

Enderlyla ha scritto:-cut-

Si ma su una rivista di mlp c'era scritto che diventò principessa "una volta compresa la magia dell'amore" e che prima era una pegaso.
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Enderlyla » 12/04/2015, 17:04

Saturn V ha scritto:
Enderlyla ha scritto:-cut-

Si ma su una rivista di mlp c'era scritto che diventò principessa "una volta compresa la magia dell'amore" e che prima era una pegaso.

Ok
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Avatar utente
Enderlyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 431
Iscritto il: 30/06/2014, 8:04
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!
Sesso: Femmina

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda l.pallad » 12/04/2015, 22:17

Enderlyla ha scritto:
Saturn V ha scritto:
Enderlyla ha scritto:-cut-

Si ma su una rivista di mlp c'era scritto che diventò principessa "una volta compresa la magia dell'amore" e che prima era una pegaso.

Ok


Anche nel libro Twilight Sparkle and the crystal heart spell è confermata come cosa. Però, nulla dice che Twilight e Cadence continuino ad invecchiare. Cadence e Twilight possono eccome essere diventate immortali quando si sono trasformate in alicorni, ed anche le amiche di Twilight potrebbero essere diventate immortali come lei dopo la fine della quarta stagione. Nell'inizio della quinta abbiamo visto dopotutto che la magia dell'albero dell'armonia è legata al cutie mark di tutte loro. E quindi questo potrebbe aver dato la vita eterna alle amiche di Twilight.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Luna è più alta di Cadance?

Messaggioda Saturn V » 15/04/2015, 11:38

l.pallad ha scritto:
Saturn V ha scritto:
Enderlyla ha scritto:-cut-

Si ma su una rivista di mlp c'era scritto che diventò principessa "una volta compresa la magia dell'amore" e che prima era una pegaso.

Anche nel libro Twilight Sparkle and the crystal heart spell è confermata come cosa. Però, nulla dice che Twilight e Cadence continuino ad invecchiare. Cadence e Twilight possono eccome essere diventate immortali quando si sono trasformate in alicorni, ed anche le amiche di Twilight potrebbero essere diventate immortali come lei dopo la fine della quarta stagione. Nell'inizio della quinta abbiamo visto dopotutto che la magia dell'albero dell'armonia è legata al cutie mark di tutte loro. E quindi questo potrebbe aver dato la vita eterna alle amiche di Twilight.

Si, ma morirebbero tutti gli altri. Famiglia Apple? Mr Ms Cake? certo non saranno mane ma è pur sempre un cartone per bambine e gli scrittori hanno detto che twilight non è e non diventerà immortale.
Lasciando perdere che sarebbe figo
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Avatar utente
Saturn V
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 168
Iscritto il: 07/12/2014, 12:18
Località: Un paesino al nord di Roma
Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie
Sesso: Maschio


Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron