Rarity - La Regina Del Dramma

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 05/11/2014, 23:39

babil ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Ah Ah Ah ci godo quando Piange


Mostro. ;_;

No Sono il Demonio :flutterlaugh:

Clessidrus ha scritto:
Allora apprezzerai anche questo


Sì lo apprezzo perche qui si e reso conta di essere una Sorella Orrida come una delle Sorelle di Cenerentola Disney.
Io lo sempre pensato che sotto a quel Fascino da Bomba c'è Anastasia o Genoveffa.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Quick Fix » 06/11/2014, 8:17

MODERATORE ATTIVO
Dryver
1) evita i doppi post, usa il tasto modifica se ne vuoi scrivere un altro.
2) smettila di sparare insulti a gogo. Occhei, lo abbiamo capito tutti che sia Rarity che Pinkie Pie non ti piacciono, ma se proprio vuoi dirlo, non fare il cretino. Al massimo spiegane il motivo (cosa che hai già fatto per giunta) e poi chiudila lì, non é la prima volta che ti diciamo di piantarla, puoi ferire moltissima gente con le tue parole argute, oppure, ed è un miracolo che per ora non sia successo, istigare flames.


Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Avatar utente
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 1505
Iscritto il: 04/09/2013, 18:34
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog
Sesso: Femmina

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Laurel Crown » 06/11/2014, 9:45

Offtopic:
Quoto tutto quello che ha detto Quick Fix. Ok, non ti piacciono Pinkie Pie e Rarity e io dico "va bene, abbiamo capito". Non stare continuamente a dire che ti stanno sulle palle perché così aumenti il rischio di ricevere solo grane e nemici.
Inoltre non quotare tutto il messaggio. Cancella le parti superflue lasciando quella che tu vuoi evidenziare.

E.O.W. ha già provato a metterti in riga. Se vuoi ignorare anche le dritte di Quick Fix, di Clessidrus e di un tuo corregionale, allora sentiti libero di fare se vuoi essere messo in blacklist. :rariface:


Rarity non si smentisce quando fa la drama queen. Quello fatto in "A Dog and Pony Show" rimane il migliore per me. :D

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6289
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Eeveefan » 06/11/2014, 20:20

rarity,un psonaggio strano,da un lato detesto la sua teatralità e la sua emitività :rariface: ,ma dall'altra parte la adoro perchè è divertente XD .
diciamo che la detesto amandola :'3.
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Alty » 14/11/2014, 0:37

Mi stavo già preparando un discorsone, ma poi vedo che l'utente è stato bannato e allora ho posato le armi XD
Adoro Rarity, è quella che mi fa più ridere e i suoi momenti da queen-drama sono sempre molto carini :rariface:
[per esempio, la discesa della scalinata che si crea da sola nell'episodio Power Ponies mi ha semplicemente steso xD Qualcuno sa se c'é qualche bel gif set della scena o solo di quel momento su tumblr/o altrove?]
Avatar utente
Alty
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2013, 22:16
Pony preferito: Rarity
Sesso: Femmina

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Eeveefan » 14/11/2014, 1:51

Alty ha scritto:Mi stavo già preparando un discorsone, ma poi vedo che l'utente è stato bannato e allora ho posato le armi XD
Adoro Rarity, è quella che mi fa più ridere e i suoi momenti da queen-drama sono sempre molto carini :rariface:
[per esempio, la discesa della scalinata che si crea da sola nell'episodio Power Ponies mi ha semplicemente steso xD Qualcuno sa se c'é qualche bel gif set della scena o solo di quel momento su tumblr/o altrove?]

io ho trovato questa :D non so se è quella che cercavi XD
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Akira » 17/11/2014, 21:43

Anche a me non sta molto simpatica ma non ho mai provato felicità vedendola piangere solo comprensione
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda babil » 18/11/2014, 1:01

Alty ha scritto:Mi stavo già preparando un discorsone, ma poi vedo che l'utente è stato bannato e allora ho posato le armi XD
Adoro Rarity, è quella che mi fa più ridere e i suoi momenti da queen-drama sono sempre molto carini :rariface:
[per esempio, la discesa della scalinata che si crea da sola nell'episodio Power Ponies mi ha semplicemente steso xD Qualcuno sa se c'é qualche bel gif set della scena o solo di quel momento su tumblr/o altrove?]


Immagine

E' un pò piccola ma è l'unica versione non editata che ho trovato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda MC Outlaw » 19/11/2014, 0:04

Well...Rarity. La tipa con i dolci austriaci di Mozart, a differenza si quanto lasci traspirare. Dai, ha molto più coraggio anche di Rainbow e di Applejack alle volte, cosa anch'essa importante sa sfruttare le sue doti femminili, come con i Diamond Dogs o per contrattare. C'è da dire che è facile farla passare per appunto Regina del Dramma, semplicemente però perchè è un'artista della moda. Un'artista eccentrica per di più e per l'appunto, con una creatività ed una mente con delle idee che la portano spesso ad esagerare nelle reazioni. Soprattutto perchè nonostante tutto è la più femminile del gruppo...e i suoi "modi femminili" si espandono oltre il saperli sfruttare, sfociando nella cosiddetta Tragedia di Blueblood. L'unica pecca è l'insistenza nell'imporre agli altri le sue idee, portandola a farsi odiare a ripetizione molto spesso da quasi tutti, assieme all'avere una propria idea di successo personale che odia che venga messa in secondo piano, altro aspetto che la porta a ricevere sguardi di disapprovazione, in tal caso, però e fortunatamente, è lei stessa a darseli, capendo che esagera. In sostanza Rarity è simpatica, diabolicamente femminile (femme fatale?) ma nella sua testa non si sente così e si mostra per come si crede lei stessa
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
Avatar utente
MC Outlaw
Fenice
Fenice
 
Status: Offline
Messaggi: 932
Iscritto il: 24/02/2013, 22:41
Località: Castelceriolo (AL)
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember
Sesso: Maschio

Re: Rarity - La Regina Del Dramma

Messaggioda Clessidrus » 26/11/2014, 17:00

Ecco un'altra cosa che mi ha fatto ridere di Rarity nella quarta stagione.

Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron