My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda DiScOrSaurus » 09/11/2014, 18:03

Barbossi ha scritto:Joe Ballarini ci conferma che il film è entrato ufficialmente nella fase di stesura dello script.

Immagine


https://twitter.com/joeballarini/status/531194945051566081


Bring it on B)

NON POSSO ASPETTARE 2 ANNI :( ... LO VOGLIO NAU!!! >:C
Immagine
Avatar utente
DiScOrSaurus
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2012, 22:17
Località: Chioggia (VE)
Pony preferito: Why chose?
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda l.pallad » 10/11/2014, 1:11

DiScOrSaurus ha scritto:
Barbossi ha scritto:Joe Ballarini ci conferma che il film è entrato ufficialmente nella fase di stesura dello script.

Immagine


https://twitter.com/joeballarini/status/531194945051566081


Bring it on B)

NON POSSO ASPETTARE 2 ANNI :( ... LO VOGLIO NAU!!! >:C


Pensa al lato positivo. Se dovremo aspettare due anni significa che nel frattempo potremo godere di altre due stagioni. E ciò significa che, se quel film accadrà dopo di esse, allora ci sarà ancora più materiale che i produttori potranno sfruttare per farlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda DiScOrSaurus » 10/11/2014, 18:24

l.pallad ha scritto:Pensa al lato positivo. Se dovremo aspettare due anni significa che nel frattempo potremo godere di altre due stagioni. E ciò significa che, se quel film accadrà dopo di esse, allora ci sarà ancora più materiale che i produttori potranno sfruttare per farlo.


Oh :fluttershock: .... giusto o.o .... Non ci avevo pensato ^_^
YUPPPYYYYYY!!! :dashsmile:
Immagine
Avatar utente
DiScOrSaurus
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/06/2012, 22:17
Località: Chioggia (VE)
Pony preferito: Why chose?
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 03/12/2014, 18:52

l.pallad ha scritto:Pensa al lato positivo. Se dovremo aspettare due anni significa che nel frattempo potremo godere di altre due stagioni. E ciò significa che, se quel film accadrà dopo di esse, allora ci sarà ancora più materiale che i produttori potranno sfruttare per farlo.


Hai vinto! :youwin: Effettivamente,se ciò dovesse accadere queste sono le 2 opzioni possibili: la 4a generazione di My Little Pony finirebbe con questo film o continuerà pressochè all'infinito. A noi il compito di continuare a seguirla. :pinkiewow:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 03/12/2014, 19:26

RainbowSwag_lampo ha scritto:
l.pallad ha scritto:Pensa al lato positivo. Se dovremo aspettare due anni significa che nel frattempo potremo godere di altre due stagioni. E ciò significa che, se quel film accadrà dopo di esse, allora ci sarà ancora più materiale che i produttori potranno sfruttare per farlo.


Hai vinto! :youwin: Effettivamente,se ciò dovesse accadere queste sono le 2 opzioni possibili: la 4a generazione di My Little Pony finirebbe con questo film o continuerà pressochè all'infinito. A noi il compito di continuare a seguirla. :pinkiewow:

Io non vorrei essere Negativo ma chi ci dice che lo faccino per davvero altre due Stagioni?
insomma credo per lo più che faccino una pausa di un anno per poter studiare una Trama Adatta e per il resto e poi ne fanno un'altra stagione e poi il film rendetevi conto che per fare un film bello deve essere per congegnato e lavorato per bene e non credo che abbiano cosi tanto tempo da studiare sia il film che altre due stagioni.
Al massimo una.
ho dei brutti presentimenti già è stato traumatico nel Scoprire il film di Doraimon ora che hanno deciso di fare perfino un film su My Little Pony non vorrei che lo facessero diventare un ennesimo Capolavoro che diventa Spazzatura Filmica.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda iris25 » 03/12/2014, 19:59

Molti inorridiranno vedendo l'immagine che c'è qua sotto, ma non credo sia vera

Fluttershy is best pony


ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
Avatar utente
iris25
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2014, 21:13
Località: Nuvola City
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 03/12/2014, 20:26

iris25 ha scritto:Molti inorridiranno vedendo l'immagine che c'è qua sotto, ma non credo sia vera

lo spero perche facendoli come pupazzi 3d è come vedere un'altro film delle Winx Club
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Mindstorm » 03/12/2014, 20:29

iris25 ha scritto:Molti inorridiranno vedendo l'immagine che c'è qua sotto, ma non credo sia vera

È solo un modello 3D fatto da un fan quando è uscita la notizia di possibili trattative tra DW e Hasbro, cosa che poi è finita nel nulla. Mettere i loghi è la cosa più semplice. Insomma, è solo uno spauracchio, l'unica cosa vera è l'anno di uscita (previsto) del film.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Azzu-nyan » 03/12/2014, 21:12

Mindstorm ha scritto:
iris25 ha scritto:Molti inorridiranno vedendo l'immagine che c'è qua sotto, ma non credo sia vera

È solo un modello 3D fatto da un fan quando è uscita la notizia di possibili trattative tra DW e Hasbro, cosa che poi è finita nel nulla. Mettere i loghi è la cosa più semplice. Insomma, è solo uno spauracchio, l'unica cosa vera è l'anno di uscita (previsto) del film.

Anche perché il film è su MLP, non Equestria Girls.
Momento polemica: quel modello 3D è anche fatto maluccio: che cavolo di gamba destra ha RD? E' spessa il doppio della sinistra, lol. La DW non farebbe errori grossolani del genere, soprattutto alla presentazione di un progetto. XD

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda iris25 » 03/12/2014, 22:53

Azzu-nyan ha scritto:
Momento polemica: quel modello 3D è anche fatto maluccio: che cavolo di gamba destra ha RD? E' spessa il doppio della sinistra, lol. La DW non farebbe errori grossolani del genere, soprattutto alla presentazione di un progetto. XD

E' vero è più grossa XD

Fluttershy is best pony


ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
Avatar utente
iris25
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2014, 21:13
Località: Nuvola City
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron