twilight+flash e futuro delle mane 6

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 17/08/2014, 23:09

immagino che la cosa sia già stata discussa, qua o la, ma vorrei rincarare la dose.

insomma, nel topic degli "e se..." è saltata fuori la domanda "e se twilight e flash si metteressero insieme". ebbene potrebbe anche essere uno scenario possibile, e magari senza conseguenze disastrose per la serie.

magari in futuro, dopo la prossima serie, o durante, le mane 6 potrebbero diventare personaggi di sfondo. questo permetterebbe anche a twilight di fare un po quel che le pare, perché tanto non influenzerebbe la serie. come cadence del resto, chissene se è sposata o meno con shining armor, la serie non ruoterà attorno a quello.

perché di sfondo? perché ormai iniziano a diventare troppo importanti. inoltre ormai come personaggi sono maturati un bel tot, quindi dopo un po perde senso seguire le loro vicende da vicino come protagoniste, meglio accantonarle ed usarle come ex machina e camei ogni tanto.

creare nuove mane darebbe anche un nuovo senso alla serie, permettendole di andare dove le pare senza scontrarsi con canon ed headcanon.

no?
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 28/08/2014, 16:52

Devi tenere conto che nella 4a stagione Twilight ha finalmente trovato un suo posto come principessa e nella 5a sicuramente questo suo ruolo verrà fatto maturare il più possibile,quindi dubito che metteranno da parte le mane-6.
Questo,forse,cambierà con il cambio di generazione...ma è ancora un pò presto per parlarne,dato che la 5a stagione non è nemmeno lontanamente pronta per essere mandata in onda.
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda babil » 30/08/2014, 10:29

no, rimarrano sempre loro le protagoniste. al massimo potrebbero inserire dei personaggi nuovi, ma per un cast tutto nuovo dovrai aspettare una nuovo reboot mi sà.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 30/08/2014, 12:49

non dico di eliminarle completamente dai giochi ma di renderle meno presenti e affiancarle a qualcun altro. anche le cmc mi vanno bene. incentrare parte della serie su una loro crescita (sia caratteriale sia fisica) non credo sia così male. così finirebbero di essere (secondo me) uno riempitivo/spalle comiche che ogni tanto fanno casini e basta ed inizierebbero ad essere sviluppate in maniera più seria.
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 02/09/2014, 16:37

manny ha scritto:incentrare parte della serie su una loro crescita (sia caratteriale sia fisica) non credo sia così male. così finirebbero di essere (secondo me) uno riempitivo/spalle comiche che ogni tanto fanno casini e basta ed inizierebbero ad essere sviluppate in maniera più seria.


Questo sarebbe interessante,ma poi scusate,perchè le CMC non si decidono a crescere un pò? Sono ancora così------> :AAAAAAAAAAAAAAH!: dopo 4 stagioni,incomincia ad essere un pò strano. O.o
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Fanny Ludovica » 02/09/2014, 18:41

Io lo odio Flash.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine


Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Avatar utente
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12/04/2014, 14:44
Località: Transexual, Transilvaniaaaaaaaaaa!!!!
Pony preferito: Frank N Furter! (?)
Sesso: Femmina

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Clessidrus » 02/09/2014, 19:13

Fanny Ludovica ha scritto:Io lo odio Flash.


Questa è la frase più logica che abbia mai sentito in vita mia :yay:

No scherzo. Il problema è che per adesso alla base di ciò, ovvero tutti i temi trattati fin'ora, c'è l'amicizia. L'amore proprio tra personaggi è stata poco utilizzata, caso a parte Shining Armor e Princess Cadance, perché secondo me si perderebbe il vero obbiettivo di questo show. Ed è impossibile che le Mane5 rimarranno escluse, perché come abbiamo visto dalla 2 stagione in poi, la storia non parla più solamente di Twilight ma anche delle altre. Quindi detto questo anche se Twilight e Flash si mettessero insieme, e io spero di no perché chi mi conosce bene sa perfettamente il motivo <3 , non ci saranno cambiamenti drastici, ognuna delle ragazze, e includiamo Spike perché non è l'emarginato di turno, avranno i loro momenti. E vi ricordo che molti prima della 4 stagione avevano detto che "Adesso tutto si incentrerà su i doveri regali di Princess Twilight", quindi aspettiamo dopo il primo episodio della 5 stagione per esprimere le proprie opinioni.
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 03/09/2014, 17:16

dalle anticipazioni si è già visto che
la bibliote-ca-stello di cristallo (-.-) è stata/o munita/o di pratica minimappa dell'amcizia, quando in equestria le cose non vanno a dovere spunta l'ologramma che ti dice in quale punto fare la missione. il friend-team quindi scatta a dispensare consigli amicici a tutti quanti in zona.
Immagine

quindi su cosa sarà incentrata la stagione degli indizi li abbiamo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda Tonyciccione » 13/09/2014, 13:55

manny ha scritto:
insomma, nel topic degli "e se..." è saltata fuori la domanda "e se twilight e flash si metteressero insieme". ebbene potrebbe anche essere uno scenario possibile, e magari senza conseguenze disastrose per la serie.


Potrebbero anche decidere di mettersi insieme pero nel caso il loro rapporto e specialmente il personaggio di flash avra bisogno di molti piu approfondimenti, cioe per adesso loro due hanno una cotta l'uno per l'altra solo perche nel film ogni volta si scontrano e cascano, ci puo stare come inizio il fatto è che poi non è stato approfondito quasi per nulla, è vero che flash aiuta twilight a scagionarsi dalle foto ecc. ma a mio parere è stata una cosa tanto per, una situazione ridicola (anche mio nonno avrebbe capito che si trattavano di foto truccate figuriamoci luna) finita altrettanto banalmente, se vogliono che questa relazione tra flash e twilight possa essere credibile o almeno accettabile dovranno impegnarsi molto di piu.

manny ha scritto:
magari in futuro, dopo la prossima serie, o durante, le mane 6 potrebbero diventare personaggi di sfondo.

manny ha scritto:perché di sfondo? perché ormai iniziano a diventare troppo importanti. inoltre ormai come personaggi sono maturati un bel tot, quindi dopo un po perde senso seguire le loro vicende da vicino come protagoniste, meglio accantonarle ed usarle come ex machina e camei ogni tanto.


sicuramente qualcosa dopo la prossima serie o durante dovra cambiare, non so magari da equestria andranno in una nuova terra o altro ma non credo che le mane 6 possano diventare personaggi di sfondo nella maggior parte della serie, avranno sicuramente un ruolo secondario in diverse puntate dando il ruolo principale come è gia successo a Splike o le CMC e magari lascieranno qualche puntata anche a Luna, Celestia o altri ma comunque penso che le mane 6 debbano comunque mantenere il ruolo principale anche se riconosco che dopo quasi 100 puntate cercare di mostrare sempre qualcosa di nuovo non è per niente facile, in ogni caso anche se volessero farle diventare personaggi secondari la difficolta maggiore sta nel come gestiranno e ci mostreranno questi cambiamenti, potrebbero ottenere un capolavoro come un disastro.

manny ha scritto: questo permetterebbe anche a twilight di fare un po quel che le pare, perché tanto non influenzerebbe la serie. come cadence del resto, chissene se è sposata o meno con shining armor, la serie non ruoterà attorno a quello.


Non capisco cosa vuoi dire con questo, twilight puo gia fare quel che le pare, sebbene sia una principessa e abbia diversi doveri con cio, dispone comunque gia di vario tempo per far cio che le pare, non penso abbia bisogno di ancora piu libertà, se si sposerà con flash (non credo proprio) a questo ci dedicheranno diverse puntate ma comunuque come dici tu la serie non ruotera attorno a quello ammenoche non vogliano cambiare il titolo in MLP love is magic o.o

manny ha scritto:
creare nuove mane darebbe anche un nuovo senso alla serie, permettendole di andare dove le pare senza scontrarsi con canon ed headcanon.


Penso sia veramente difficile riuscire a creare nuove mane, cioe che personalità dovrebbero avere? Le mane che abbiamo ora rispecchiano gia quasi ogni tipo di personalita esistente e i tipi di personalità mancanti le troviamo in personaggi come Discord, Luna, Trixie ecc. Creando nuove mane penso verebbero fuori solo delle copie di personalità di pony gia visti e poi come la mettiamo con il loro legame, storia ecc ecc, quelle attuali all'inizio sono state unite dall' aventura contro NM ma queste ? e anche se riuscissero a inventarsi qualcosa riusciremo ad affezionarci ad esse? quanti anni ci vorranno prima che possano disporre di un curriculum a livello delle mane 6? penso che se vuogliano fare nuovi personaggi principali allora tanto vale creare proprio una nuova storia tipo "MLP: qualcosa " e poi magari a un certo punto o in qualche puntata fanno apparire i "vecchi" pony magari con la solita scusa della dimenzione alternativa o altro, la vedo veramente dura una buona riuscita in questa impresa dato l'alto livello di qualità da mantenere, comunque prima o poi le buone idee finiscono e a quel punto è meglio che la storia termini invece che essere portata alla rovina. :(
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: twilight+flash e futuro delle mane 6

Messaggioda manny » 16/09/2014, 9:26

Tonyciccione ha scritto:Potrebbero anche decidere di mettersi insieme pero nel caso il loro rapporto e specialmente il personaggio di flash avra bisogno di molti piu approfondimenti, cioe per adesso loro due hanno una cotta l'uno per l'altra solo perche nel film ogni volta si scontrano e cascano, ci puo stare come inizio il fatto è che poi non è stato approfondito quasi per nulla, è vero che flash aiuta twilight a scagionarsi dalle foto ecc. ma a mio parere è stata una cosa tanto per, una situazione ridicola (anche mio nonno avrebbe capito che si trattavano di foto truccate figuriamoci luna) finita altrettanto banalmente, se vogliono che questa relazione tra flash e twilight possa essere credibile o almeno accettabile dovranno impegnarsi molto di piu.

certo, se sono interessati a creare una relazione dovranno approfondire flash, non credo sarà complicato. però finché twilight è tra le protagoniste (e tutto sommato è la protagonista tra le protagoniste) non potrà accadere, questo credo.

Tonyciccione ha scritto:sicuramente qualcosa dopo la prossima serie o durante dovra cambiare, non so magari da equestria andranno in una nuova terra o altro ma non credo che le mane 6 possano diventare personaggi di sfondo nella maggior parte della serie, avranno sicuramente un ruolo secondario in diverse puntate dando il ruolo principale come è gia successo a Splike o le CMC e magari lascieranno qualche puntata anche a Luna, Celestia o altri ma comunque penso che le mane 6 debbano comunque mantenere il ruolo principale anche se riconosco che dopo quasi 100 puntate cercare di mostrare sempre qualcosa di nuovo non è per niente facile, in ogni caso anche se volessero farle diventare personaggi secondari la difficolta maggiore sta nel come gestiranno e ci mostreranno questi cambiamenti, potrebbero ottenere un capolavoro come un disastro.

sì, l'incompetenza è sempre in agguato, ma nonostante alcuni episodi molto meh direi che la quasi totalità è ottima merce. io mi fido. temo solo che tirino troppo la corda con le 6.

Tonyciccione ha scritto:Non capisco cosa vuoi dire con questo, twilight puo gia fare quel che le pare, sebbene sia una principessa e abbia diversi doveri con cio, dispone comunque gia di vario tempo per far cio che le pare, non penso abbia bisogno di ancora piu libertà, se si sposerà con flash (non credo proprio) a questo ci dedicheranno diverse puntate ma comunuque come dici tu la serie non ruotera attorno a quello ammenoche non vogliano cambiare il titolo in MLP love is magic o.o

quando un personaggio principale ha una storia d'amore è inevitabile che alcuni episodi ruotino intorno alle incomprensioni tra loro, a problemi di coppia, problemi di gestione del tempo tra le cose. roba che io non voglio assolutamente vedere e da cui, fin ora, e meno male, MLP è sempre stato immune.
l'unico modo che ha senso, in caso volessero creare una storia tra i due, è che twilight non sia più una protagonista così in primissimo piano.

Tonyciccione ha scritto:Penso sia veramente difficile riuscire a creare nuove mane, cioe che personalità dovrebbero avere? Le mane che abbiamo ora rispecchiano gia quasi ogni tipo di personalita esistente e i tipi di personalità mancanti le troviamo in personaggi come Discord, Luna, Trixie ecc. Creando nuove mane penso verebbero fuori solo delle copie di personalità di pony gia visti e poi come la mettiamo con il loro legame, storia ecc ecc, quelle attuali all'inizio sono state unite dall' aventura contro NM ma queste ? e anche se riuscissero a inventarsi qualcosa riusciremo ad affezionarci ad esse? quanti anni ci vorranno prima che possano disporre di un curriculum a livello delle mane 6? penso che se vuogliano fare nuovi personaggi principali allora tanto vale creare proprio una nuova storia tipo "MLP: qualcosa " e poi magari a un certo punto o in qualche puntata fanno apparire i "vecchi" pony magari con la solita scusa della dimenzione alternativa o altro, la vedo veramente dura una buona riuscita in questa impresa dato l'alto livello di qualità da mantenere, comunque prima o poi le buone idee finiscono e a quel punto è meglio che la storia termini invece che essere portata alla rovina. :(

era difficile anche far ripartire il prodotto (dopo l'ultima generazione di pony), e guarda cos'hanno creato. e quanto tempo ci hai messo tu ad affezionarti a loro? io di sicuro non ci ho messo anni. ma anche se fosse, dato che la gente potrebbe metterci tempo ad affezionarsi ad una cosa allora tanto vale non farla?
inoltre c'è sempre una caratterizzazione che si può mettere in gioco. come dici tu, le cose che mancano alle mane 6 le hanno altri personaggi. e questi personaggi hanno tutto-tutto il tuttabile? non penso dai.
soprattutto, senza andare lontano, potrebbero anche aggiungere dettagli alle CMC (che sono solo 3, il che abbassa la difficoltà), farle crescere senza bisogno di creare altre cose. sono lì che aspettano solo di uscire da scuola e farsi una vita. (e c'è già gente affezionata a loro ;))
ImmagineImmagine
Avatar utente
manny
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/07/2012, 19:15
Località: Villanterio (PV)
Pony preferito: pinkie & vinyl
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti