Pagina 1 di 1

Scorpan Mistery

MessaggioInviato: 30/07/2014, 13:32
da Magic Winged
Uno dei più grandi misteri di Equestria riguarda il Mostro Scorpan e suo fratello Tirek
Da dove vengono ?,chi sono veramente ?Come fanno a essere fratelli se sembrano di due specie diverse ?
Ma soprattutto tornereà mai questo misterioso personaggio ?


IMMAGINI PER CALARE NELL ' ATMOSFERA

http://www.deviantart.com/art/Scorpan-v ... -465674407 [/img600]

http://www.deviantart.com/art/MLP-Minid ... -455218668

Re: Scorpan Mistery

MessaggioInviato: 30/07/2014, 16:00
da Princess Adry
Boh...non saprei, credo che Scorpan non tornerà perchè non ha piani di Distruzione, Siccome ha Apprezzato i modi di Equestria e i suoi Abitanti...#MLPmystery

Re: Scorpan Mistery

MessaggioInviato: 30/07/2014, 17:09
da DRYVER SOULCORE
Comincio a credere che i due hanno come padre un Babbundrillo (Babbuino-Mandrillo) e che i due sono Fratellastri.

Re: Scorpan Mistery

MessaggioInviato: 31/07/2014, 0:02
da Mindstorm
Sul ritorno non saprei: Scorpan forse apparirà a un certo punto ma, come con Starswirl, chi vivrà vedrà.
Quanto alla fratellanza con Scorpan, è il caso di vedere la loro origine: Scorpan e Tirek apparvero la prima volta nella prima Generazione di MLP. Allora Scorpan non aveva rapporti di parentela col Minotauro Pimpato, ma era solo il suo galoppino e tirapiedi, che a un certo punto è passato dalla parte dei pony.
Vorrei far notare che anche all'epoca Tirek venne sconfitto (e distrutto...) da un raggio arcobaleno... ma questa è un'altra storia :asd:

Comunque, dato che sembra che la Hasbro abbia perso i diritti sull'Allegra Coppia originale (ed essendo il Tirek originale morto all'epoca), abbiano deciso di riutilizzarli modificandoli un po' e rendendoli fratelli, anche se il come facciano ad esserlo in effetti non è chiaro. ^^'

Re: Scorpan Mistery

MessaggioInviato: 31/07/2014, 2:14
da Aurelicornus
Per me andare a cercare Scorpan può essere una scusa per un viaggio oltre i confini sud di Equestria... da vari dettagli è chiaro che Tirek e Scorpan vengono dalle Badlands. E' anche il territorio dove Chrysalis viene "esiliata" insieme ai Changelings al termine di A Canterlot Wedding: su due piedi sembra proprio una regione da cui provengono vari mostri, anche la zona ha un aspetto desolato e tetro.

Sulla parentela non mi farei troppi pensieri sui genitori... c'è anche un motivo: entrambe sembrano creature magiche dalla lunghezza della vita spropositata come gli Alicorni e Discord. La loro forma potrebbe non essere "biologica" o quella con cui sono nati, ma dovuta al tipo di magia che posseggono.