Season 4 - Top episodi migliori e peggiori

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Top episodi migliori e peggiori

Messaggioda Jakrat » 28/10/2014, 1:09

Necroposto, ma mi va troppo di esprimere le mie impopolarissime opinioni :pinkiewow:

Top 3:
1. Il Festival di Ponyville / Simple Ways
In poche parole: pochi episodi, finora, mi hanno fatto ridere come questo :ajsmile2:

2. Discord Guastafeste / Three's A Crowd
Discord usa le sue abilità per cosa? Conquistare il mondo come lo abbiamo visto fare in troppe fanfiction? Creare confusione e/o danni?
No, per rompere i gabbasisi a Twilight e a Cadance. E tutto perché sì. Semplicemente geniale :pinkiewow:

3. L'Esame Di Storia / Testing, Testing, 1, 2, 3
Scopriamo un po' più di storia di Equestria, che è sempre piacevole :D


Flop 3:
In verità mi sono piaciuti praticamente tutti gli episodi. Anche per la classifica precedente, ho avuto molte difficoltà a fare delle "preferenze": quasi ogni episodio, per una ragione o per l'altra, sono finito con l'apprezzarlo e anche adesso non sono sicuro XD
Ma, come ho detto, quasi ogni episodio mi è piaciuto. Solo uno lo annovero tra i miei personalissimi NOPE!

Il Regno di Twilight / Twilight's Kingom

Non è solo il peggiore che abbia visto per questa stagione, ma dell'intero show. Questo episodio mi provoca dolore fisico ogni volta che ci penso! :twyrage:
Mi spiace per chi invece lo ha apprezzato o, come vedo, amato, ma io proprio non lo posso vedere per tante di quelle ragioni che non avrei lo spazio per descriverle tutte :rarydespair:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: Season 4 - Top episodi migliori e peggiori

Messaggioda babil » 04/11/2014, 11:19

Jakrat ha scritto:Flop 3:
In verità mi sono piaciuti praticamente tutti gli episodi. Anche per la classifica precedente, ho avuto molte difficoltà a fare delle "preferenze": quasi ogni episodio, per una ragione o per l'altra, sono finito con l'apprezzarlo e anche adesso non sono sicuro XD
Ma, come ho detto, quasi ogni episodio mi è piaciuto. Solo uno lo annovero tra i miei personalissimi NOPE!

Il Regno di Twilight / Twilight's Kingom

Non è solo il peggiore che abbia visto per questa stagione, ma dell'intero show. Questo episodio mi provoca dolore fisico ogni volta che ci penso! :twyrage:
Mi spiace per chi invece lo ha apprezzato o, come vedo, amato, ma io proprio non lo posso vedere per tante di quelle ragioni che non avrei lo spazio per descriverle tutte :rarydespair:


Indovino, non sei un fan della battaglia tra Twilight e Tirek. :/

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3494
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron